|
|
Risultati da 121 a 135 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
13-09-2016, 10:15 #121
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 58
Volevo informarvi che ho telefonato e scritto in chat ( che mi è stata anche inviata via email ) al servizio clienti SAMSUNG ,
e in entrambi i casi mi hanno confermato che acquistando su Monclick il ks7000 si ha diritto al rimborso di 400 eu . ( gli ho anche mandato il link alla pagina di Monclik , l hanno visualizzata e mi hanno dato ulteriore conferma , idem per la pagina web di Trony )
mi hanno anche rassicurato dicendomi che genericamente parlando si ha diritto al rimborso per gli acquisti online sui siti specificati dal regolamento . ( http://www.samsung.com/it/regolament..._IL_TUO_TV.pdf )
tranne in caso di sottoprezzo , ( il sottoprezzo è una cosa ben diversa da promozione/sconto e solitamente indicato a caratteri cubitali )
ordinato ieri mattina sembra sia già in consegna per oggi
ciaoUltima modifica di thefly76; 13-09-2016 alle 10:19
-
13-09-2016, 10:38 #122
Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 56
Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille
-
13-09-2016, 10:41 #123
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- sulla sponda del Chienti
- Messaggi
- 659
modificato il prezzo
Ultima modifica di biramarro; 13-09-2016 alle 11:03
Toshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
13-09-2016, 10:43 #124
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 19
-
13-09-2016, 10:56 #125
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- sulla sponda del Chienti
- Messaggi
- 659
fino a poco fa' il 55ks8000 veniva offerto a 1299
evidentemente hanno correttoUltima modifica di biramarro; 13-09-2016 alle 11:01
Toshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
13-09-2016, 11:39 #126
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 102
Niente ho risolto, ho chiamato quelli di Monclick.
Ultima modifica di ago83; 13-09-2016 alle 12:43
-
13-09-2016, 12:06 #127
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
13-09-2016, 12:42 #128
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 102
"compilare l’apposito modulo di registrazione disponibile sul Sito, inserendo i propri dati personali ed
i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco,
caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente il numero seriale
apposta nel retro del TV. "
La foto della prova d'acquisto basta quella della fattura? O devo fare una foto del tv?
EDIT: risolto pure qua sul sito samsung.Ultima modifica di ago83; 13-09-2016 alle 12:46
-
13-09-2016, 13:06 #129
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 26
Appena acquistato da Eprice il 65KS8000 a 2.699 . Appena arriva parto con la procedura del rimborso , se andasse tutto bene alla fine pagarla 2.299 non mi sembra malaccio.
-
13-09-2016, 13:16 #130
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
-
13-09-2016, 13:25 #131
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 26
Fossi in te manderei copia fattura dove si evince l Iva al 4% in modo che non scambino il tuo acquisto per un sottocosto.
-
13-09-2016, 13:51 #132
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 36
Manda quella dove si fa riferimento al codice del televisore in modo che possano determinare che è un modello che ha diritto di accedere alla promozione, quindi una prova d'acquisto che contenga ad esempio "49KS7000UXZT". Di solito meglio fattura ma se codice è scritto anche sullo scontrino scegli tu.
-
13-09-2016, 14:20 #133
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 102
NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un forte sconto, non fanno il rimborso di 400 €.
-
13-09-2016, 14:42 #134
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 36
Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400€ passa per fesso.... bah.
-
13-09-2016, 14:44 #135
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 102