Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 636 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da qualus Visualizza messaggio
    ...Io lo so che le scelte di design non si discutono, che la linea è importante ed il minimal va di moda...ma un filo di praticità in più non guasterebbe
    La base del B6 è assolutamente stabile, non capisco di cosa ti preoccupi.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Urca €37 per degli occhiali 3D passivi ? Io ho pagato la stessa cifra quelli attivi ricaricabili! Non si possono usare quelli che ti danno nei cinema?

quando ho comprato il mio primo LG con 3D passivo, il commesso del negozio mi ha regalato una vagonata di occhialini 3D, chiaramente compatibili con il 3D dell'oled. il prezzo corretto dovrebbe essere 2 euro ad occhiale...giusto perché comunque ci possano guadagnare qualcosa...
    Ultima modifica di Emmecidelta; 06-09-2016 alle 13:48

mi conforti, perché ieri in negozio l'ho "testata" con mano; infatti avendo notato il tv leggermente piegato all'indietro, ho appena sfiorato il tv nella parte superiore ed ha iniziato ad oscillare troppo, ho pensato l'avranno montato male.. allora ho toccato leggermente l'altro tv ef950 accanto, ed era oltremodo "leggero" alla stessa maniera. Niente a che vedere con la robustezza del plasma Panasonic che ho. Va bene l'estetica sottile, purchè non vada a discapito della solidità.

Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V. Non ho ancora provveduto alla calibrazione perché preferisco aspettare qualche ora di rodaggio, comunque le prime impressioni sono molto positive.
    Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accu..........[CUT]
    Ciao,estetica da urlo ma non hai trovato scomodi gli attacchi dietro? anche le due hdmi laterali sono scomode e correggimi se sbaglio ma e' difficile piegare i cavi per non farli vedere da davanti (parlo di tv attaccato al muro).
    Sotto questo profilo Sony ha fatto un lavoro fantastico con guide per i cavi che nascondono e permettono di attaccare a muro a pochi millimetri... tu sei riuscito ad avere un estetica decente con l'attacco a muro?

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Ma qualche anno fa, LG nei centri commerciali, non aveva dei cestoni pieni di occhiali di plastica da usare con i demo della TV? Non costavano un tubo. A saperlo ne portavo via una manciata.
    Si ci sono, ma quelli che ho preso io eliminano 3 difetti di quelli economici, il riflesso di luce che vedevo all'interno, la cornice di plastica che mi dava fastidio vedere durante la visione, ed i naselli che non erano super comodi come questi. in più sono anche più leggeri.
    Non sono la stessa cosa ragazzi, questa è la linea premium degli occhiali LG, e sono fatti 10 volte meglio, quelli economici si trovano ancora.
    Ultima modifica di KIRK1970; 06-09-2016 alle 14:23

Anche io sono tra quelli che ha approfittato dell'offerta unieuro per il b6 a 1980.

Potete tranquillamente ritenervi tutti responsabili per la scimmia, un mese fa ero praticamente convinto di comprare il samsung ks7000...ho lurkato un po' per questo forum per trovare conferma suilla mia scelta e mi sono persuaso per il 910, mancava qualche giorno ..........[CUT]
    Ciao,attaccandolo al muro come ti sei trovato con le hdmi? i posteriori ed i laterali sembrano scomodi... sei riuscito a piegare i cavi per non farli vedere da davanti? a quanti cm sei riuscito a metterlo dal muro?

Sí, sicuramente è stabile e gran parte del peso è molto in basso rispetto alla tv...tuttavia per via della struttura del pannello, il tv è molto piú mobile di quanto mi piacerebbe... E questa è una caratteristica comune a tutti gli oled che ho visto.Non temo rischi di ribaltamenti,capiamoci,ma vedere un tv muoversi a quel modo è un po' troppo per i miei gusti personali

@ades
    Ho messo una di quelle canaline dibplaatica della meliconi sotto al tv, i fili passano tutti da lí.
    La distanza dalla parete è relativa, ho messo un braccio a tre snodi in modo da avere libero accesso alle porte posteriori senza dover tirare giú il tv, quando completamente ripiegato ( ossia sempre a meno di interventi) sta a circa 5 cm dal muro
    Ultima modifica di qualus; 06-09-2016 alle 14:39

Sí, sicuramente è stabile e gran parte del peso è molto in basso rispetto alla tv...tuttavia per via della struttura del pannello, il tv è molto piú mobile di quanto mi piacerebbe... E questa è una caratteristica comune a tutti gli oled che ho visto.Non temo rischi di ribaltamenti,capiamoci,ma vedere un tv muoversi a quel modo è un po' troppo per i..........[CUT]
    Beh 5cm e' un ottimo risultato... ma 5cm totali o 5cm dal muro la base che e' molto più spessa del pannello? perché' in quel caso il pannello starebbe almeno a 8/9 cm....
    i cavi HDMI li hai forzati per non farli vedere da davanti? perché' sopratutto gli ingressi laterali sembrano molto vicini alla cornice,almeno dalle foto...
    Ultima modifica di Ades; 06-09-2016 alle 14:51

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao,estetica da urlo ma non hai trovato scomodi gli attacchi dietro?...
    In effetti la disposizione posteriore non è gran che. Anche il fatto che il cavo di alimentazione sia a sinistra e tutti gli ingressi a destra mi lascia perplesso. Potevano sicuramente fare di meglio.

...tuttavia per via della struttura del pannello, il tv è molto piú mobile di quanto mi piacerebbe... E questa è una caratteristica comune a tutti gli oled che ho visto.Non temo rischi di ribaltamenti,capiamoci,ma vedere un tv muoversi a quel modo è un po' troppo per i miei gusti personali...
    Lo schermo è talmente sottile che inevitabilmente la struttura risulta un po' flessibile. Personalmente il TV non lo tocco praticamente mai, quindi la cosa non mi disturba minimamente. Puoi sempre costruirci un esoscheletro in titanio .

In effetti la disposizione posteriore non è gran che. Anche il fatto che il cavo di alimentazione sia a sinistra e tutti gli ingressi a destra mi lascia perplesso. Potevano sicuramente fare di meglio.
    Quindi a quanto sei riuscito a metterlo dal muro? sei riuscito a piegare i cavi per non farli vedere da davanti?

Beh 5cm e' un ottimo risultato... ma 5cm totali o 5cm dal muro la base che e' molto più spessa del pannello? perché' in quel caso il pannello starebbe almeno a 8/9 cm....
    i cavi HDMI li hai forzati per non farli vedere da davanti? perché' sopratutto gli ingressi laterali sembrano molto vicini alla cornice,almeno dalle foto...
    5cm dalla parte con l'elettronica... È un po' inclinato quindi la parte inferiore è anche meno,mentre quella superiore è sicuramente di piú...
    Per "fortuna" il mio sistema è abbastanza poco complesso, quindi ho un solo cavo hdmi che ripiegato sicuramente non sporge...avendo la staffa a muro mobile in effetti potrei anche attaccare il tutto all'ingresso che c'è sul retro( mi pare dovrebbe averne uno)

Comunque qui c'è la foto, di spazio laterale dietro al pannello ce n'è,non tanto ma ce n'è

http://i.rtings.com/images/reviews/b6/b6-back-large.jpg

Il problema che hanno già fatto notare è la presa di corrente,opposta alle altre

5cm dalla parte con l'elettronica... È un po' inclinato quindi la parte inferiore è anche meno,mentre quella superiore è sicuramente di piú...
    Per "fortuna" il mio sistema è abbastanza poco complesso, quindi ho un solo cavo hdmi che ripiegato sicuramente non sporge...avendo la staffa a muro mobile in effetti potrei anche attaccare il tut..........[CUT]
    Su un tv oled con spessori del genere 8/9cm dal muro nel 2016 e' inaccettabile a mio parere... tra l'altro ancora non capisco perché' nessuno fa solo il pannello con un solo cavo flat che porta ad una base (anche grande) con connessioni ed alimentatore... un po' come stava facendo pioneer prima di morire...
    la soluzione di sony e' favolosa e se consideri che l'hanno fatto su un lcd LG dovrebbe vergognarsi

Su un tv oled con spessori del genere 8/9cm dal muro nel 2016 e' inaccettabile a mio parere... tra l'altro ancora non capisco perché' nessuno fa solo il pannello con un solo cavo flat che porta ad una base (anche grande) con connessioni ed alimentatore... un po' come stava facendo pioneer prima di morire...
    la soluzione di sony e' favolosa e se co..........[CUT]
    Addirittura vergognarsi...
    Stai sovrastimando il problema: il mio tv è a quella distanza perchè per la sua posizione, non avevo necessità/interesse stesse rasente...
    Se lo avessi voluto appiccicato al muro, avrei preso un altro tipo di staffa anzichè una con snodi...

con una cosa tipo questa http://www.meliconi.com/it/prodotti/...sottile-fisso/ la tv è "rasente" (fatta eccezione per lo "scalino" tra la parte con l'elettronica e quella col solo pannello) ed il problema è risolto

Edit, scusate sbagliato sessione.
    Ultima modifica di dadi70; 06-09-2016 alle 16:45

Pagina 13 di 636 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •