Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Budget massimo 800€

Budget massimo 800€

Sono alla ricerca di una TV ultra HD 55 pollici con un budget massimo di €800 visto che i soloni del forum sconsigliano hi sense quale tv mi consigliate a questa cifra grazie rimango in attesa delle vostre proposte

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Sono alla ricerca di una TV ultra HD 55 pollici con un budget massimo di €800 visto che i soloni del forum sconsigliano hi sense quale tv mi consigliate a questa cifra grazie rimango in attesa delle vostre proposte
    ma come, ora non sei cosi sicuro di quale tv prendere? eppure mi sembravi cosi convinto...visto che ne sembri innamorato, potresti prendere proprio un Hisense. Io non ho nessuna preclusione sul marchio, anzi penso proprio che nella tua fascia di prezzo (medio bassa) questi tv possano pure essere un buon rischio da correre, visto che come pannello (lasciamo stare l'elettronica) sono di tutto rispetto.
    Comprane uno e tra un paio di mesi facci sapere se è perfetto ed esente da difetti!

Sto cercando delle alternative per poterle valutare e cercare fettivamente di capire se esiste qualcosa di meglio allo stesso prezzo gradirei un vostro riscontro grazie

Piccolo elemento valutativo in più possiedo già un 48 pollici di Samsung modello h6200 poi sono alla ricerca di un 55 pollici per potermi evolvere verso il 4K

Hola! Se vuoi un 55 4K, ammesso che tu non sia a più di 2 metri (distanza che vanifica la risoluzione) ti consiglio un Samsung KS8000. Semplicemente splendido.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Con €800 ci sto dentro all'acquisto di questa televisione?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Con €800 ci sto dentro all'acquisto di questa televisione?
    Assolutamente no, devi accontentarti di prodotti più umili come il W808 di Sony, il K6300 di Samsung o il CS630E di Panasonic.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •