Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 855
  1. #211
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119

    Ciao, il Mediaworld locale vende il 55KS7000 allo stesso prezzo di Monclick, 1349€. Dove conviene prenderlo a questo punto anche in ottica di eventuali sostituzioni per difetti?
    Up: errore mio, il prezzo del Mediaworld si riferisce al 49'
    Ultima modifica di suppliziante; 18-09-2016 alle 20:36

  2. #212
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    20
    Ragazzi quindi nulla?non sappiamo se samsung fa il romborso se acquisto da monclick il ks a 1350euro?
    Eprice lo mette a 1536 euro e nella descrizione puntualizza lo sconto samsung...
    http://m.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-8677364

  3. #213
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119
    Considerando tutte le telefonate fatte e riportate in questo thread e stando allo stesso regolamento, su Monclick il rimborso è sicuro.

  4. #214
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    20
    Speriamo perché stò per acquitare il ks7000 55" a 1349 da monclick.it

  5. #215
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    14
    Stavo per acquistare il 65ks7000 su e-price quando in 2 minuti.. il prezzo è cambiato.

  6. #216
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    Salve, che ne pensate per i già possessori di questa ottima tv, di aprire una discussione ufficiale, dove confrontarsi e consigliarsi a vicenda su setting e altro.

  7. #217
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    148
    Per me è ok. La tv mi arriverà a breve

  8. #218
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Salve, che ne pensate per i già possessori di questa ottima tv, di aprire una discussione ufficiale, dove confrontarsi e consigliarsi a vicenda su setting e altro.
    in realta c'e gia'

    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...msung-55ks7000

    ma per ora poco aggiornata

  9. #219
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    211
    I prezzi negli shop oscillano come dei pendoli, francamente non capisco i ribassi di qualche ora, per poi tornare a prezzo "pieno" (pur gia scontati)

    Si rischia di fare l'ordine e nel mentre si inseriscono i dati, trovare il prezzo modificato. Nemmeno nella germania di weimar i prezzi avevano questi scostamenti
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

  10. #220
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119
    Sia qui che altrove sono molti gli utenti che hanno ricevuto l'ok al bonifico ma nessuno che sia stato effettivamente rimborsato. Normale, visto che non sono ancora scaduti i 20gg.
    Sarebbe utile se il primo ad essere rimborsato ce lo riferisse qui così da rassicurarci.

  11. #221
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Io sto aspettando i 400 euro appena ho l'accredito lo segnalo, mail di approvazione ricevuta il 13 settembre....
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  12. #222
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    14
    Ciao a tutti,
    ho appena chiamato il numero verde segnalato nel regolamento per chiedere se il samsung 65ks7000 attualmente su eprice a €2.017,99 anziché €2.479€ (prezzo barrato affianco) rientra nel rimborso di 400€. L'operatrice, dopo un paio di secondi di esitazione, mi ha risposto che se lo sconto sorpassa il 10% (e questo è il caso) Samsung non garantisce il rimborso, se lo si compra sugli store fisici invece deve essere obbligatoriamente a prezzo pieno.
    Questa affermazione va contro precedente spiegazioni presenti in questa discussione.

    cosa dobbiamo fare? non si può rischiare 400€. Sicuramente grande chiarezza di Samsung.

  13. #223
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    211
    Nelle pagine precedenti si è formata una vasta letteratura in materia, anche io ho contribuito inviando una mail al servizio clienti. La risposta che ricevuto era sostanzialmente pre-compilata, in linea con quella postata qua dentro. Ci informavano che a parte il sottocosto, il rimborso veniva effettuato a tutti gli shop indicati nel regolamento. Riporto qui sotto

    Gent.le Cliente

    Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".



    Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.
    Per sconto "normale", nella sua vastità di significati, viene escluso esplicitamente il sotto costo. Che sia 10& o 20% per loro è considerato sconto "normale"
    Del resto i venditori indicati nel regolamento (8 siti) hanno già acquistato il prodotto da Samsung, se vogliono proporlo con uno sconto "normale" ma corposo (le offerte sono tutte intorno al 20%) per quale ragione Samsung dovrebbe questionare sul rimborso?

    Se Samsung hanno segnalato proprio quei rivenditori(8 siti) significa che c'è stato un accordo precedente alla stesura del regolamento. Inoltre alcuni di questi siti, propongono tv scontati e riportano esplicitamente il rimborso dei 400euro.

    Potevano essere più chiari e perentori, invece le risposte evasive ed ondivaghe non danno l'assoluta certezza del rimborso, almeno fino a quando non si vedrà l'accredito numerario sul proprio conto corrente. Una maggiore trasparenza a partire dallo stesso servizi clienti Samsung, avrebbe avuto un impatto ancora maggiore sulle vendite.

    Non vorrei che avessero destinato una sorta di budget a questa offerta promozionale, e non sanno come uscirne, fornendo risposte vaghe.
    Ultima modifica di Plasmite; 19-09-2016 alle 17:26
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

  14. #224
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Io sto aspettando i 400 euro appena ho l'accredito lo segnalo, mail di approvazione ricevuta il 13 settembre....
    Io ho acquistato un 55ks7000 a 1349 € su Monclick il 12 Settembre di pomeriggio.
    Il 13 Settembre mattina ho ricevuto il televisore in consegna la mattina.
    Il 13 pomeriggio ho attivato le due promozioni cioè rimborso di 400 € e cam tivùsat.
    E dopo pochi minuti mi arrivano due mail, una per il rimborso e l'altra per la cam tivùsat, che mi dicono entrambe che riceverò la conferma di approvazione nel giro di 5 giorni.
    Stamattina 19 Settembre ricevo l'approvazione che mi hanno approvato la promozione della cam tivùsat e la spediscono al mio indirizzo di casa che avevo messo in fase di registrazione.
    (Le due promozioni sono cumulabili, c'era un utente a pag 7 che ha ottenuto l'approvazione e la conferma di entrambe le promozioni) Ad ogni modo per aspettare di ricevere il bonifico ci vogliono una ventina di giorni quindi se ne parlerà per ottobre.

    Ad ogni modo a me manca ancora la conferma del rimborso che sto aspettando con ansia se no chiamo il numero verde e chiedo.
    L'unico mio dubbio riguarda la carta di credito con iban che ho messo durante la registrazione del rimborso... c'era scritto che non bisognava mettere carte di credito ricaricabili con iban ma solo carte di credito con un conto corrente. Ahimè ho messo l'unica che avevo cioè una che mi ha dato la banca con iban dove mi accreditano lo stipendio ma ricaricabile. Non vorrei quindi mi facessero problemi. Infatti domani o mercoledì se non arriva la conferma chiamo e chiedo.

  15. #225
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258

    Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    in realta c'e gia'

    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...msung-55ks7000


    ma per ora poco aggiornata
    Ok grazie della segnalazione, allora ragazzi man mano che vi arriva la tv cercate di contribuire al post ufficiale gentilmente suggerito.
    Ultima modifica di ricciox; 19-09-2016 alle 19:03


Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •