Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 140 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2094

Citazione Originariamente scritto da Vince 15 Visualizza messaggio
    Sono venuto a conoscenza da poco di questo player Android e devo dire che sono molto incuriosito!
    Sono alla ricerca di qualcosa di questo tipo, senza badare a spese ma che consumi poco e che non sia un costruirmi un HTPC che userei solo come ultima possibilità. La cosa fondamentale però che possa leggere qualsiasi cosa (4K, 60fps, 10bit, HD..........[CUT]
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=265888

[QUOTE=ovimax;4607830]

No perche sono addon bannati, comunque de cercare il file del Player. .xml per in postare l streaming con Player di kodi

Ok Grazie, dove trovo il file del player.xml? e dopo che faccio? Grazie mille davvero
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 20-08-2016 alle 08:25

Grazie ovimax, interessantissimo thread! Leggendo già il primo post mi sembra di capire che è impossibile disattivare completamente Imprex che elabora il segnale video. Questa è una cosa che mi fa storcere un po' il naso, ma si può chiudere un occhio. Inoltre leggo di un problema ogni tanto al lato sinistro dell'immagine, come una riga di pixel o qualcosa del genere. Avete avuto esperienze anche voi di questo difetto?

@...zed...
    Hai avuto modo di testare più o meno tutta quella lista che ho linkato? Cose particolari da segnalare?

Fino a ieri ero orientato verso l'nVidia Shield. Ora che ho conosciuto questo player (o meglio il Q5pro) i candidati sono due. Avete opinioni forti in merito ai due set-top-box? Ammetto che avere Plex Server sullo Shield non mi dispiacerebbe...

Anora grazie a tutti
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Ciao a tutti 2 domande :
    A voi app di facebook funziona correttamente .?? Nella prima accensione dopo la notte io non riesco ad accenderrlo dal telecomando, lo accendo dal display ,poi il telecomado va accende e spegne firmaware 1.0.7 anche con il 1.0.6 ... ma è normale ?????????grazie saluti

Grazie ovimax, interessantissimo thread! Leggendo già il primo post mi sembra di capire che è impossibile disattivare completamente Imprex che elabora il segnale video. Questa è una cosa che mi fa storcere un po' il naso, ma si può chiudere un occhio. Inoltre leggo di un problema ogni tanto al lato sinistro dell'immagine, come una rig..........[CUT]
    Expressx si disattiva mettendo su off,ma non ha senso è il cuore del Player . Se lo tieni disattiva tanto vale prendere un altro Player.
    Il Q10 pro legge tutto tranne i h.264 a 10 bit, che non li legge nessun Player solo gli htpc.

Himadia sono più Player di file.
    La shield per i servizzi streaming e gioco.
    Ultima modifica di ovimax; 20-08-2016 alle 17:16

Ho guardato un bel filmato 4k a 60hz preso da you tube anche sul mio vt50 55 1080p è un bel vedere anche fluido ... un bel vedere ... in settima installero auto swich su kodi e usero quello, la qualita' e come con l' utilizzo con wrapper aparte audio hd e 3d ..non ho capito come utilizzare il munu engine con kodi .!!!

Devi assegnare un pulsante del telecomando tipo lo zero o l'uno nel "map Keys" del addon.

Grazie...Pensavo...non si potrebbe avere una funzione tipo source direct per
    l' utilizzo con processore video ? So che si dovrebbe bypassare il processore interno del q10pro.......pero !!!!!

Mica ho capito la tua risposta
    Comunque PQsetting (la popup Expressx ) per modificare i parametri del video engine può essere aperta da qualsiasi applicazione basta associare il comando ad un pulsante del telecomado.

Codice:
    am startservice -n com.hisilicon.android.pqsetting/com.hisilicon.android.pqsetting.MainService

Lo so, sarebbe chiedere troppo poter integrare le nuove skin per Kodi come nell'HTPC, come l'ultima Aeon MQ7 che personalmente preferisco alla classica Confluence.
    Ultima modifica di DMD; 21-08-2016 alle 12:09

Questo non lo sapevo, è una grande notizia.
    Grande ovimax

A questo punto penso che l'HiMedia, con il suo costo e caratteristiche, abbia poco o nulla da invidiare ad un HTPC di medie caratteristiche.
    Ultima modifica di DMD; 21-08-2016 alle 22:28

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ma è possibile metterla anche in italiano?

comunque che airmouse mi consigliate?perchè con il.telecomando in dotazione è davvero scomodo.

un altra domanda:è possibile dare ordini vocalmente?tipo nVidia shield?

@...zed...
    Hai avuto modo di testare più o meno tutta quella lista che ho linkato? Cose particolari da segnalare?[CUT]
    perdonami non avevo capito che era rivolto a me
    no non faccio molti test in quanto penso che quelle demo siano poi lontane dall'utilizzo reale del mediaplayer

io finora non ho mai avuto problemi, il Q10 4k alcune cose non me le leggeva, invece ho visto che il pro lo fa...parto dal presupposto che se non lo legge è xè ho sbagliato qualcosa nell encoding da bluray quindi se non lo fa l'himedia non lo farebbe nemmeno un altro player

dipende cosa cerchi, la shield x me è piu piattaforma x famiglia (tipo un rimpiazzo per la ps3) mentre l himedia lo vedo piu orientato all'HT
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    comunque che airmouse mi consigliate?perchè con il.telecomando in dotazione è davvero scomodo.
    cio questo uno dei migliori
    61kJMF8U3QL._SL1200_.jpg
    61iWCWNwRmL._SL1200_.jpg
    Ultima modifica di andys33; 22-08-2016 alle 12:29

Pagina 37 di 140 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •