Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 855

Volevo informarvi che ho telefonato e scritto in chat ( che mi è stata anche inviata via email ) al servizio clienti SAMSUNG ,
    e in entrambi i casi mi hanno confermato che acquistando su Monclick il ks7000 si ha diritto al rimborso di 400 eu . ( gli ho anche mandato il link alla pagina di Monclik , l hanno visualizzata e mi hanno dato ulteriore conferma , idem per la pagina web di Trony )

mi hanno anche rassicurato dicendomi che genericamente parlando si ha diritto al rimborso per gli acquisti online sui siti specificati dal regolamento . ( http://www.samsung.com/it/regolament..._IL_TUO_TV.pdf )
    tranne in caso di sottoprezzo , ( il sottoprezzo è una cosa ben diversa da promozione/sconto e solitamente indicato a caratteri cubitali )

ordinato ieri mattina sembra sia già in consegna per oggi
    ciao
    Ultima modifica di thefly76; 13-09-2016 alle 10:19

Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille

modificato il prezzo
    Ultima modifica di biramarro; 13-09-2016 alle 11:03
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    OKKIO
    su monclick il 55 ks8000 costa 50 euro in meno del 55 ks 7000...
    quindi con la promo samsung 900 eurozzi
    O hai visto male e guardavi il 49 o vediamo due monclick divers...

fino a poco fa' il 55ks8000 veniva offerto a 1299
    evidentemente hanno corretto
    Ultima modifica di biramarro; 13-09-2016 alle 11:01
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Niente ho risolto, ho chiamato quelli di Monclick.
    Ultima modifica di ago83; 13-09-2016 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da vegitto4 Visualizza messaggio
    Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille
    Anche se "solo" full HD a mio giudizio l'Oled è un altro pianeta...

"compilare l’apposito modulo di registrazione disponibile sul Sito, inserendo i propri dati personali ed
    i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco,
    caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente il numero seriale
    apposta nel retro del TV. "

La foto della prova d'acquisto basta quella della fattura? O devo fare una foto del tv?

EDIT: risolto pure qua sul sito samsung.
    Ultima modifica di ago83; 13-09-2016 alle 12:46

Appena acquistato da Eprice il 65KS8000 a 2.699 . Appena arriva parto con la procedura del rimborso , se andasse tutto bene alla fine pagarla 2.299 non mi sembra malaccio.

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Nell'acquisto mi hanno rilasciato sia scontrino fiscale dove si evince solo il prezzo finale , e anche la fattura dove invece si vede che mi hanno applicato iva agevolata al 4% (legge 104) pagato 1107 euro, quale mi consigliate di mandare alla samsung per far si che mi accetteranno più facilmente la promo?
    amici devo procedere che mi dite?

Fossi in te manderei copia fattura dove si evince l Iva al 4% in modo che non scambino il tuo acquisto per un sottocosto.

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    amici devo procedere che mi dite?
    Manda quella dove si fa riferimento al codice del televisore in modo che possano determinare che è un modello che ha diritto di accedere alla promozione, quindi una prova d'acquisto che contenga ad esempio "49KS7000UXZT". Di solito meglio fattura ma se codice è scritto anche sullo scontrino scegli tu.

NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
    Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un forte sconto, non fanno il rimborso di 400 €.

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
    Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un ..........[CUT]
    Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
    Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400€ passa per fesso.... bah.

Citazione Originariamente scritto da Tan Visualizza messaggio
    Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
    Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400&..........[CUT]
    Fesseria o meno non lo so. Riporto quello che mi hanno detto Monclick e Samsung Servizio Clienti.
    Prenditela con loro. Effettivamente è la fiera del "va a come viene".

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •