Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 855

Foto del seriale sul retro della tv, non quella sulla scatola.

Prezzi su Monclick aumentati ancora (almeno per il modello che mi serve: 49ks7000)..ora allineati agli altri siti..speriamo scendano oppure mi girano..

Anch'io mi pento di non aver fatto l'acquisto del 65ks7000 su eprice domenica che c'era un ulteriore 5% di sconto. Volevo acquistarlo infatti sul sito di mediaworld per avere anche il lettore uhd, ma poi ho letto un sacco di recensioni negative sul corriere a cui affidano le consegne e mi è passata la voglia.

Ieri ho preso su erpice il 65ks8000 a 2.672 euro ...i prezzi cambiano ogni ora è pazzesco .
    Al posto del corriere ho optato per il pick and pay

scusatemi se posto una domanda a cui forse è stata gia data una risposta in questa discussione,sul sito monclick vedo un 49ku6400 a 699 euro,acquistandolo su quel sito avrei diritto a ricevere il rimborso di 200 euro (in pratica mi verrebbe a costare 499) o ho capito male?

Citazione Originariamente scritto da Frami78 Visualizza messaggio
    Ieri ho preso su erpice il 65ks8000 a 2.672 euro ...i prezzi cambiano ogni ora è pazzesco .
    Al posto del corriere ho optato per il pick and pay
    Ma col Pick&Pay sei sicuro di mantenere il diritto di recesso/ripensamento (14gg)? Perchè se, metti caso, ti spediscono un prodotto di importazione che non ha diritto al rimborso lo puoi rispedire indietro..... mentre se lo ritiri in un negozio fisico te lo devi tenere.
    Ma magari per eprice si considera comunque un contratto a distanza.

Citazione Originariamente scritto da waltersalerno Visualizza messaggio
    scusatemi se posto una domanda a cui forse è stata gia data una risposta in questa discussione,sul sito monclick vedo un 49ku6400 a 699 euro,acquistandolo su quel sito avrei diritto a ricevere il rimborso di 200 euro (in pratica mi verrebbe a costare 499) o ho capito male?
    Hai capito bene, ed è una presa per il s.e.d.e.r.e. per chi in questi giorni ha comprato a prezzo di listino (899€) in negozio e su siti online come quello di Samsung Italia o MW.

Citazione Originariamente scritto da Tan Visualizza messaggio
    Ma col Pick&Pay sei sicuro di mantenere il diritto di recesso/ripensamento (14gg)? Perchè se, metti caso, ti spediscono un prodotto di importazione che non ha diritto al rimborso lo puoi rispedire indietro..... mentre se lo ritiri in un negozio fisico te lo devi tenere.
    Ma magari per eprice si considera comunque un contratto a distanza.
    Ti confermo che è a tutti gli effetti una vendita a distanza ... ti ringrazio per la tua osservazione ma come faccio a sapere se è di origine ITA o d'importazione , ha un codice particolare sul seriale?

Citazione Originariamente scritto da Frami78 Visualizza messaggio
    Ti confermo che è a tutti gli effetti una vendita a distanza ... ti ringrazio per la tua osservazione ma come faccio a sapere se è di origine ITA o d'importazione , ha un codice particolare sul seriale?
    Sì controlla su etichetta esterna (lato sottile scatolone) che codice prodotto finisca per XZT (indica prodotto importato da Samsung Italia), se finisce con altro codice lascialo lì.

Il tuo dovrebbe essere UE65KS8000TXZT od UE65KS8000UXZT
    Ultima modifica di Tan; 14-09-2016 alle 15:24

Sì controlla su etichetta esterna (lato sottile scatolone) che codice prodotto finisca per XZT (indica prodotto importato da Samsung Italia), se finisce con altro codice lascialo lì.

Il tuo dovrebbe essere UE65KS8000TXZT od UE65KS8000UXZT
    Grazie mille ,al telefono mi avevano garantito che non è import ma vatti a fidare .

Hai capito bene, ed è una presa per il s.e.d.e.r.e. per chi in questi giorni ha comprato a prezzo di listino (899€) in negozio e su siti online come quello di Samsung Italia o MW.
    Siamo sicuri che il prezzo che compare nel sito (699 euro) non sia già al netto dei 200 euro di promozione Samsung? Perchè è proprio scritto "sconto -200 euro" dal prezzo di listino 899...di solito per indicare gli sconti applicati dal sito non usano le percentuali?

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che il prezzo che compare nel sito (699 euro) non sia già al netto dei 200 euro di promozione Samsung? Perchè è proprio scritto "sconto -200 euro" dal prezzo di listino 899...di solito per indicare gli sconti applicati dal sito non usano le percentuali?
    La promozione prevede un rimborso dopo l'acquisto e non uno sconto applicato 'a monte' dal venditore. Online tu paghi 699 (lì, come da Trony e come da altri). Il problema è semmai se Samsung ti concederà il rimborso di 200€. Altri utenti affermano con acquisti su Monclick con forti sconti 'a monte' è andata dritta e Samsung ha concesso il rimborso 'a valle'.
    A me la cosa fa veramente i.n.c.a.z.z.a.r.e. perchè ho comprato a listino.... ma le cose sembrano stare così.
    Ultima modifica di Tan; 14-09-2016 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Prezzi su Monclick aumentati ancora (almeno per il modello che mi serve: 49ks7000)..ora allineati agli altri siti..speriamo scendano oppure mi girano..
    Se sei un giocatore e stai comprando il tv anche per ps4 pro lascia perdere.
    Ho letto su avforums, cosa confermata dalla risposta di Samsung lasciata ad un utente, che l'HDR funziona solo nella modalità FILM. Quindi impostando modalità film e mettendo l'HDR l'input lag ed il response time aumenta di moltissimo.
    Nella modalità GAME non si pu' usare l'hdr.

Io ho lasciato perdere, non solo poi per questo fatto. I colori sono troppo sparati seppure bellissimi, sono andato a vederlo diverse volte al Mediaworld.

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Se sei un giocatore e stai comprando il tv anche per ps4 pro lascia perdere.
    Ho letto su avforums, cosa confermata dalla risposta di Samsung lasciata ad un utente, che l'HDR funziona solo nella modalità FILM. Quindi impostando modalità film e mettendo l'HDR l'input lag ed il response time aumenta di moltissimo.
    Nella modalità GAME non si pu' usare ..........[CUT]
    i colori che hai visto da mediaworld sono sparati perche' la tv è settata in modalita' dinamica, con i giusti setting è tutta un'altra storia.

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    i colori che hai visto da mediaworld sono sparati perche' la tv è settata in modalita' dinamica, con i giusti setting è tutta un'altra storia.
    Chi te l'ha detto che era settata in modalità dinamica scusami? O ma certo che sei forte eh. Conosco i samsung e ne ho avuti diversi in passato.
    E comunque il problema non è solo quello, non leggere solo quello che vuoi vedere.

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •