Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Io prenderei in considerazione la serie 7000 di hisense forse uno dei miglior prodotti del 2016 a un prezzo davvero stracciato..integra la tecnologia Uled che nulla ha da invidiare ai ben più costosi oled

Non ha il 3d per me fondamentale anche se come dicono tutti è morente

Ci sono cose ben più importanti nella serie 7000 hisense rispetto al 3d..io non mi fossilizzerei e lo prenderei seriamente in considerazione

Hisense rispetto a Sony? Dai siamo seri, non c'è proprio paragone! Io Hisense potrei comprare al massimo un 15" da mettere in cucina ma mai il tv principale, non dimenticare che viene da un plasma Panasonic che è un signor tv, gia passare ad un lcd è traumatico se poi prende una cinesata diventa un dramma!

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io prenderei in considerazione la serie 7000 di hisense forse uno dei miglior prodotti del 2016 a un prezzo davvero stracciato..integra la tecnologia Uled che nulla ha da invidiare ai ben più costosi oled
    Ma sai cosa sono gli Uled e cosa sono gli Oled???? Per favore non scriviamo sciocchezze del tipo " la tecnologia Uled che nulla ha da invidiare ai ben più costosi oled " che poi magari qualcuno ci crede pure e prende un bidone!

Perdonami ma le recensioni dei prodotti hisense e della tecnologia Uled sono tutt'altro che negative..lo stereotipo del tv cinese come bidone penso che hisense l abbia abbattuta alla grande..io non avrei dubbi e sono sicuro che rispetto un vecchio plasma avrebbe notevoli benefici..e rispetto l oled siamo veramente molto simili..io non pagherei mai il quadruplo per avere una tecnologia come l oled che rispetto alla Uled ha ben poche differenze..e non lo dico io ma testate ben autorevoli.

..io non avrei dubbi e sono sicuro che rispetto un vecchio plasma avrebbe notevoli benefici..
    Se tu non hai dubbi, beato te ... Io, sul fatto che un LCD hisense sia migliore di un plasma panasonic invece ho più di qualche dubbio soprattutto perché si parla di un VT che è stato il riferimento nell'anno di produzione contro un hisense che non mi pare abbia recensioni di testate valide.

e rispetto l oled siamo veramente molto simili..io non pagherei mai il quadruplo per avere una tecnologia come l oled che rispetto alla Uled ha ben poche differenze..e non lo dico io ma testate ben autorevoli.
    Mi spieghi le similitudini tra uled ed oled?...perchè oltre al nome io non ne vedo una.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Perdonami ma le recensioni dei prodotti hisense e della tecnologia Uled sono tutt'altro che negative..lo stereotipo del tv cinese come bidone penso che hisense l abbia abbattuta alla grande..io non avrei dubbi e sono sicuro che rispetto un vecchio plasma avrebbe notevoli benefici..e rispetto l oled siamo veramente molto simili..io non pagherei mai ..........[CUT]

Dai stai scherzando. Vero??

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Dai stai scherzando. Vero??

http://www.techspot.com/products/tvs...5xt910.125973/
    http://www.whathifi.com/hisense/65xt910/review

Uguale uguale all'Oled... Guarda soprattutto i bad dei possessori..
    Su cerchiamo di non dire eresie

Allora io ho consigliato la serie 7000 che è la nuova..se vogliamo i top di gamma dobbiamo attendere la 9000 ad agosto..per quanto riguarda le recensioni delle testate internazionali gli hisense 2016 sono stati valutati positivamente e al prezzo che hanno sono sicuramente dei best buy rispetto gli oled che costano 4 volte tanto e hanno una resa simile.vi consiglio di andarli a vedere dal vivo.sono impressionanti gli hisense.

Ma sei un venditore Hisense? per favore cerchiamo di rimanere obbiettivi, tv hisense posso andare bene per una fascia bassa senza pretese e come seconda/terza tv, a livello di specifiche e pannelli non sono neanche male ma a livello di elettronica e video processing fanno pena...consigliare un tv Hisense nella fascia alta secondo me è fuori luogo..li ho visti e non sono niente di che, definirli "impressionanti" lo considero fuori luogo...se poi te ne sei impressionato buon per te, ma confrontarli con i top samsung/sony/pana o addirittura con degli OLED...vabbè che parlo a fare

Mi spiace che ancora esistono questi luoghi comuni la qualità è decisamente migliorata nella nuova generazione e l'elettronica è ai livelli dei marchi coreani più blasonati solo che viene venduta a un terzo del prezzo

Mi spiace che ancora esistono questi luoghi comuni la qualità è decisamente migliorata nella nuova generazione e l'elettronica è ai livelli dei marchi coreani più blasonati solo che viene venduta a un terzo del prezzo
    A parte che sembrerebbe che la serie 9 esca solo 75 pollici, quindi la 7 rimarrebbe il top nei tagli 55 e 65, ma comunque le review che ho postato io riguardavano il top di gamma 2015, cioè il 65xt910.
    Ed erano recensioni lontane anni luce non solo dagli Oled inarrivabili, ma anche dai top Samsung Sony Panasonic.
    Quindi non diciamo eresie.
    Poi se mi dici che gli Oled hanno prezzi assurdi sono d'accordo, ma hanno una qualità che è a mi luce da un Hisense dai

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    A parte che sembrerebbe che la serie 9 esca solo 75 pollici, quindi la 7 rimarrebbe il top nei tagli 55 e 65, ma comunque le review che ho postato io riguardavano il top di gamma 2015, cioè il 65xt910.
    Ed erano recensioni lontane anni luce non solo dagli Oled inarrivabili, ma anche dai top Samsung Sony Panasonic.
    Quindi non diciamo eresie.
    Poi se m..........[CUT]
    La gamma TV ha fatto un salto notevole in avanti con i modelli usciti nel 2016 per cui non ha senso parlare di una televisione che ormai ha un anno sulle spalle

La gamma TV ha fatto un salto notevole in avanti con i modelli usciti nel 2016 per cui non ha senso parlare di una televisione che ormai ha un anno sulle spalle
    ti sono già state fatte le dovute precisazioni in un altra discussione dove hai pubblicizzato la stesso modello, e dove non hai saputo rispondere. Non credo ti si debba rispondere ulteriormente anche qui
    Ultima modifica di Bamba007; 10-07-2016 alle 14:41

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •