Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 855

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...
    Purtroppo credo che diminuendo i pezzi i prezzi rimarranno stabili... Guarda Comet.

Citazione Originariamente scritto da gnulio Visualizza messaggio
    Io mi sono stufato e ordinato il 55k7000 da comet a 1440, sperando di non avere problemi con il rimborso...
    Scusa ma Comet rientra nell'elenco dei negozi del regolamento ? Se c'è non hai problemi...
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ho contattato Comet via mail e mi hanno detto che non possono darmi la certezza del rimborso perché stando al regolamento della Samsung, la TV dovrebbero venderla senza sconto a prezzo di listino e per ulteriori informazioni di contattare direttamente la Samsung

alla fine ho preso il Samsung 55 ks7000 da Monclick , già arrivata e ho già inoltrato la richiesta di rimborso..
    Ci sarà molto da aspettare per avere il bonifico dalla Samsung?
    Qualcuno l'ha già ricevuto? E con quali tempistiche?

ps. devo dire che avevo paura, leggendo tutte le discussioni sul fatto che il 4K fosse inutile e anzi peggiorativo considerando i contenuti che ci sono attualmente in programmazione.. in realtà questa TV è uno spettacolo, l'upgrading da FHD è eccezionale... certo se guardo la Rai in bassa definizione non è il massimo, ma sempre meglio del vecchio 32 Fhd che avevo...

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    alla fine ho preso il Samsung 55 ks7000 da Monclick , già arrivata e ho già inoltrato la richiesta di rimborso..
    Ci sarà molto da aspettare per avere il bonifico dalla Samsung?
    Qualcuno l'ha già ricevuto? E con quali tempistiche?

ps. devo dire che avevo paura, leggendo tutte le discussioni sul fatto che il 4K fosse inutile e anzi..........[CUT]
    Eh me lo sto chiedendo anchio... come ho ho preso da monclick il tuo stesso televisore. E martedì 13 appena mi è arrivato ho fatto le foto al seriale e alla ricevuta e ho fatto le richieste sia del rimborso e dopo come un utente prima per la cam tivùsat.

Subito mi sono arrivate 2 mail che confermavano la registrazione alle promozioni, ma alla fine di ognuna mi diceva:
    Rimborso: Riceverai una email che ti informerà sullo stato di validazione della tua richiesta di rimborso.
    Cam: Entro 5 giorni riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione.

L'utente che aveva ricevuto conferma ha ricevuto le conferme delle 2 promozioni nel giro di 5 giorni. Ora vediamo

Citazione Originariamente scritto da Itachi91Uchiha Visualizza messaggio
    Eh me lo sto chiedendo anchio... come ho ho preso da monclick il tuo stesso televisore. E martedì 13 appena mi è arrivato ho fatto le foto al seriale e alla ricevuta e ho fatto le richieste sia del rimborso e dopo come un utente prima per la cam tivùsat.

Subito mi sono arrivate 2 mail che confermavano la registrazione alle promozioni, ma alla fine..........[CUT]
    Le due promozioni di Samsung non dovrebbero essere cumulabili...

Intanto è uscita la seconda promozione cumulabile con i 400 euro.

Già ma non è molto chiara... eccola

http://www.samsung.com/it/offer/abbinatauhdbluray

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Ho un 65KS7000, confermo ottimi neri e parla un ex possessore di tv plasma , colori assolutamente naturali (basta settarli correttamente) e resa ottima anche con PS4 (anche in modalità giochi basta modificare i valori di default che sono sballati).
    Ricevuta mail da Samsung con approvazione del rimborso, acquistato in negozio a MW
    Ciao, siccome sono interessato a giocare con la ps4, cosa intendi per valori di default sballati? Intendi i colori della modalità game?

Nella recensione di andrea galeazzi, (provato il ks9000) lui dice di notare qualche sbavatura nelle immagine in movimento, soprattutto nel calcio. Per il resto ottimo tv.
    http://andreagaleazzi.com/recensione...la-recensione/

Mi piacerebbe acquistare il modello ks8000 per la base più stretta (il mio mobilino tv non è largo, il ks7000 con i piedini larghi non ci sta) pur consapevole che 300 neuri di differenza sono forse troppi

Complessivamente la qualità dell'immagine è molto simile al ks7000, hanno in comune la stessa tecnologia quantum dot e pannello a 10bit a 120hz (i modelli ku si fermano a 50hz!)

Il ks8000 ha in più
    estetica premium come ks9000 (importante per la base d'appoggio piu stetta)
    il supreme uhd dimming (non so quanto migliore la qualità dell'immagine)
    un audio migliore (qui la differenza si sente con un sistema 4.2 a 60w )
    il doppio tuner (comodo per chi lo usa, io quasi mai)

Alla fine penso prenderò il ks8000, ma anche ks7000 è un'ottima scelta a quella cifraun best buy!!
    Ultima modifica di Plasmite; 16-09-2016 alle 15:00
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

Oramai i prezzi si sono quasi del tutto allineati al prezzo di listino

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo TV, la scelta è tra i seguenti
    EU48JU7500 o EU49KS700

Considerando che la visione avviene a circa 4 4,5 m.

Attendo vostri consigli in merito

Fra i 2 sicuramente il ks7000, ma un 49 pollici da 4 metri è decisamente piccolo...

Misurandola accuratamente intorno i 3,8 m, purtroppo un modello piu garnde, ho problemi di spazio, lo inserisco tra una parete ed un mobile, su un carrello semovente.

Grazie comunque per le dritte

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Fra i 2 sicuramente il ks7000, ma un 49 pollici da 4 metri è decisamente piccolo...
    parlando del 49ks7000..segnalo che monclick ha rialzato lo sconto da 200 a 400 €....comprata !

Chiedo a voi sperando di togliermi il dubbio..avendo la necessità di acquistare una TV nuova, inizialmente mi ero orientato su una TV Full hd da 40" senza troppe pretese,sopratutto per gaming e netflix, con un budget sui 300€ da mettere a circa 1.5-2mt dal divano e la acquisterei su amazon, su cui ho un buono da 200€. Ma a questo punto vi chiedo, vista l'offertona sul ks7000, secondo voi vale la pena spendere questi 500€ in più per il 49"?

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •