Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 207

Ma allora perché tutta questa differenza di prezzo con il 55EG960V....quali sono i motivi se ci sono?

Per non continuare OT, segnalo la discussione appena aperta sul EG920V....

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...685post4457685
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Segnalo, su sito italiano, 55EG920V disponibile a 2659 €....

Non metto il link ma lo trovate facilmente...
    Questa ferramenta mi piace !!!! Ha pure il 65EF950V!! a 5.799,00

Salve
    stavo notando che questa discussione è in "Display e TV OLED full HD".
    Essendo il modello LG EG960V un pannello 4k, non sarebbe una buona idea creare ad esmpio un "Display e TV OLED 4K" dove poter spostere tutte le discussioni già in essere degli oled 4k in modo che il forum sia piu intuitivo per chi è alle prime armi? (tipo me)

E' solo un consiglio

Hai ragione, bisogna contattare un ad,in del forum per questo.

leggevo ieri che Lg sta ritirando alcuni dei pannelli difettosi sui modelli 65EG960v /65EF950V
    praticamente i pannelli con numero di produzione 510 o superiore vanno bene gli altri con numero produzione inferiore esempio 509/508 possono avere questo difetto e a richiesta verranno sostituiti in garanzia perche' hanno delle bande gialle ..quindi occhio chiedete prima di comprare

Questi sono errori che LG dovrebbe evitare di fare.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da maxmix65 Visualizza messaggio
    leggevo ieri che Lg sta ritirando alcuni dei pannelli difettosi sui modelli 65EG960v /65EF950V
    praticamente i pannelli con numero di produzione 510 o superiore vanno bene gli altri con numero produzione inferiore esempio 509/508 possono avere questo difetto e a richiesta verranno sostituiti in garanzia perche' hanno delle ban..........[CUT]
    508-509-510 stanno ad indicare l'anno (2015) ed i mesi di produzione (agosto-settembre-ottobre) e sono i primi tre numeri iniziali del S/Nxxxxxxxxxxxxxx (reperibili anche sul cartone dell'imballo).

buongiorno
    faccio a fatica a capire quale è il prezzo per questo 55 4 k.Capisco di cercarlo in rete,ma si trova in negozi fisici tipo grandi distribuzioni,ove posso vederlo?prima di comprarlo,ovviamente
    grazie

Citazione Originariamente scritto da doctor Visualizza messaggio
    buongiorno
    faccio a fatica a capire quale è il prezzo per questo 55 4 k.Capisco di cercarlo in rete,ma si trova in negozi fisici tipo grandi distribuzioni,ove posso vederlo?prima di comprarlo,ovviamente
    grazie
    puoi vedere il 65eg960 da MW

Ciao a tutti,
    ho acquistato Mercoledì il 65eg960v, ho letto in qualche post precedente che alcuni pannelli con seriale che inizia con 508 e 509 potrebbero avere qualche problema, righe gialle....il mio invece, che è seriale iniziale 509, ha delle macchie scure, quasi nere, sul lato sinistro ed anche sul lato destro del pannello, la cosa strana e che queste due macchie vengono evidenziate solo nel momento in cui lancio l'applicazione di netflix e viene mostrata la videata grigia con il logo netflix...in tutte le altre condizioni, utilizzo con sky, film da usb, film da netflix ecc. le macchie nere non le vedo, il pannello è uniforme.
    Chiedevo se qualcuno di voi ha avuto qualche problema simile o se ha dei consigli da darmi.

Grazie in anticipo e ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da lanuck Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato Mercoledì il 65eg960v, ho letto in qualche post precedente che alcuni pannelli con seriale che inizia con 508 e 509 potrebbero avere qualche problema, righe gialle....il mio invece, che è seriale iniziale 509, ha delle macchie scure, quasi nere, sul lato sinistro ed anche sul lato destro del pannello, la cosa strana e ch..........[CUT]
    Ciao ho anche io il 960 ma non mi ha mai dato problemi ne con Netflix ne con sky o altro. L'unica cosa che ho notato che è migliorato con il tempo, infatti oggi è meglio definito rispetto a due mesi fa quando è arrivato.

buongiorno,
    io ho il 55 pollici,da circa un mese,nessun problema per quanto riguarda i disturbi segnalati dagli utenti del 65 pollici
    Se puo' essere di conforto....

Citazione Originariamente scritto da lanuck Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato Mercoledì il 65eg960v, ho letto in qualche post precedente che alcuni pannelli con seriale che inizia con 508 e 509 potrebbero avere qualche problema, righe gialle....il mio invece, che è seriale iniziale 509, ha delle macchie scure, quasi nere, sul lato sinistro ed anche sul lato destro del pannello, la cosa strana e ch..........[CUT]
    Se non sbaglio questo era un discorso del 65EF950V piatto, non dovrebbe esserci quel problema sui 65EG960 , su avs trovi le informazioni che cerchi.

Grazie a tutti per le info.
    Nel frattempo ho fatto ordinare, presso il negozio dove l'ho acquistato, un TV in sostituzione (stesso modello naturalmente), penso che sia proprio un difetto del mio, mi ero preoccupato poiché sempre su questo forum avevo letto di righe "gialle" o cose simili, sui numeri di serie ....508 e 509, anche se quello che dovrebbe arrivare Mercoledì sarà comunque un 509 come numero di serie iniziale.

Speriamo in bene.
    Vi terrò aggiornati.
    Grazie e buona Domenica

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •