Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 166

Citazione Originariamente scritto da wollas58 Visualizza messaggio
    io ho scritto top gamma 2015...cmq vero ad oggi si trova a 2300 euro...però del modello del 2016 dx900 si sa solo che od ogggi costa la mattonata di 4200 euro e attendo quanto prima qualche recensione in qualche sito.

avevo paragonato panasonic cr850, hisense xt910, sony XD93 e avrei voluto mettere anche samsung js9500 x 2 motivi:
    1) sono modelli ..........[CUT]

I soldi sono tuoi ed è giusto che tu li investa come meglio credi!
    Pero spendere 2.200 euro per prendere un Hisense quando a 2450 prendi il 65ks8000 mi sembra follia
    Comunque vedi tu..
    Almeno aspetterei l'uscita del nuovo modello fald del 2016..

certo di tempo ne ho...
    però le serie ks8000 sono led edge?...
    quanta uniformità potrà mai avere un led edge, per quanto il software sia tirato a puntino?

certo di tempo ne ho...
    però le serie ks8000 sono led edge?...
    quanta uniformità potrà mai avere un led edge, per quanto il software sia tirato a puntino?

L'ho avuto.L'uniformità per essere un edge ti assicuro è buona.
    L'unico problema vero è con Hdr. ma secondo me potrebbe non essere la chiave della scelta.
    Di certo ha un'elettronica che non ha niente a che vedere con quella di hisense, per non parlare del support.
    in piu lo scaler è davvero molto buono e eanche le trasmissioni in 540 si vedevano relativamente bene

Di sicuro tra xt910 e ks8000a prezzi simili non ci penserei nemmeno un nanosecondo...

da come hai parlato in un'altro post del ks8000 che hai avuto, sinceramente non lo compererei.
    invece parlando con zoppomax qui, lui pur consapevole dei problemini che ha il suo xt910, è molto contento e dice di non soffrire di clouding...per lo meno solo in 3d....poi mi diceva che già al primo aggiornamento di fw era pure migliorato ed ora aspetta l'altro aggiornamento ad agosto che apporta altre migliorie che ora nn ricordo....
    magari se ci legge può rispondere lui....
    da come leggo in giro, non esiste ud tv led , che sia full o edge, perfetto....si fa a lotta fra quale sia il meno peggio.

Zoppomax puoi darci qualche info da possessore?...non di parte ma obbiettivo magari.....
    a dirla tutta, un utente qualche mese fa, possessore di un oled lg, forse il primo modello, mi aveva elencato anche lui dei difetti...quindi!!!

rimpiangeremo il mitico plasma panasonic tx-p60zt60
    Ultima modifica di wollas58; 18-07-2016 alle 10:14

da come hai parlato in un'altro post del ks8000 che hai avuto, sinceramente non lo compererei.
    invece parlando con zoppomax qui, lui pur consapevole dei problemini che ha il suo xt910, è molto contento e dice di non soffrire di clouding...per lo meno solo in 3d....poi mi diceva che già al primo aggiornamento di fw era pure migliorato ed ora aspetta..........[CUT]

Io sono sempre obbiettivo e non tendo a magnificare i miei acquisti
    per questo ho detto tranquillamente i difetti del ks8000.
    detto cio secondo me è un ottimo lcd e l'ho cambiato solo perchè il c6 a 3990 era un'offerta troppo ghiotta per uno
    come me che ama i plasma/oled.
    Altrimenti lo avrei tenuto.

Detto cio TUTTE le tv hanno difetti!
    Ovvio che ci sono difetti e difetti,...

Vorrei riportare anche qui
    http://www.techspot.com/products/tvs...5xt910.125973/

In 7 recensioni di esperti 0 eccellenti 1buona 2 medie e 4 scarse.
    Ora questo era il top 2015
    Per confronto:
    Top Oled 2015
    http://www.techspot.com/products/tvs...ef950v.124485/
    Top Samsung 2015
    http://www.techspot.com/products/tvs...js9500.116461/
    Top Sony 2015
    http://www.techspot.com/products/tvs...x9305c.121579/
    Top Panasonic 2015
    http://www.techspot.com/products/tvs...ax800u.105541/

Quindi direi che prima di parlare i difensori di Hisense dovrebbero riportare dati oggettivi simili a questi
    Inutile dire che Hisense non ha nuklla da inviadiare agli altri marchi, quando qui si vede benissimo come viene massacrato da tutti i siti di esperti. PORTATE DATI OGGETTIVI
    Non è una crociata contro Hisense la mia, ma non credo sia giusto che qui sopra si diano informazioni molto errate solo per interessi personali.

io ho scritto top gamma 2015...cmq vero ad oggi si trova a 2300 euro...però del modello del 2016 dx900 si sa solo che od ogggi costa la mattonata di 4200 euro e attendo quanto prima qualche recensione in qualche sito.

..........[CUT]
    E' un lcd full led fald, devi confrontarlo al 65KS9500 come gamma e prezzo.

steckk
    mi sono letto tutte le recensioni tradotte che hai messo, ho anche allargato il campo su altri tv tralasciando gli oled che per budget sono lontanissimi dalla realta comune a tanti....
    bhè direi che nessun tv è esente da problemi, chi per una cosa o chi per un'altra.
    La questione del led edge che montano quasi tutti i tv anche di fascia dai 3000/4000 euro è un limite insopportabile...
    tv che soffrono di problemi di nero, tv sony KD-65X9305C che spengne la sorgente luminosa per cercare di azzerare i neri, creando nn pochi sbalzi di immagini...anche la Sony KD 65XD9305 hai suoi problemini non da poco....
    forse tra tutte si salva di più il samsung js9500 ma a che prezzo?...allora forse meglio buttarsi su un oled 55?....considerando anche i pollici del tv in base alla distanza di visione.

Cmq affermo che lo scetticismo vs hisense come lo avete voi lo hanno a nche i recensori, ma non tsnto sulle prestazioni ma sulla provenienza del tv.
    Ovvero, se leggete le recensioni date a 60 punti del xt910 non sono così negative, ossia non meno degli altri tv + blasonati, e infatti alcuni lo menzionano, menzionano anche le stupende immagini che produce e anche le correzioni dei bug che promettono con i nuovi fw del 2016...
    Lo scetticismo lo noto, e vi invito se avete voglia di spulciare le recensioni tradotte, non solo quelle che ha postato steckk, che per una serie di problemini con l'hisense i voti scendono a 60 con gli altri marchi i voti restano più alti....

Ripeto che non sono un sostenitore hisense, anzi manco lo conoscevo fino a 6 mesi fa, ma tendo ad essere il più obbiettivo possibile in base alle prove....
    Non fatevi influenzare dal voto quanto numero, ma leggete i risultti delle prove sulle immagini.....
    Mettono ai voti anche l'estetica e la qualità audio....
    MA solo a me non frega dell'estetica e dell'audio?...premetto che io ho tutto attaccato a un impianto dolby 6+1

Tv come il panasonic TX-65DX780E che ad oggi stà sui 2.200 E, è quello che costa meno ma con delle prove non troppo esuberanti...
    a parità di prezzo leggetevi le recensioni senza guardare i voti di questo rispetto l'xt910, poi mi dite cosa prendereste fra i 2
    Ultima modifica di wollas58; 20-07-2016 alle 09:14

chiedo ai possessori di 65xt910 se possono far girare sul tv questo video in full hd, fare un video in alta qualità e farci vedere come si vede....
    anche fare u na foto del tv con questa immagine che allego.
    ciao
    https://www.youtube.com/watch?v=0NVJBpuIH7o

immagine:
    Allegato 27215

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Wollas58

Hai deciso di fare il giro di tutte le discussioni in cui si parla di TV Hisense per ripetere in tutte la stessa cosa?

Guarda che non si può fare.

Ho anche già espresso il parere sulla inutilità che suggerisci.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

l'ho scritta anche qui perche il post e' riferito ad un tv diverso dall'altro....
    se per lei è inutile non è detto che lo sia per tutti
    Poi vorrei vedere se quelli della LG dicono il vero, dicendo che la immagine che ho postato (tipo la loro) si vede in questo modo in tv led confronto tv oled.
    immage led_oled.jpg
    Ultima modifica di wollas58; 11-08-2016 alle 06:28

@ Wollas58

Mai letto il regolamento, vero?

Peccato, avresti appreso molte cose quali, ad esempio, il fatto che il crossposting è vietato e, cosa ancor più importante, che se volevi discutere il mio richiamo potevi farlo benissimo, ma solo direttamente, tramite un MP.

Inoltre vorrei farti notare che il mio intervento non era perchè ritenevo inutile il tuo intervento, intervento di cui personalmente mi interessa poco o nulla, ma perchè lo richiede appunto il regolamento.

Per quanto riguarda l'assoluta inutilità dio fare confronti fotografici e simili credo sia stata spiegata già mille volte.

Account sospeso sino a quando non mi comunicherai tramite MP, i punti esatti dei regolamento che hai violato, dimostrando così di averlo letto almeno una volta, e dichiarando contemporaneamente il tuo impegno a non più violarlo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

qualche novità dai possessori di questo tv?

non ho resistito.
    ho appena acquistato il samsung 65js9500 mega scontato al mediaworld...:-D

@ Wollas58

Notizia veramente interessante, specialmente in una discussione in cui si parla di TV HiSense.

Non ti è venuto il dubbio di essere un tantino OT?

Sei appena rientrato da una sospensione per aver infranto in modo abbastanza grave il regolamento, è forse tua intenzione continuare a farlo?

Fammi sapere come intendi comportati in futuro, contattami e spiegamelo, la strada ormai la conosci.
    Ultima modifica di Nordata; 04-09-2016 alle 12:24

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •