Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 855

Domanda

con questa offerta è possibile ottenere lo sconto di 400€ ?

http://www.monclick.it/schede/samsun...00-suhd-4k.htm

Grazie

Direi di sì. In quanti (e dopo quanto tempo) hanno ricevuto il bonifico o almeno la conferma di accettazione della pratica da parte di Samsung?

Citazione Originariamente scritto da WebRick Visualizza messaggio
    Direi di sì. In quanti (e dopo quanto tempo) hanno ricevuto il bonifico o almeno la conferma di accettazione della pratica da parte di Samsung?
    E' un'informazione segreta: pare che nessuno la voglia svelare!

Citazione Originariamente scritto da Shuka Visualizza messaggio
    Scusa senza entrare nello specifico ma di dove sei? Io da Monclick KS8000 ordinato e pagato venerdi 23/09, consegnato allo spedizioniere lunedi 26/09 e oggi 29/09 il tracking mi dice che entro 48 ore sarò contattato per fissare l'appuntamento per la consegna, io sono di Roma non propriamente il paesino sperduto non sò dove, com'è possibile questa d..........[CUT]
    Sono di Rimini ed il servizio è stato MEGA veloce...mi sono sorpreso anche io, nulla da dire :-)

Hispa

Citazione Originariamente scritto da hispanico1 Visualizza messaggio
    Sono di Rimini ed il servizio è stato MEGA veloce...mi sono sorpreso anche io, nulla da dire :-)

Hispa
    ciao, sai per caso se serve il codice fiscale da inviare a samsung?

Ho appena acquistato da monclick il 49ku6400.
    Ho utilizzato il codice sconto 5% e all'arrivo compilerò il modulo per richiedere il rimborso di 200 euro alla samsung.
    qualcuno di voi ha già fatto tutto questo con esito positivo?

Buonasera,

stavo per decidermi ad ordinare su monoclick poi googlando ho trovato questa offerta molto interessante visto che potrei evitare l'uso dei corrieri

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr..._campaign=Feed

Con questa offerta avrei diritto anche al lettore DVD e allo sconto della Samsung?
    non c'è scritto Sottocosto.

PS su monoclick non mi faceva inserire il codice fiscale nei dati di fatturazione ed è per questo che non ho ordinato, non vorrei che poi mi facessero storie per lo sconto.

Edit
    Ultima modifica di Il Mascetti; 29-09-2016 alle 15:04 Motivo: Mancavano informazioni

Ciao a tutti! Io anche ho acquistato da monclick con lo sconto del 5% e ho la fattura senza il codice fiscale nonostante glie lo abbia cominicato 2 volte.. Adesso ho il pacco in giacenza dalle 13 e ormai penso che me lo consegnino domani in giornata, il codice fiscale sulla fattura è essenziale per il rimborso? A qualcuno ha dato esito positivo la doppia promozione rimborso - cam tivusat? Per chi ha preso il 55ks7000, siete tutti soddisfatti? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile di rispondermi!

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Buonasera,

stavo per decidermi ad ordinare su monoclick poi googlando ho trovato questa offerta molto interessante visto che potrei evitare l'uso dei corrieri

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr..._campaign=Feed

Con questa offerta avrei diritto a..........[CUT]
    si ,anche unieuro ne fa parte dell'inziativa. per il DVD non so dirti , comunque rientri nel rimborso 400euro da parte di samsung

A me hanno approvato il rimborso dopo due giorni dalla richiesta lo scorso 13 settembre ma i soldi ancora non li ho visti . Ho fornito DDT e scontrino senza codice fiscale quindi NON E' OBBLIGATORIO, serve solo averlo nel profilo Samsung People. Per la doppia promozione io aspetto a richiedere la cam dopo aver ricevuto i 400 euro (non si sa mai) tanto c'è tempo fino al 15 ottobre . Sono soddisfatto del mio 65KS7000 anche se il pannello probabilmente dovuto all'alto polliciaggio ha qualche difettuccio di uniformita (ma si nota solo nel panning dei campi di calcio e sapendo cosa cercare con occhio maniacale).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    si ,anche unieuro ne fa parte dell'inziativa. per il DVD non so dirti , comunque rientri nel rimborso 400euro da parte di samsung
    Conferma per i 400 euro, il DVD secondo me non te lo danno, anche perchè fanno l'accoppiata TV +DVD a prezzo pieno, però se la prendi con il ritiro in negozio puoi provare a chiedere, magari telefoni prima. Non si sa mai.

Grazie mille per la risposta Essepi! Per la richiesta della cam aspetterò anche io fino al 14 ottobre.. Come hai detto bene te, non si sa mai! Io guardo soprattutto sport in hd su sky e avrò collegati una Xbox one e un lettore blu ray.. Spero faccia veramente un ottima impressione, ci punto tanto su questa tv!

Citazione Originariamente scritto da Chiodinho Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta Essepi! Per la richiesta della cam aspetterò anche io fino al 14 ottobre.. Come hai detto bene te, non si sa mai! Io guardo soprattutto sport in hd su sky e avrò collegati una Xbox one e un lettore blu ray.. Spero faccia veramente un ottima impressione, ci punto tanto su questa tv!
    A me piace molto, sono riuscito a regolarla quasi alla perfezione, secondo i miei gusti, il menù è bello reattivo, e il pannello per ora non mi ha dato nessun "disturbo" di rilievo. Considerate le promozioni accessorie direi un ottimo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Puoi verificare se nella parte alta sui lati è leggermente scollato ?? Ho la sensazione che si scolli dopo qualche giorno a causa del calore emesso dal pannello. Da nuovo non dovrebbe esserlo.
    Scusate, quale modello ha questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da RFA Visualizza messaggio
    Scusate, quale modello ha questo difetto?
    KS7000, non so se anche l'8000 ne soffre.

Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •