Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 855

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Distanza di visione 2,6 mt. il bello è che dopo qualche giorno ti abitui alla nuova grandezza e tutto il resto sembra piccolo
    Perchè io sono su una distanza che può variare tra i 2,40 e i 2,70 e sono dannatamente indeciso se prendere un 55 o 65.
    Considerando che ci sono anche 600 euro di differenza (bonus inclusi).

si .. il 55 "

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    55 pollici ?
    si il 55 "

Ho acquistato la tv sabato 17/09/2016, sulla fattura c'è scritto data documento 19/09/2016, quale data devo mettere come data di acquisto sul sito della samsung?

scusate ma mi sto confondendo, sono arrivato alla conclusione di prendere il 65ks7000 che con il rimborso di 400€ arriva a circa 1600€, ma per poter avere anche il lettore dove dovrei acquistarlo?
    sapete se qualche negozio online aderisce?

Citazione Originariamente scritto da Matthew82 Visualizza messaggio
    Ho acquistato la tv sabato 17/09/2016, sulla fattura c'è scritto data documento 19/09/2016, quale data devo mettere come data di acquisto sul sito della samsung?
    Anche io stesse date, sulla promozione ho messo quella del giorno emissione fattura.

Citazione Originariamente scritto da Chupetto85 Visualizza messaggio
    scusate ma mi sto confondendo, sono arrivato alla conclusione di prendere il 65ks7000 che con il rimborso di 400€ arriva a circa 1600€, ma per poter avere anche il lettore dove dovrei acquistarlo?
    sapete se qualche negozio online aderisce?
    Interesserebbe anche a me, se qualcuno ha qualche info si faccia avanti.
    Al momento non ho trovato nessun negozio, nemmeno fisico, che a quel prezzo abbini anche il lettore.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Al momento non ho trovato nessun negozio, nemmeno fisico, che a quel prezzo abbini anche il lettore.
    Il lettore si paga, non viene regalato.

A me da euronics hanno proposto l'abbinata 55ks7000 più lettore a 1700 euro. Considerando che solo il TV viene 1400 euro da loro, significa che il lettore in promo lo valutano 300 euro. Nel vostro caso l'abbinata verrebbe a costare 1900 euro.

Guardate Trony

Citazione Originariamente scritto da Kobe-Shaq Visualizza messaggio
    Perchè io sono su una distanza che può variare tra i 2,40 e i 2,70 e sono dannatamente indeciso se prendere un 55 o 65.
    Io andrei di 65' cosi non ci torni sopra, oltretutto in previsione di visioni 4K il 55' sarebbe piccolo, poi ti penti una tv non la cambi tutti gli anni e la tendenza sarà a schermi sempre piu grandi. Io come rapporto grandezza schermo / distanza visione lo trovo perfetto.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da gnulio Visualizza messaggio
    Guardate Trony
    Ecco, quello non l'avevo considerato, normalmente, almeno dalle mie parti, è quello con le offerte meno interessanti.
    Comunque offerta stellare ma considerando che il lettore ce l'ho già, ho optato per l'offerta eprice (1947 euro di partenza, rimborso di 400 euro, 150 euro in credito chili e, spero, cam).

Ecco, quello non l'avevo considerato, normalmente, almeno dalle mie parti, è quello con le offerte meno interessanti.
    Comunque offerta stellare ma considerando che il lettore ce l'ho già, ho optato per l'offerta eprice (1947 euro di partenza, rimborso di 400 euro, 150 euro in credito chili e, spero, cam).
    € 1947 per il 65ks7000?

Cosa sarebbero i 150€ di crediti chili?

Io fatto richiesta di rimborso il 16/09. Ancora niente conferma però
    Preso da monclick

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    € 1947 per il 65ks7000?

Cosa sarebbero i 150€ di crediti chili?
    http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-8876098 (adesso è aumentato, ma tienilo d'occhio, io l'ho preso ieri sera)

Quanto a chili, non lo conosco, ma mi sembra sia un servizio di streaming molto aggiornato
    http://www.eprice.it/p/chili?metb=ch...400smart#chili
    https://it.chili.tv/

Salve, sono in procinto di acquistare il Samsung 55 Ks 7000. Attualmente è in offerta sul volantino euronics a 1699 con sconto del 20% (340 euro) da spendere in buoni acquisto + cam Tv sat HD in omaggio. Se aggiungiamo anche il rimborso di 400 euro mi uscirebbe ad un prezzo imbattibile.
    Leggendo però i termini e condizioni dell'iniziativa, alla fine c'è questa nota:
    "SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
    INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
    QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
    S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE
    PROMOZIONE."

Secondo voi ho speranze di ottenere il rimborso?
    Ultima modifica di RFA; 21-09-2016 alle 12:00

Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •