Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 103 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

io praticamente solo collegato via cavo lan dal PC fisso al tv. Ho messo le cartelle condivise sul PC e tramite Kodi mi collego a queste cartelle condivise con il protocollo SMB....
    questa guida potrebbe aiutarti...
    http://kodi.wiki/view/Adding_video_sources

Citazione Originariamente scritto da Skaven Visualizza messaggio
    io praticamente solo collegato via cavo lan dal PC fisso al tv. Ho messo le cartelle condivise sul PC e tramite Kodi mi collego a queste cartelle condivise con il protocollo SMB....
    questa guida potrebbe aiutarti...
    http://kodi.wiki/view/Adding_video_sources
    Grazie 1000 ancora Skaven
    Questa sera provo.
    Riguardo i setting che hai postato sopra da AVForums, ti soddisfano per i film ?

Per il momento si. Volevo provare ancora quelli consigliati da HD fever ( per la visione di blu ray in condizione di poca luce)

Luminosité

Luminosité : 20
    Contraste : 88
    Gamma : -2
    Niveau du noir : 48
    Réglage des noirs : non
    Amélioration avancée des contrastes : Non
    Variation Locale Auto : Moyen
    X-Tended Dynamique Range : Off

Couleurs

Couleurs : 50
    Teinte : 0
    Température couleur : Expert 1
    Température couleur avancée :
    Gain Rouge : -3
    Gain vert : -3
    Gain Bleu : Max
    Polarisation rouge : 0
    Polarisation Vert : 0
    Polarisation Bleu : 0
    Espace colorimétrique : Auto
    Colorimétrie Naturelle : non

Netteté

Netteté : 55
    Création Réalité : On avec Resolution à +35
    Réducteurs de bruit aléatoire : Non
    Réducteur de bruit numérique : non

Fluidité

Motionflow Expert +2/+1
    Mode Film : Haut

Ragazzi sul riconoscimento vocale su google o youtube ?qualcuno ha provato?il mio é partito bene...adesso peró sta un pó inciampando...

Era successo anche a me ho resettato e si è messo a posto

Confermo...io ho staccato alimentazione a tv e telecomando per un pó...alla riconnessione é tornato a funzionare...sapete se c'é una app da telefonino in grado di fare da tastiera remota per immettere testo sul televisore?

Probabilmente lo sapete già.. ma se volete riavviare il TV (e non semplicemente metterlo in "standby") basta tenere premuto per 4/5 secondi il tasto di spegnimento..farete un full restart del tv. Ve lo consiglio ogni tanto visto Android non ha un gestione proprio perfetta delle risorse di sistema (per ora)

Ah non lo sapevo...grazie...per full restart o reset intendete sostanzialmente reimpostare i dati di fabbrica...opzione che peraltro c'é nelle impostazioni....

no no intendevo un restart... non fa nessun reset .. però riavvia il sistema operativo... Cosa che non avviene quando premi una volta il tasto di spegnimento

A breve mi unirò anche io al gruppo, il mio 55" è in viaggio

Grande...io ho provato il 3d con gli occhiali attivi...notevole...con un pó di ghosting nelle scene più turbolente e frenetiche peró notevole...come ho detto gli occhiali purtroppo sono tutt'altro che confortevoli...sabato mi arrivani quelli passivi...dovrebbero essere un pó meglio...speriamo la qualità non ne risenta...

Citazione Originariamente scritto da vadde Visualizza messaggio
    Grande...io ho provato il 3d con gli occhiali attivi...notevole...con un pó di ghosting nelle scene più turbolente e frenetiche peró notevole...come ho detto gli occhiali purtroppo sono tutt'altro che confortevoli...sabato mi arrivani quelli passivi...dovrebbero essere un pó meglio...speriamo la qualità non ne risenta...
    Quali occhiali passivi ha preso Vadde ?
    Forse lo hai già detto prima ma me lo sono perso...

Citazione Originariamente scritto da vadde Visualizza messaggio
    Sbagliero' io, ma per quel poco che ho capito, esistono TV che hanno 3D attivo e che richiedono occhiali attivi (Samsung ad esempio) e TV che anno 3D passivo e che richiedono occhiali passivi. Ma le due cose non sono intercambiabili, se il tv richiede occhiali attivi, non funzionera' con gli occhiali passivi, perche' cambia la modalita' di trasmissione (e di decodifica) delle due immagini (destra e sinistra).
    Quindi, non voglio gufare, ma se ho capito, gli occhiali passivi non funzionano se il tv e' fatto per quelli attivi. O sbaglio?

Anche io so che i passivi non funzionano con un tv che supporta 3d attivo.

Credo che lo scopriremo presto signori...😁

Pagina 6 di 103 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •