Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 258 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Click Click non te ne pentirai, ogni volta che lo guardo resto con la mascella a terra.

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    55EF950 a 2099€ da stockisti
    Non conoscevo questo sito: è affidabile?

Inoltre, ho visto che a quel prezzo c'è il modello distribuzione Europa mentre quello distribuzione Italia non c'è: qual'è la differenza?

Un'altra cosa: che staffa consigliate che permetta di fare dei fori lato muro distanti circa 40 cm. fra loro? Lo chiedo perchè dove dovrei appenderlo è una parete di cartongesso, ed in montanti sono posizionati a quella distanza.

Grazie.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Zoltan quello che ti consigliava RIk55 è un reset totale da menu di servizio, in teoria li noi non dovremmo neanche entrarci pena la perdita della garanzia da LG.

Ma facendo attenzione (io premo i pulsanti con molta cautela e rileggo 3 volte prima di farlo), non dovresti causare disastri.
    Con un reset come quello anche le ore di lavoro partono da ..........[CUT]
    Non mi importa più di tanto che le ore di lavoro partano da zero. Ci sono altri motivi per farlo?

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Non conoscevo questo sito: è affidabile?

Inoltre, ho visto che a quel prezzo c'è il modello distribuzione Europa mentre quello distribuzione Italia non c'è: qual'è la differenza?

Un'altra cosa: che staffa consigliate che permetta di fare dei fori lato muro distanti circa 40 cm. fra loro? Lo chiedo perchè dove dovrei appenderlo è una parete di ca..........[CUT]
    Sito super affidabile, é.anche uno dei pochi se non l'unico che imballa l'imballo originale della TV.
    Per la staffa vai su manhattanshop, ci sono un infinità di atffe techly a prezzi ottimi, e sono ottimi prodotti.. io sono ormai alla 4a staffa acquistata e mi sono sempre trovato bene senza aver speso più di 20€
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Tra 1 ora arriva il tecnico e inizia il conto alla rovescia, sono un pochino in apprensione per via dei difetti che spero siano spariti o almeno molto meno evidenti di prima.

Da quello che mi ha detto il tecnico quando cambiano pannello, cambiano praticamente tutta la parte estetica che si vede, compresa la cornice e il retro bianco, e anche la scatola bianca che contiene l'elettronica.
    Quindi sono più sereno di prima in quanto almeno dal punto di vista estetico non dovrebbero esserci sorprese.

Vi aggiorno più tardi sperando di poter condividere belle notizie.
    Ultima modifica di KIRK1970; 12-07-2016 alle 07:23

RIK55 ma tu dici che sia meglio resettare le ore?

Domanda ma con il reset codice 250 fai un reset completo anche del menu di servizio quindi ore e tutto il resto giusto?

Se invece faccio un reset alle impostazioni di fabbrica dal menu normale della tv, le ore nel menu di servizio non dovrebbero resettarsi o mi sbaglio?
    Si.

Si, non si resettano le ore di funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Non mi importa più di tanto che le ore di lavoro partano da zero. Ci sono altri motivi per farlo?
    No ....

Tra 1 ora arriva il tecnico e inizia il conto alla rovescia, sono un pochino in apprensione per via dei difetti che spero siano spariti o almeno molto meno evidenti di prima.

Da quello che mi ha detto il tecnico quando cambiano pannello, cambiano praticamente tutta la parte estetica che si vede, compresa la cornice e il retro bianco, e anche la sc..........[CUT]
    Mi fai una cortesia? Mi dici se il nuovo pannello che arriva come ricambio ha una pellicola sullo schermo da rimuovere? E magari chiedi al tecnico se vale anche per gli altri modelli (910)? Grazie

Inoltre sei sicuro che cambiano anche il coperchio in plastica posteriore? A me i tecnici hanno sostituito il pannello in mia assenza, poi ho notato che il coperchio posteriore della TV è leggermente deformato ma non ricordavo se lo fosse anche prima. Se lo hanno cambiato allora è per questo...
    Ultima modifica di zoltan; 12-07-2016 alle 07:40
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Mi fai una cortesia? Mi dici se il nuovo pannello che arriva come ricambio ha una pellicola sullo schermo da rimuovere? E magari chiedi al tecnico se vale anche per gli altri modelli (910)? Grazie

Inoltre sei sicuro che cambiano anche il coperchio in plastica posteriore? A me i tecnici hanno sostituito il pannello in mia assenza, poi ho notato che..........[CUT]
    Sul mio tv confermo che dopo la sostituzione erano presenti le pellicole protettive sia davanti che dietro, quindi è nuovo sia vetro e cornice sia la parte bianca dietro, non so se vale anche per il coperchio dell'elettronica ma non credo

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Sul mio tv confermo che dopo la sostituzione erano presenti le pellicole protettive sia davanti che dietro, quindi è nuovo sia vetro e cornice sia la parte bianca dietro, non so se vale anche per il coperchio dell'elettronica ma non credo
    Sto impazzendo da un mese per questo fatto della pellicola: il supporto LG non ne sa nulla, mi consiglia di non rimuovere nulla per evitare di rimuovere la pellicola del 3D e mi rimanda al tecnico locale per ulteriori informazioni; il tecnico locale abbastanza infastidito mi ha definitivamente detto di non rimuovere nulla pena il decadimento della garanzia e che se lui fosse stato informato della presenza di una pellicola da rimuovere lo avrebbe fatto, per cui mi ha praticamente detto di lasciarlo in pace.
    Sto cercando una prova fisica da mostrargli (magari le istruzioni di montaggio del nuovo pannello) che dimostri l'esistenza di questa benedetta pellicola.
    Ultima modifica di zoltan; 12-07-2016 alle 08:19

Per il
    Mio caso ti posso tranquillamente dire che la pellicola protettiva ha il solo scopo di proteggere da graffi etc (tipo quella sui cellulari)ma non c'è nessun problema se la romuovi, vi erano anche i segni appositi (4rettangoli)per rimuoverla posizionati sui lati e di colore opaco, tolto la pellicola e tv perfetto

Ragazzi un paio di domande da neofita...

Meglio questo 950 o il 920? Che differenze ci sono tra i 2 modelli oltre lo schermo piatto/curvo?

Userei il tv essenzialmente per contenuti sportivi... Presenta difetti nella visione di immagini con molto movimento? (domanda che estendo anche per il 920).

Grazie a tutti

Zoltan il tecnico non è ancora arrivato, ma quando arriva gli faccio le tue domande.
    Al telefono mi ha confermato che il pannello ha tutte le pellicole ancora presenti, che loro non le tolgono se non in presenza del proprietario se richiesto, una pellicola si trova sullo schermo in quanto loro montandolo potrebbero strisciarlo quindi è una prottezzione in più, ma va assolutamente rimossa una volta che il pannello è stato consegnato a casa, non ha nessun senso lasciarla.
    Quella posteriore stesso discorso.

Ha parlato di scocca per essere precisi, quando arriva gli chiedo se intendeva la plastica che copre l'elettronica o solo quella dietro il pannello.
    Ultima modifica di KIRK1970; 12-07-2016 alle 10:14

Zoltan il tecnico non è ancora arrivato, ma quando arriva gli faccio le tue domande.
    Al telefono mi ha confermato che il pannello ha tutte le pellicole ancora presenti, che loro non le tolgono se non in presenza del proprietario se richiesto, una pellicola si trova sullo schermo in quanto loro montandolo potrebbero strisciarlo quindi è una prottezz..........[CUT]
    Grazie KIRK molto gentile. Prova poi a chiedergli se il pannello arriva con delle istruzioni cartacee che confermano la presenza della pellicola frontale. Se è così una foto sarebbe gradita anche in PM
    Grazie

Sto impazzendo da un mese per questo fatto della pellicola: il supporto LG non ne sa nulla, mi consiglia di non rimuovere nulla per evitare di rimuovere la pellicola del 3D e mi rimanda al tecnico locale per ulteriori informazioni; il tecnico locale abbastanza infastidito mi ha definitivamente detto di non rimuovere nulla pena il decadimento della ..........[CUT]
    Io non avrei saputo resistere...a toglierla
    Ma questa pellicola ha un adesivo attaccato da qualche parte?

Pagina 113 di 258 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •