Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 636 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?

Altra cosa, mi ha risposto LG e mi ha confuso le idee, mi dice che se vado sul sito ci sono aggiornamenti FIRMWARE e SOFTWARE, quindi non capisco se faccio aggiornamento tramite internet dalla tv si aggiorna sia il FIRMWARE che il SOFTWARE o no?
    Oppure devo farlo da chiave USB per aggiornare entrambi sia FIRMWARE che SOFTWARE?

Ragazzi ma la XBOX ONE S ha la stessa qualità di riproduzione di un lettore bluray 4k? Io prenderò di sicuro la playstation pro perché ho sempre preso la console di sony ma se fosse che la one s ha la stessa qualità di riproduzione di un lettore bluray 4k, affiancherei al 65B6 oltre alla PRO anche la ONE S.

Mah...sulla carta ha pure un hardware più "pompato" di quello di un normale lettore 4k (in fondo è un pc) quindi non vedo perché dovrebbe funzionare peggio. Comunque davvero non capisco perché sony non abbia messo un lettore 4k anche nel suo refresh della ps4...

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    ...purtroppo nn so come si comporta con i videogames...
    io ci gioco e mi trovo benissimo... non gioco on-line e non ho i riflessi di un 20enne
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Mah...sulla carta ha pure un hardware più "pompato" di quello di un normale lettore 4k (in fondo è un pc) quindi non vedo perché dovrebbe funzionare peggio. Comunque davvero non capisco perché sony non abbia messo un lettore 4k anche nel suo refresh della ps4...
    Quindi secondo te ha più senso comprare un XBOX piuttosto che un lettore bluray, ovviamente gia che ci sono la sfrutterei anche per i giochi.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io ci gioco e mi trovo benissimo... non gioco on-line e non ho i riflessi di un 20enne
    Il problema invece è capire come si comporta con i giochi online, almeno per me. Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

Ragazzi ma nel forum ho sentito parlare di offerta UNIEURO anche sul 65 b6, ma non la trovo... qualcuno ne sa qualcosa?
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nel forum ho sentito parlare di offerta UNIEURO anche sul 65 b6, ma non la trovo... qualcuno ne sa qualcosa?
    Ieri c'era te lo posso assicurare, l'ho visto io ed ho rosicato
    Sono andato a vedere adesso e non c'e' più' lo sconto Bho
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Il problema invece è capire come si comporta con i giochi online, almeno per me. Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
    al momento non gioco online, ma appena esce gears of war4 e battlefield ti dico bene
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?
    Lo fa in automatico quando spegni la tv da telecomando (senza staccare la spina).

Citazione Originariamente scritto da thewerewolf28 Visualizza messaggio
    Quindi secondo te ha più senso comprare un XBOX piuttosto che un lettore bluray, ovviamente gia che ci sono la sfrutterei anche per i giochi.
    Esatto...e se fossi uno indeciso tra comprarsi una xbox o una playstation probabilmente oggi come oggi opterei per una xbox. Però ci sta che uno, come te, sia un appassionato della console sony e voglia comprarsi l'ultima versione.

Sapete se c'è integrato un lettore per vedere i film sulla nas ?
    Grazie
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    La Calibrazione professionale è meglio farla fare dopo 200 ore.
    Mentre i settaggi di base che puoi fare anche tu, devi farli subito dopo che hai aggiornato il tv.
    Per vedere quante ore ha la TV devi entrare nel menu di servizio, trovi le istruzioni in prima pagina nel topic che ho aperto qui...
    Ma entrare nel menu di servizio non invalida la garanzia? Cosi ho letto...
    Però se non si entra nel menu di servizio, come si può conoscere le ore di funzionamento per poter poi far effettuare la calibrazione?

Dove li trovo i setting di questa TV?....ho anticipato e domattina la vado a ritirare,volevo provare forza horizon 3 in hdr,ma va abilitato da qualche parte?.....lo testo subito con i videogiochi,anche se sarebbe meglio fare un rodaggio,mi consigliate di aggiornare il firmware subito?cosi lo setto dopo l 'aggiornamento
    Ultima modifica di lucasil; 23-09-2016 alle 20:11

Pagina 43 di 636 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •