Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 140 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2094

Per chi possiede un tv 4k...che impostazioni mettete nella configurazione del q5pro? perchè se provo a mettere a 2160/24Hz la riproduzione mi va a scatti mentre tutto ok se la metto a 1080/60hz (però a questo punto non sfrutto più la risoluzione della tv..)

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Per chi possiede un tv 4k...che impostazioni mettete nella configurazione del q5pro? perchè se provo a mettere a 2160/24Hz la riproduzione mi va a scatti mentre tutto ok se la metto a 1080/60hz (però a questo punto non sfrutto più la risoluzione della tv..)
    se lasci HDMI su auto?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    se lasci HDMI su auto?
    hdmi output auto
    hbr output auto
    24hz on

o forse intendi hdmi auto adaptation?
    Ultima modifica di rouges2; 02-07-2016 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    hdmi output auto
    hbr output auto
    24hz on

o forse intendi hdmi auto adaptation?
    si hdmi auto adaptation.

---------------------------------------------------------------------

nuova versione Frequency Switcher 2.0
    http://www.android-mediaplayer.de/in...4685#post54719

adesso funzionano tutte le frequenze di aggionamento.

Volendo adesso si possono guardare le serie TV col player di kodi(dvdplayer) visto che nessuna è mai in audio HD.

Per i film bisogna usare ancora himediaplayer se si vuole audio hd.

ho trovato la soluzione al mio problema....quando installavo altre skin mi si aggiungeva l'add-on "nextup service notification" che di fatto mi mandava in blocco kodi con il wrapper di himedia. E' bastato entrare nelle impostazioni dell'add-on e disabilitarlo.
    Ora funziona senza problemi!

giochi da google play con controller / gamepad

provo a riproporre un vecchio quesito: utilizzando questo dispositivo praticamente solo come console di giochi per i bambini, mi chiedevo se c'è un modo per capire - senza doverli scaricare e provare uno ad uno (finora ahimè ho dovuto fare così) - quali delle migliaia di giochi gratuiti su google play possono essere gestiti dal controller / gamepad ufficialmente supportato (Xiaomi Wireless Bluetooth Gamepad).....sul sito futeko c'è un thread aperto ma ci sono solo 4 miseri giochi elencati (solo io ne ho trovati altri 3 ma ci ho perso due mezze domeniche)....

Il 99% dei giochi purtroppo non va nè con controller/gamepad nè addirittura con tastiera/mouse (evidentemente creato appositamente per sistema touch)...

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Buonasera a tutti, ho di recente acquistato un q10 pro dopo aver letto il vostro forum.
    Possiedo un Sony 65s9005b e volevo cambiare il mio attuale WD TV per avere un player che mi supporti i contenuti 4K.
    Attualmente ho dei contenuti salvati su un vecchi HDD 1Tb formattato con Mac OS esteso journaled- che naturalmente non viene letto dal q10.

Ho inoltre collegato il q10 al router tramite Ethernet e volevo copiare i contenuti dal mio Mac direttamente tramite la rete, non vorrei utilizzare il cavo usb (per intenderci).

Leggendo nella discussione non ho trovato risposta è penso che qualcun'altro avesse questo problema.

Ci sono dettagli particolari da fare o il q10 pro non supporta il transfer dei file da rete?
    Naturalmente parliamo di file di dimensioni "importanti".

Ho fatto un test con un HDD SSD da 128 Gb collegato internamente, viene letto senza alcun problema ma quando provo a collegarmi dal PC sulla cartella remota mi dice che non c'è abbastanza spazio per la copia.
    Mi capita con file superiori a 1 Gb...

HELP ragazzi!!!!!!

Se avete bisogno di altre info sono qua, grazie mille per il prezioso aiuto!

Citazione Originariamente scritto da Panthers11 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, ho di recente acquistato un q10 pro dopo aver letto il vostro forum.
    Possiedo un Sony 65s9005b e volevo cambiare il mio attuale WD TV per avere un player che mi supporti i contenuti 4K.
    Attualmente ho dei contenuti salvati su un vecchi HDD 1Tb formattato con Mac OS esteso journaled- che naturalmente non viene letto dal q10.

Ho i..........[CUT]
    Secondo me cia l'uscita usb fallata,avrai letto le mie repliche..
    non ce nessuno che ci da una dritta,tipo come viene richiamato il disco ..o se altri hanno lo stesso problema...ciao

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quale problema?

Se usi gli addon video il Frequency Switcher è molto utile.
    Come quale problema? Il fatto che attualmente i Q5-10 Pro non switchano automaticamente sui 24 fps quando la risoluzione è < 1080p. Non è questo che l'add-on di pcristi cerca di risolvere?
    Se si, intendevo dire che ci stanno già lavorando quelli dell'Himedia.

Ho capito male?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober Visualizza messaggio
    Come quale problema? Il fatto che attualmente i Q5-10 Pro non switchano automaticamente sui 24 fps quando la risoluzione è < 1080p. Non è questo che l'add-on di pcristi cerca di risolvere?
    Se si, intendevo dire che ci stanno già lavorando quelli dell'Himedia.

Ho capito male?
    no sono due cose diverse.

Q5-10 Pro non switchano automaticamente sui 24 fps quando la risoluzione è < 1080p.
    deve essere risolto da himedia sul lettore himedia video player si spera nel prossimo firmware.

Non è questo che l'add-on di pcristi cerca di risolvere?
    Addon serve per abilitare lo switch automatico dei fps/hz col lettore dvdplayer(nativo di kodi), in modo di non aver bisogno più del wrapper e non usare più il lettore esterno rispetto a kodi.

ci sono due limiti:
    - audio hd passtrought non funziona con dvplayer
    - full 3d iso non sono supportate da kodi

per queste due cose bisogna usare ancora il lettore himedia.

In pratica se vedi solo serie tv e film con audio DD o DTS puoi non usare più il wrapper.

Edit...........
    Ultima modifica di Linuxx84; 22-07-2016 alle 14:25

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se i due modelli q10 e q5 sono compatibili con l'ampli ONKYO TX-SR 875?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paracelsus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se i due modelli q10 e q5 sono compatibili con l'ampli ONKYO TX-SR 875?
    Grazie
    di solito con onkyo non ci sono stati problemi , il problema del audio HD è stato risolto. è rimasto solo qualche problema con audio PCM con gli yahama.

.................................................. .................................................. .......................................

nuovo tool [PATCH] - Full Auto-Frequency Switcher FPS/Hz for HiMediaVideoPlayer

http://www.android-mediaplayer.de/in...iaVideoPlayer/

questo tool abilita lo switch automatico degli fps/hz per tutte le combinazioni ,rendendo più fluide le riproduzioni con i video 29,97 e 59.94 fps.

poi passivamente ....

HiPQTools pop-up windows into dvdplayer

Ciao ovimax e grazie per la risposta.
    Dato che ci sono volevo chiederti un'altra informazione:avendo già una docking station dove inserire gli HD posso optare per l'acquisto del modello q5 anzichè il q10?
    Grazie ancora

Bene, Q10 arrivato oggi da amazon. Stasera con calma scarto tutto e lo testo. Spero che vada alla grande!

Pagina 27 di 140 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •