Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 855

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Se sei un giocatore e stai comprando il tv anche per ps4 pro lascia perdere.
    Ho letto su avforums, cosa confermata dalla risposta di Samsung lasciata ad un utente, che l'HDR funziona solo nella modalità FILM. Quindi impostando modalità film e mettendo l'HDR l'input lag ed il response time aumenta di moltissimo.
    Nella modalità GAME non si pu' usare ..........[CUT]
    No non gioco praticamente ma.Sui colori sparati li ho notati anche io in un altro negozio, però prenderlo ad un prezzo scontato, e trattandosi comunque di Samsung e ottima valutazione, credo che ne varrebbe la pena. Non sono esperto ma penso che in qualche modo si possano regolare i colori...sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Se sei un giocatore e stai comprando il tv anche per ps4 pro lascia perdere.
    Ho letto su avforums, cosa confermata dalla risposta di Samsung lasciata ad un utente, che l'HDR funziona solo nella modalità FILM. Quindi impostando modalità film e mettendo l'HDR l'input lag ed il response time aumenta di moltissimo.
    Nella modalità GAME non si pu' usare ..........[CUT]
    se ho ben capito è in uscita un nuovo firmware per Samsung che permettera l HDR in modalita game :
    https://twitter.com/HDTVTest/status/...516992/photo/1

in tutti i negozi dove sono sempre stato i tv esposti sono messi in modalità dinamica, quindi suppongo anche quelli nei negozi che avete visto voi, ripeto con i setting giusti la ks7000 è un'ottima tv.

Citazione Originariamente scritto da thefly76 Visualizza messaggio
    se ho ben capito è in uscita un nuovo firmware per Samsung che permettera l HDR in modalita game :
    https://twitter.com/HDTVTest/status/...516992/photo/1
    Si, ho visto ieri. Hanno aggiornato, perfetto.

Io ho preso il ks7000 55" proprio per la ps4 pro , spero integrino l HDR in modalità game nel nuovo FW ( fonte : https://www.avforums.com/threads/sam...032989/page-21 )
    non sono un profano dell HDR sulle TV ...anzi a dire il vero nn l avevo mai visto in azione ... tuttavia ieri sera ho fatto un po di prove con segnali in 4k e su Netflix ( a chi come me non ha contenuti UHD consiglio molto NETFLIX dove sembrano esserci parecchi film nativi in 4K e HDR ) e devo dire che questo HDR non è che mi abbia entusiasmato molto , a mio avviso le immagini che ne derivano mi sembrano molto snaturate e poco reali nei colori , personalmente preferisco quando non è inserito .
    magari su PS4-pro lavorerà in modo diverso , ma al momento sulla ps4 , anche se non disponibile non ne sento proprio la necessità... mi riservo di studiarlo meglio ( se avete suggerimenti ... )

per quanto riguarda il KS7000 , all inizio ero intenzionato a prendere un oled LG 55" a 1980 eu.
    ma il prezzo del Samsung a 949 EU ( online a 1349 EU + il rimborso di 400 EU di Samsung ) è risultato senza eguali per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

ho perso un po di tempo a regolarlo ieri sera , e il nero non fa assolutamente rimpiangere gli oled , anzi mi ha stupito parecchio .
    si l oled sarà sicuramente meglio , ma pensando ai 1000 e più euro che mi sono rimasti nel portafoglio non posso che essere più che soddisfatto .
    Ultima modifica di thefly76; 15-09-2016 alle 08:41

Io ho preso il ks7000 55" proprio per la ps4 pro , spero integrino l HDR in modalità game nel nuovo FW ( fonte : https://www.avforums.com/threads/sam...032989/page-21 )
    non sono un profano dell HDR sulle TV ...anzi a dire il vero nn l avevo mai visto in azione ... tuttavia ieri sera ho fatto ..........[CUT]
    ciao ascolta volevo chiederti come si comportava la tv in 1080p con ps4 e se vedevi sciie o come upscalava per il 4k sempre con la ps4 grazie

Ho un 65KS7000, confermo ottimi neri e parla un ex possessore di tv plasma , colori assolutamente naturali (basta settarli correttamente) e resa ottima anche con PS4 (anche in modalità giochi basta modificare i valori di default che sono sballati).
    Ricevuta mail da Samsung con approvazione del rimborso, acquistato in negozio a MW
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Trony da adesso il 55ks7000 a 1620 con la promo e il lettore uhd...

Ciao Essepi, posso chiedere se al Mw la tv te la sei fatta portare a casa da loro o hsi fatto tu? Utilizzano corriere o consegnano loro? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    ciao ascolta volevo chiederti come si comportava la tv in 1080p con ps4 e se vedevi sciie o come upscalava per il 4k sempre con la ps4 grazie
    Ciao ... io mi ritengo molto soddisfatto , assolutamente nn si vedono scie , anzi ho fatto diverse prove con dei video di test su youtube ( quadrato bianco che si sposta su sfondo nero ) e si comporta davvero bene !
    l upscaling è ottimo con ps4 , ma devo dire che è con i contenuti 4k tipo netflix che il tv da il meglio ...
    non vedo l ora che mi arrivi la ps4-pro

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Ciao Essepi, posso chiedere se al Mw la tv te la sei fatta portare a casa da loro o hsi fatto tu? Utilizzano corriere o consegnano loro? Grazie
    Io l'ho ritirata da me , entra dentro il bagagliaio di una Golf e anche in un normale ascensore (abito al secondo piano) quindi nessun problema pur essendo un 65' adesso le dimensioni ed il peso sono comunque gestibili. Non so darti info circa un eventuale consegna a domicilio, prova a chiamare.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Io mi sono stufato e ordinato il 55k7000 da comet a 1440, sperando di non avere problemi con il rimborso...

ragazzi è possibile che una settimana fà ho acquistato la tv da expert (negozio fisico) dicendomi che era in arrivo e ad oggi ancora nulla, una spedizione italiana quanto dura?
    Ultima modifica di ricciox; 15-09-2016 alle 14:06

io ho preso su monclick , ed in 24h era a casa mia .

io ho preso su monclick , ed in 24h era a casa mia .
    Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •