|
|
Risultati da 211 a 225 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
18-09-2016, 11:32 #211
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Ciao, il Mediaworld locale vende il 55KS7000 allo stesso prezzo di Monclick, 1349€. Dove conviene prenderlo a questo punto anche in ottica di eventuali sostituzioni per difetti?
Up: errore mio, il prezzo del Mediaworld si riferisce al 49'Ultima modifica di suppliziante; 18-09-2016 alle 20:36
-
18-09-2016, 16:08 #212
Junior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 20
Ragazzi quindi nulla?non sappiamo se samsung fa il romborso se acquisto da monclick il ks a 1350euro?
Eprice lo mette a 1536 euro e nella descrizione puntualizza lo sconto samsung...
http://m.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-8677364
-
18-09-2016, 20:38 #213
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Considerando tutte le telefonate fatte e riportate in questo thread e stando allo stesso regolamento, su Monclick il rimborso è sicuro.
-
19-09-2016, 10:55 #214
Junior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 20
Speriamo perché stò per acquitare il ks7000 55" a 1349 da monclick.it
-
19-09-2016, 12:10 #215
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
Stavo per acquistare il 65ks7000 su e-price quando in 2 minuti.. il prezzo è cambiato.
-
19-09-2016, 12:30 #216
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
Salve, che ne pensate per i già possessori di questa ottima tv, di aprire una discussione ufficiale, dove confrontarsi e consigliarsi a vicenda su setting e altro.
-
19-09-2016, 12:51 #217
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 148
Per me è ok. La tv mi arriverà a breve
-
19-09-2016, 13:17 #218
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 65
in realta c'e gia'
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...msung-55ks7000
ma per ora poco aggiornata
-
19-09-2016, 13:24 #219
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 211
I prezzi negli shop oscillano come dei pendoli, francamente non capisco i ribassi di qualche ora, per poi tornare a prezzo "pieno" (pur gia scontati)
Si rischia di fare l'ordine e nel mentre si inseriscono i dati, trovare il prezzo modificato. Nemmeno nella germania di weimar i prezzi avevano questi scostamentiPanasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray
-
19-09-2016, 15:15 #220
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Sia qui che altrove sono molti gli utenti che hanno ricevuto l'ok al bonifico ma nessuno che sia stato effettivamente rimborsato. Normale, visto che non sono ancora scaduti i 20gg.
Sarebbe utile se il primo ad essere rimborsato ce lo riferisse qui così da rassicurarci.
-
19-09-2016, 15:17 #221
Io sto aspettando i 400 euro appena ho l'accredito lo segnalo, mail di approvazione ricevuta il 13 settembre....
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
19-09-2016, 17:08 #222
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
Ciao a tutti,
ho appena chiamato il numero verde segnalato nel regolamento per chiedere se il samsung 65ks7000 attualmente su eprice a €2.017,99 anziché €2.479€ (prezzo barrato affianco) rientra nel rimborso di 400€. L'operatrice, dopo un paio di secondi di esitazione, mi ha risposto che se lo sconto sorpassa il 10% (e questo è il caso) Samsung non garantisce il rimborso, se lo si compra sugli store fisici invece deve essere obbligatoriamente a prezzo pieno.
Questa affermazione va contro precedente spiegazioni presenti in questa discussione.
cosa dobbiamo fare? non si può rischiare 400€. Sicuramente grande chiarezza di Samsung.
-
19-09-2016, 17:22 #223
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 211
Nelle pagine precedenti si è formata una vasta letteratura in materia, anche io ho contribuito inviando una mail al servizio clienti. La risposta che ricevuto era sostanzialmente pre-compilata, in linea con quella postata qua dentro. Ci informavano che a parte il sottocosto, il rimborso veniva effettuato a tutti gli shop indicati nel regolamento. Riporto qui sotto
Gent.le Cliente
Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".
Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.
Del resto i venditori indicati nel regolamento (8 siti) hanno già acquistato il prodotto da Samsung, se vogliono proporlo con uno sconto "normale" ma corposo (le offerte sono tutte intorno al 20%) per quale ragione Samsung dovrebbe questionare sul rimborso?
Se Samsung hanno segnalato proprio quei rivenditori(8 siti) significa che c'è stato un accordo precedente alla stesura del regolamento. Inoltre alcuni di questi siti, propongono tv scontati e riportano esplicitamente il rimborso dei 400euro.
Potevano essere più chiari e perentori, invece le risposte evasive ed ondivaghe non danno l'assoluta certezza del rimborso, almeno fino a quando non si vedrà l'accredito numerario sul proprio conto corrente. Una maggiore trasparenza a partire dallo stesso servizi clienti Samsung, avrebbe avuto un impatto ancora maggiore sulle vendite.
Non vorrei che avessero destinato una sorta di budget a questa offerta promozionale, e non sanno come uscirne, fornendo risposte vaghe.Ultima modifica di Plasmite; 19-09-2016 alle 17:26
Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray
-
19-09-2016, 17:49 #224
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 29
Io ho acquistato un 55ks7000 a 1349 € su Monclick il 12 Settembre di pomeriggio.
Il 13 Settembre mattina ho ricevuto il televisore in consegna la mattina.
Il 13 pomeriggio ho attivato le due promozioni cioè rimborso di 400 € e cam tivùsat.
E dopo pochi minuti mi arrivano due mail, una per il rimborso e l'altra per la cam tivùsat, che mi dicono entrambe che riceverò la conferma di approvazione nel giro di 5 giorni.
Stamattina 19 Settembre ricevo l'approvazione che mi hanno approvato la promozione della cam tivùsat e la spediscono al mio indirizzo di casa che avevo messo in fase di registrazione.
(Le due promozioni sono cumulabili, c'era un utente a pag 7 che ha ottenuto l'approvazione e la conferma di entrambe le promozioni) Ad ogni modo per aspettare di ricevere il bonifico ci vogliono una ventina di giorni quindi se ne parlerà per ottobre.
Ad ogni modo a me manca ancora la conferma del rimborso che sto aspettando con ansia se no chiamo il numero verde e chiedo.
L'unico mio dubbio riguarda la carta di credito con iban che ho messo durante la registrazione del rimborso... c'era scritto che non bisognava mettere carte di credito ricaricabili con iban ma solo carte di credito con un conto corrente. Ahimè ho messo l'unica che avevo cioè una che mi ha dato la banca con iban dove mi accreditano lo stipendio ma ricaricabile. Non vorrei quindi mi facessero problemi. Infatti domani o mercoledì se non arriva la conferma chiamo e chiedo.
-
19-09-2016, 18:18 #225
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258