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Risultati da 76 a 90 di 99
  1. #76
    Data registrazione
    Jul 2016
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    65

    Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Secondo me si sta facendo un po' di confusione.

    Leggendo il link, se ho capito bene, riassumendo, ci sono i seguenti casi.

    Caso 1) Prodotto danneggiato. Andava comunicato immediatamente entro 24 ore (meglio ancora se al ricevimento del pacco dal corriere, si accettava con riserva, qualora il pacco fosse stato visivamente danneggiato). Entro 24 Or..........[CUT]
    Il punto 1 l' ho eseguito mandando un messaggio il giorno stesso che ho ricevuto il prodotto segnalando il problema.

    mailebay.jpg
    Ultima modifica di fabio4k; 24-07-2016 alle 17:02

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
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    524
    Allora insisterei sulla sostituzione.

    A parte mandare i messaggi, non riesci a contattarli telefonicamente ?

    (Io, con un problema evidente, dopo averlo segnalato come da procedura, avrei iniziato a tampinarli di telefonate).

    Ho comprato, ho pagato (con soldi buoni, non difettosi), esigo che lo risolvano nei tempi previsti, senza menare il can per l'aia.

    (Ma non manderei messaggi sperando si impietosiscano per i miei disagi o per l'imballaggio del televisore, ci sono regole che devono essere rispettate e le deve rispettare sia il cliente che il fornitore, poi se devo pagare le spese di spedizione, pazienza, se stava scritto nelle regole che ho accettato non ci posso fare nulla). I rimpalli, fanno solo perdere tempo.
    Ultima modifica di apeschi; 24-07-2016 alle 17:29

  3. #78
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Allora insisterei sulla sostituzione.
    Per questo, avendo da subito segnalato la cosa, il mio messaggio che da un lato si basa sul regolamento e dall' altro sul versate più umano, potrebbe avere un senso ed essere accettato.
    Ovviamente sto pensando di inviare una mail a: postvendita@redcoon.it con l' immagine mandata su ebay che certifica di aver avvisato il difetto entro le 24 ore ma a questo punto forse è meglio aspettare domani per vedere cosa mi rispondono su Ebay, anche perchè il documento linkato si riferisce allo store online, parla di numero ordine e numero cliente che su ebay non esistono.
    Ultima modifica di fabio4k; 24-07-2016 alle 17:39

  4. #79
    Data registrazione
    Jul 2016
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    65
    Piccolo aggiornamento, al momento incoraggiante:

    siamo spiacenti per l'inconveniente verificatosi e ti confermiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al nostro Ufficio Post Vendita.
    Non appena riceveremo indicazioni (tendenzialmente entro le 48 ore) sarà nostra cura inviarti la procedura da seguire e nel mentre, nel rimanere a tua completa disposizione, ti auguriamo una Buona Giornata.


    gli ho risposto:
    Ok grazie. Avendovi comunicato il problema nelle prime 24 ore spero che si possa provvedere alla sostituzione. Magari al corriere che porterà il nuovo modello posso ridare quello con il difetto, ovviamente tutto imballato.
    Segnalo anche che il pacco e' arrivato in perfette condizioni, sia esternamente che come imballi quindi l'impressione è che il problema sia proprio di fabbricazione.
    Aspetto vostre notizie, buona giornata.

    Tornando alla TV, ieri ho fatto una prova in RGB. Non prendetemi per folle ma avendo delle retro console a me quella porta non dispiace Risultato oltre le più rosee aspettative. Ero pronto a vedere una qualità pessima, come successo su altri LCD, invece l' immagine è molto pulita e colorata. Non ci sono scie o artefatti vari, insomma tutto molto buono.

  5. #80
    Data registrazione
    Jul 2016
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    65
    Salve. Volevo informarvi che ho ricevuto risposta dal centro assistenza HISENSE. Mi hanno detto che quel tipo di difetto è normale. Mi hanno dato una spiegazione tecnica e ben precisa.
    A questo punto, non essendo un difetto di fabbricazione e non presentando danni, effettuerò il diritto di recesso ma comunque avendo visto delle potenzialità nella TV, ne acquisterò un' altra sperando di essere più fortunato.

  6. #81
    Data registrazione
    Oct 2012
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    1.234
    Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    Salve. Volevo informarvi che ho ricevuto risposta dal centro assistenza HISENSE. Mi hanno detto che quel tipo di difetto è normale. Mi hanno dato una spiegazione tecnica e ben precisa.
    A questo punto, non essendo un difetto di fabbricazione e non presentando danni, effettuerò il diritto di recesso ma comunque avendo visto delle potenzialità nella T..........[CUT]

    Fabio se ti hanno risposto che per quella tv quel difetto è normale, ci penserei 2 volte per riprensdere la stessa..
    LG OLED 2016 65C6V Attuale
    65KS8000 8 giorni
    55Eg910 2 mesi
    50ST50 2012-2016

  7. #82
    Data registrazione
    Nov 2004
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    Varese
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    317
    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Fabio se ti hanno risposto che per quella tv quel difetto è normale, ci penserei 2 volte per riprensdere la stessa..
    Anche io la penso così. Tutto sommato anche qua sul Forum si sono visti effetti di "clouding" ben peggiori di quello che hai indicato te e su TV ben più costose. Se questo clouding è considerat da Hisense "normale" è molto probabile che anche il prossimo TV che ti mandano abbia lo stesso "difetto" (è insito negli LCD ed ancora più visibile con la retro illuminazione edge) e magari è ancora più visibile. Se puoi convivere, non fissandociti, su questo "clouding" io non cambierei TV. Se invece oramai ti sei fissato e l'occhio cade sempre lì cambialo, ma se il nuovo è migliore di quello che hai è solo perchè hai avuto molta fortuna. Mia opinione personale.

  8. #83
    Data registrazione
    Jul 2016
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    65
    Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Anche io la penso così. Tutto sommato anche qua sul Forum si sono visti effetti di "clouding" ben peggiori di quello che hai indicato te e su TV ben più costose. Se questo clouding è considerat da Hisense "normale" è molto probabile che anche il prossimo TV che ti mandano abbia lo stesso "difetto" (è insito negli LCD e..........[CUT]
    L' assistenza Hisense è un negozio della mia zona e abbiamo parlato anche in confidenza. Diciamo che sono stato sfortunato che si è creato con quella forma (quindi con una riga in mezzo) e in quella zona.
    Alla fine rifarglielo avere mi costa 20 euro, quindi ci riproverei sperando di essere più fortunato.
    Ultima modifica di fabio4k; 29-07-2016 alle 13:22

  9. #84
    Data registrazione
    Oct 2012
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    1.234
    Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    L' assistenza Hisense è un negozio della mia zona e abbiamo parlato anche in confidenza. Diciamo che sono stato sfortunato che si è creato con quella forma (quindi con una riga in mezzo) e in quella zona.
    Alla fine rifarglielo avere mi costa 20 euro, quindi ci riproverei sperando di essere più fortunato.

    Se te la senti fai cosi. 20 euro non sono certo un problema.
    Il problema è che leggendo i vari forum, rischi di trovarti una tv con un pannello anche peggiore.
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  10. #85
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    Jul 2016
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    E sì però male che va avrò buttato 40 euro per usare le TV per due mesi. Tra i 14 giorni per la richiesta è 14 per la consegna alla fine è anche fattibile. A me la TV piace anche come estetica. Comunque 58/60 pollici di marche con panelli migliori 4K cosa abbiamo sui 1000 euro?

  11. #86
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    Oct 2012
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    1.234
    Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    E sì però male che va avrò buttato 40 euro per usare le TV per due mesi. Tra i 14 giorni per la richiesta è 14 per la consegna alla fine è anche fattibile. A me la TV piace anche come estetica. Comunque 58/60 pollici di marche con panelli migliori 4K cosa abbiamo sui 1000 euro?
    Ovviamente a quel prezzo e con quel polliciaggio se vuoi per forza un 4K, non c'è nulla.Il migliore vicino ai 1000 euro è io 55ks7000 che pero si trova in offerta su Onlistore a 1380.
    Io ovviamente avessi quel budgert rinuncerei al 4k e andrei su un FHD Top con 700 euro
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  12. #87
    Data registrazione
    Jul 2016
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    Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ovviamente a quel prezzo e con quel polliciaggio se vuoi per forza un 4K, non c'è nulla.Il migliore vicino ai 1000 euro è io 55ks7000 che pero si trova in offerta su Onlistore a 1380.
    Io ovviamente avessi quel budgert rinuncerei al 4k e andrei su un FHD Top con 700 euro
    L' ho preso per giocare in 4K. Doom è uno spettacolo, tutto in ultra a 60fps. Non ti dico altri titoli come Ryse, dettagli mai visti. Poi le demo provate in 4K sono notevoli. Per 699 c'è solo da applaudire, e parliamo di un 58. Hisense invece con pannelli migliori cosa ha fatto?

  13. #88
    Data registrazione
    Sep 2007
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    Milano
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    Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Secondo me si sta facendo un po' di confusione.

    Leggendo il link, se ho capito bene, riassumendo, ci sono i seguenti casi.

    Caso 1) Prodotto danneggiato. Andava comunicato immediatamente entro 24 ore (meglio ancora se al ricevimento del pacco dal corriere, si accettava con riserva, qualora il pacco fosse stato visivamente danneggiato). Entro 24 Or..........[CUT]
    Non sono d'accordo, ho speso personalmente 2700 euro per un sony 65xd93, la prima volta mi è arrivato un pannello con un clouding vergognoso, ho chiesto la sostituzione ( effettuata ) ed il secondo è arrivato con un clouding ancora più vergognoso.
    A quel punto ho annullato l'ordine e ho chiesto il rimborso ( che mi faranno ).
    Secondo te se mi arriva un prodotto con quel clouding ( ci sono foto nel thread del sony xd93 ) ripeto spendendo 2700 euro dovrei tenere il pannello e contattare l'assistenza ? Io non mi trovo d'accordo, il TV è difettoso e rivoglio indietro i soldi.

  14. #89
    Data registrazione
    Jul 2016
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    Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo, ho speso personalmente 2700 euro per un sony 65xd93, la prima volta mi è arrivato un pannello con un clouding vergognoso, ho chiesto la sostituzione ( effettuata ) ed il secondo è arrivato con un clouding ancora più vergognoso.
    A quel punto ho annullato l'ordine e ho chiesto il rimborso ( che mi faranno ).
    Secondo te se mi arriv..........[CUT]
    Ordinato online? La sostituzione com'è avvenuta? Tu hai spedito a tue spese o l' hai portato in negozio? Per la sostituzione la richiesta l' hai fatta nelle prima 24 ore dall' acquisto?

  15. #90
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
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    285

    Ordinato on line da Ep@@ce.
    Devo dire che si sono dimostrati gentili e disponibili a differenza di molte pessime recensioni che ho trovato on line.
    Il primo Tv mi è arrivato mercoledi scorso, e giovedi ho fatto richiesta di sostituzione.
    Venerdi richiesta accettata, rispedito a spese loro lunedi arrivato a loro martedi mattina.
    Martedi sera spedito uno nuovo che è arrivato mercoledi ancora difettoso.
    Richiesto recesso giovedi ed oggi sono passati a riprenderselo a loro spese per la seconda volta.


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