Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 855

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    E cosa dovrei dirti? Il regolamento parlava chiaro.Bu.
    maah .. rimane un mistero ... se l'utente risponderà chiariamo un po la cosa...

Io ho preso la TV sabato, con in omaggio il lettore dvd, ieri ho attivato le 3 promo relative, non ho ancora avuto conferma. Appena ho notizie vi avviso.
    Ma quali sono le 3 promo? 400€, cam tvsat e poi???
    Ultima modifica di Matthew82; 27-09-2016 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....
    Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore
    beh pure io se chiedo con partita IVA devo scaricare... e non sono rivenditore ma sempre privato. Se ti avrei letto prima avrei aspettato e provato anche io con PI..
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 27-09-2016 alle 22:01

Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
    Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a prendere il KS7500 su monclick..
    Leggendo qui ho capito che per il rimborso non ci sono problemi, per quanto riguarda lo sconto di un ulteriore 5% come funziona? Qualcuno mi può dire meglio e magari invitarmi all'acquisto con il relativo sconto? Vi ringrazio anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da Matthew82
    Ma quali sono le 3 promo?
    la terza credo chi presenta un amico (a monclick) ha un codice sconto del 5%

Citazione Originariamente scritto da Chiodinho Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
    Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a ..........[CUT]
    vai in privato ti invio un messaggio

Ho comprato anch'io la TV su monclick, per presentare la domanda di rimborso, sul sito Samsung si può inviare la fattura in pdf o deve essere un'immagine per forza?

Citazione Originariamente scritto da Matthew82 Visualizza messaggio
    Ma quali sono le 3 promo? 400€, cam tvsat e poi???
    400 euro, la cam e i 3 DVD in omaggio con il lettore a 1 euro

Ciao a tutti
    Leggendo i vostri consigli, sto valutando l'acquisto di un KS sul sito Monclick. Ho visto che è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% sul primo acquisto, cosa devo fare per poterlo avere?
    Grazie per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da Penzo90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Leggendo i vostri consigli, sto valutando l'acquisto di un KS sul sito Monclick. Ho visto che è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% sul primo acquisto, cosa devo fare per poterlo avere?
    modificato
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 28-09-2016 alle 00:40 Motivo: post doppiato

Citazione Originariamente scritto da Penzo90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    ti mando un messaggio privato per i dettagli

Anch'io sono interessato al 5% di monclick

400 euro, la cam e i 3 DVD in omaggio con il lettore a 1 euro
    Anche il lettore ad 1 euro? siamo sicuri?
    come si fa per aggiungerlo al carrello?

Sono interessato al 55KS8000TXZT su monclick a 1599.

Aggiornamento da parte di Samsung sulle promozioni legate all'acquisto del 65KS7000, approvato l'omaggio di 3 DVD.

Step 1 raggiunto, aspettiamo i seguenti. CAM e rimborso, il più importante.

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •