Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 207 di 207

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ma perchè questo modello non si trova da nessuna parte? E' fuori produzione?
    Eppure sul sito di LG Italia c'è... ma non c'è nessun shop online che lo vende...
    Forse il 55" non è mai arrivato in Italia, in pratica il 920 ne ha preso il posto essendo anche molto più economico. Il 65" invece si trova ancora ed è in vendita essendo l'unico OLED 4K da 65" curvo della gamma 2015.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

buongiorno,
    mi potete linkare i settaggi da voi consigliati per il 55 eg 960 4 k,si,sono a conoscenza che sono uno dei pochi ad avere questa tv,ditemi se potete quali settaggi sono piu' validi da quelli inseriti nella discussione generale sugli oled lg
    grazie anticipatamente a chi rispondera'

Ciao doctor, prova questi

Quale versione hai? xxxxZA o xxxxZB?

intanto grazie,
    avevo la scheda senza hdr,l'assistenza mi ha cambiato la stessa come avevo gia' letto da qualche altra parte,solo che non riesco a capire come si realizza che è HDR compatibile,visto che nel menu' non mi compare tale possibilita'?

L'HDR non è una funzione che puoi attivare tu dal menu, si attiva in automatico quando ci sono fonti HDR.
    Prova a scaricare una Demo HDR su chiavetta USB, appena la fai partire in alto scende il menu a tendina che ti dice che l'HDR è attivo.

Citazione Originariamente scritto da doctor Visualizza messaggio
    intanto grazie,
    avevo la scheda senza hdr,l'assistenza mi ha cambiato la stessa come avevo gia' letto da qualche altra parte,solo che non riesco a capire come si realizza che è HDR compatibile,visto che nel menu' non mi compare tale possibilita'?
    Per verificare la compatibilità all'HDR della porta HDMI sostituita devi visionare un BD o un UltraBD HDR e se ti appare l'avviso che l'HDR è attivo sei a posto, dalla porta USB lo era già compatibile all'alta gamma dinamica.

x Rik 55,
    mi puoi suggerire un titolo compatibile con la tua indicazione?
    grazie

Questo è uno http://www.mediaworld.it/mw/ultra-hd...os-pan-uhd-brd ma ce ne sono anche altri, ovviamente per poterlo vedere in HDR ti serve anche un lettore BD UltraHD

ciao,
    se provassi tramite rete youtube a scaricare un video 4k hdr?

Ad inizio agosto lg center mi ha confermato che lo streaming hdr è impossibile su tutta la serie Oled 2015 per
    l'architettura hardware quindi a loro dire nessun aggiornamento software potrebbe consentirlo. Ovviamente come tutti voi credo ci sono rimasto male considerando che l' hdr over IP sembrava già operativo ancor prima che aggiornassero la scheda madre. Non resta che affidarsi alle consolle e protestare con LG per pubblicità ingannevole!!!! Riguardo a YouTube come qualcuno faceva notare tutti i presunti filmati hdr sono tarocchi poiché occorrerebbe il vp9 di seconda generazione. Qualcuno sa se sugli oled 2016 c'è già questa decodifica operativa?

Qua la news di Flatpanels riporta che il G6/E6 sono già pronti per il "VP9-Profile2", per il B6/C6 si è in attesa di conferma che ad oggi a quanto pare non è ancora arrivata http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1459247590

Citazione Originariamente scritto da Tbill65 Visualizza messaggio
    Ad inizio agosto lg center mi ha confermato che lo streaming hdr è impossibile su tutta la serie Oled 2015 per
    l'architettura hardware quindi a loro dire nessun aggiornamento software potrebbe consentirlo. Ovviamente come tutti voi credo ci sono rimasto male considerando che l' hdr over IP sembrava già operativo ancor prima che aggiornassero la s..........[CUT]
    A totale rettifica di quanto da me scritto lo straming HDR dopo l'ultimo aggiornamento Netflix è regolarmente funzionante (ho scritto anche a LG che mi aveva negato quasta possibilità!!). Piuttosto quali parametri immagine sono consigliabili durante la visualizzazione in HDR streaming visto che dopo la riaccensione estiva il VB è aumentato e in HDR il vignetting è piu evidente??
    Tv attuale LG 65 C 8 pla; precedente LG 65 EG 960 v scheda ZD. Console XBOX ONE S e PS3; TV precedente Sony 65 S90b

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •