Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 208 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    G0422 è l'ultimo disponibile se non erro...
    Se possibile poi mi potresti fare una foto di come l'hai installato? Di profilo anche se possibile per valutare "l'impatto".
    Ultima domandina:
    ma l'illuminazione del logo si può disattivare?
    Appena torno cerco di fare tutte le foto possibili.L'illuminazione del logo può essere disattivata, confermo.
    Per quanto riguarda il FW io ho proprio il G0422, non ho capito bene se l'hdr è attivo con questo FW

Non credo proprio perchè è datato maggio, mentre l'hdr è di settembre se non erro....
    Io sono mooooooooooooolto indeciso
    questo o l'oled da 55?
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Non credo proprio perchè è datato maggio, mentre l'hdr è di settembre se non erro....
    Io sono mooooooooooooolto indeciso
    questo o l'oled da 55?
    Ok ma dove trovo il firmware che abilita L'HDR?

Hai provato a vedere sul sito internet del produttore? Di solito c'è una sezione "download " o qualcosa del genere

Sempre più convinto ad acquistare questo Hisense H65M7000....penso sia l'unico 65 con un rapporto qualità/prezzo fuori dal normale

Anch'io attendo foto,grazie! :-D

Dove l'hai preso?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Sempre più convinto ad acquistare questo Hisense H65M7000....penso sia l'unico 65 con un rapporto qualità/prezzo fuori dal normale

Anch'io attendo foto,grazie! :-D

Dove l'hai preso?

Saluti
    Mi sa che io sotto natale mi farò il 75", che se tanto mi da tanto, visto e considerato che ora lo si trova a 2.300€ online, tra 2 o 3 mesi cercando bene lo si troverà a 2.000€, e a quel prezzo sarà veramente un affare visto quello che offre! poi giusto in tempo con l'uscita della Ps4 Pro...
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Aspetto anche io le foto
    Attualmente eprice a 1349 con per chi volesse anche tasso 0
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da insertcoin87 Visualizza messaggio
    Ok ma dove trovo il firmware che abilita L'HDR?
    Il Firmware che abilita l'HDR è il G0816

lo trovi su hisense francia:

http://www.hisense.fr/telechargement...ade_loader.pkg

L'ho installato ed aggiunge la modalità HDR oltre alle normali modalità Gioco, cinema diurno ecc. ecc.
    Ultima modifica di Artek; 16-09-2016 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da Artek Visualizza messaggio
    Il Firmware che abilita l'HDR è il G0816

lo trovi su hisense francia:

http://www.hisense.fr/telechargement...ade_loader.pkg

L'ho installato ed aggiunge la modalità HDR oltre alle normali mod..........[CUT]
    Ciao, hai provato a vedere qualcosa in HD tenendo l'HDR attivo? hai visto miglioramenti rispetto a prima?

No mi spiace ho solo PS4 aggiornata con firmware 4.0 e non ci sono contenuti in HDR al momento.
    Leggendo tra i vari forum però, chi ha lettori UHD, X-Box One S o contenuti HDR Su PC, riferisce che funziona bene ed attiva l'ingresso HDR su HDMI.

Ciao a tutti,
    sto cercando un TV da almeno 60 pollici (budget sui 1000 euro max). La distanza di visione è di circa 3 metri.
    Utilizzo Mediaset Premium, digitale terrestre e streaming (Netflix, Now TV).
    So che da quella distanza non è possibile apprezzare il 4K quindi ero indirizzato sul Samsung UE60J6200 (circa 800 euro).

Però questo Hisense H65M5500 mi tenta parecchio. E' 4K e ha 5 pollici in più, anche il prezzo è abbordabile.

Pensate possa valerne la pena ? In caso di problemi l'assistenza Hisense com'è ?
    Preferirei rimanere su marche conosciute, ma in quel caso dovrei aggiungere qualche altro centinaio di euro al budget...

Ho installato il firmware nuovo e ho notato che si, aggiunge l'opzione HDR ma non la fa selezionare. Anche a voi fa così? Ho collegato la ps4 con il nuovo aggiornamento che supporta HDR ma niente da fare la spunta rimane non selezionabile
    Ultima modifica di insertcoin87; 19-09-2016 alle 22:55 Motivo: Errore

Citazione Originariamente scritto da insertcoin87 Visualizza messaggio
    Ho installato il firmware nuovo e ho notato che si, aggiunge l'opzione HDR ma non la fa selezionare. Anche a voi fa così? Ho collegato la ps4 con il nuovo aggiornamento che supporta HDR ma niente da fare la spunta rimane non selezionabile
    Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Le impostazioni da Ps4 sono corrette? facci sapere

La porta hdmi è quella corretta, a quanto pare devo far partire un contenuto in hdr. Potete confermare?

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps Visualizza messaggio
    Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Le impostazioni da Ps4 sono corrette? facci sapere
    anche io ho aggiornato all'ultimo firmware francese ed è comparsa la voce HDR e anche a me l'opzione rimane non selezionabile con ps4.
    in un altra discussione un utente diceva che l'opzione si attiva solo quando sono disponibili contenuti in hdr.

su ps4 al momento nessun gioco supporta l'hdr, quindi se si vorrebbe fare una prova reale ci sono due modi
    o si utilizza un BD ULTRA HD HDR con un apposito lettore ovviamente e vedere se si attiva
    oppure chi ha XBOX ONE S potrebbe provare con FORZA HORIZON 3(appena uscirà) che sarà il primo gioco a supportare l'hdr

Pagina 17 di 208 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •