Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 208 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    La PS4 non ha un vero HDR a 10bit avendo una porta HDMI 1.4
    XBOX invece 2.0a e pure il lettore UHD

Per la distanza di visione: Allegato 27515
    Quindi dentro la distanza di 1,85-90 ci sta anche un 55, che non vedo nella tabella. Ma è tra 50 e 60 suppongo.

Si, fai le media a spanne. Per la tua distanza è perfetto. Io invece sono a 2.5 metri e mi ci vuole un 65"
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Certo, ma potrebbe essere che non sia certificata per i nits(410 contro i 1.000 necessari). Tra l'altro ci sono TV che rispettano tutti i requisiti che cmq non sono certificate. Sicuramente avere il bollino costa, e presumo ci sia chi preferisca vendere a prezzo basso senza averlo

Qualche possessore dovrebbe provare a leggere qua: http://www...........[CUT]
    Marco, il certificato UHD PREMIUM prevede anche i 1000 nits come requisito necessario per ottenere la certificazione.

https://www.cnet.com/news/what-is-uh...ium-certified/

Citazione Originariamente scritto da giu1975 Visualizza messaggio
    Marco, il certificato UHD PREMIUM prevede anche i 1000 nits come requisito necessario per ottenere la certificazione.

https://www.cnet.com/news/what-is-uh...ium-certified/
    Infatti! Cosa ho scritto?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Sempre più convinto di prendere il modello da 75" non appena passerà dagli attuali 2.300€ a 2.000€ (online ovviamente)... quindi prevedo che sotto natale mi farò un bel regalino insieme alla PS4 Pro. Siano 8bit o 10bit i pannelli... 2.000€ per una TV 4K + HDr da 75" è cmq fantascienza se guardiamo i prezzi attuali e passati, e secondo me li varrebbe tutti... sopratutto se penso che quasi 9 anni fa per lo Sharp Acquos FHD da 52" che ho in firma mi servirono ben 3.700€..
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Io ho già ordinato ps4 pro, l'ho già pagata per intero dando indietro la vecchia console.

Ma a input lag e response time com'è messo l'M7000?

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps Visualizza messaggio
    Sempre più convinto di prendere il modello da 75" non appena passerà dagli attuali 2.300€ a 2.000€ (online ovviamente)... quindi prevedo che sotto natale mi farò un bel regalino insieme alla PS4 Pro. Siano 8bit o 10bit i pannelli... 2.000€ per una TV 4K + HDr da 75" è cmq fantascienza se guardiamo i prezzi attuali e pass..........[CUT]
    Non per dire ma tra Sharp ed Hisense ce ne passa di acqua sotto i ponti come qualità eh... non è che devi considerare solo la grandezza dello schermo, ma anche la qualità dello stesso e soprattutto la qualità dell'elettronica.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non per dire ma tra Sharp ed Hisense ce ne passa di acqua sotto i ponti come qualità eh... non è che devi considerare solo la grandezza dello schermo, ma anche la qualità dello stesso e soprattutto la qualità dell'elettronica.
    Infatti Sharp USA è stata acquistata da HISENSE!

PS: la differenza di qualità da cosa la valuti?
    Ultima modifica di marco79; 23-09-2016 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Beh considerando che Da qualche tempo Hisense ha acquisito la sezione TV di Sharp America, e che è al terzo posto come maggiori produttori di tv al mondo, non starei più qui a farmi troppe domande sulla qualità dei componenti ecc, specie nei suoi modelli top di gamma.

Infatti Sharp USA è stata acquistata da HISENSE!

PS: la differenza di qualità da cosa la valuti?
    Mi hai anticipato di pochissimo !!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche FIAT (ora FCA) ha acquistato Ferrari, quindi?

Le acquisizioni di una società o parte della stessa da parte di un'altra sono soggette a tantissime variabili e con effetti diversissimi.

Nel settore audio ci sono grossi gruppi che hanno acquisito marchi prestigiosi, che però continuano a vivere indipendentemente, ognuno con la propria filosofia di prodotti.

In altri casi si acquisisce tutto e si produce tutto nello stesso stabilimento cambiando solo la targhetta (vedasi appunto FIAT-Lancia-Alfa).

Probabilmente HiSense ha acquisito la rete di vendita Sharp in USA poichè magari è più economico per lei che aprirne una nuova, mentre Sharp si è disfatta di un ramo che forse non rendeva a sufficienza.

Sharp esiste ancora in Giappone ed è lì che costruiscono e progettano.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No, veramente io ho letto che ha acquistato le linee di produzione e relative catene di montaggio in cui assemblano le TV vere e proprie, non solo la rete di vendite. Quindi se tanto mi da tanto si è portata strategicamente al passo con la concorrenza, e i numeri dicono che è cmq al terzo posto tra i produttori mondiali a livello di TV, e se non erro, ha scalzato anche un colosso come Sony dal terzo posto come vendite, quindi evidentemente è un buon marchio che prima o poi si farà conoscere meglio e sarà più pubblicizzato anche da noi. Un po come sta facendo la sua connazionale Xiaomi, che sta sfondando in tutti i campi, per via dell'incredibile rapporto qualità/prezzi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sempre riferito a Sharp USA, però non credo che questo voglia dire che ora i TV Sharp sono prodotti da HiSense, come invece avviene ora per i TV marchiati "Philips", marchio che invece ha preferito abbandonare del tutto il settore consumer vendendo marchio e brevetti.

Il numero di prodotti venduti però non vuole comunque automaticamente dire che siano di qualità, ma solo che sono economici e mirati ad un certo target, di per sè numeroso.

In India o Cina e Paesi limitrofi o con un livello economico della massa della popolazione analogo il mercato potenziale, ad esempio Sud America, è enorme, ma per prodotti economici, quindi si fa presto a fare i grandi numeri.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps Visualizza messaggio
    Beh considerando che Da qualche tempo Hisense ha acquisito la sezione TV di Sharp America, e che è al terzo posto come maggiori produttori di tv al mondo, non starei più qui a farmi troppe domande sulla qualità dei componenti ecc, specie nei suoi modelli top di gamma.
    Se ragioni su numeri prodotti allora ti dico che ad esempio un marchio che è tra i maggiori produttori mondiali di tv è Vestel che produce più di Sony e Panasonic messe insieme, ma questo non significa che produce tv migliori dei marchi citati ma solo prodotti più economici che ovviamente hanno un potenziale pubblico ben maggiore di chi acquista prodotti di qualità che costano proporzionalmente di più. Se tu vuoi comprarti un Hisense padronissimo di farlo, figuriamoci, ma pensare che tutti i prodotti siano uguali come qualità e quindi conviene comprare sempre quello più economico è errato, se un prodotto è fatto meglio costa di più e questa è regola generale per qualsiasi prodotto visto che nessuno ti regala nulla.

Certo, ma anche no... o per lo meno non è sempre cosi...paragona il top di gamma dei cellulari della Xiaomi ad esempio... paragonalo con il top di gamma Samsung o LG (sempre per esempio) e vedrai che a parte "il prezzo" (costa la metà) le caratteristiche e le funzioni sono le stesse, e all'atto pratico la tua teoria del "più paghi più hai" va a farsi benedire. Bisognerebbe che la gente smettesse di comprare solo in base al marchio, è proprio per questo che tengono i prezzi cosi vergognosamente alti. La realtà è questa secondo me.
    Dobbiamo farcene una ragione, i marchi cinesi stanno producendo roba buona a basso costo, e questo lo dobbiamo vedere come un bene... se spendo la metà per un ottimo prodotto, anche se non è il top assoluto, non è meglio che pagare il doppio? Ad esempio nel mio caso, sono anni che sogno una tv da 75/80 pollici a prezzi semi-umani (attualmente ho i due 52" che ho in firma) ed ora che Hisense propone questi prezzi, il 75" è un ottimo affare a mio avviso, anche perchè poi non mi pare di sentire tutte 'ste lamentele da coloro che hanno preso una tv di questa serie Hisense, e forse un motivo ci sarà.

Pagina 20 di 208 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •