Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 103 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Io avevo scelto il sony XD93 inizialmente. Ho aspettato un paio di mesi prima di decidermi a comprarlo, temporeggiando. Poi e' uscito l'OLED LG 55E6V ed ho comprato l'Oled.
    Al momento non l'ho ancora ritirato.
    Non so pero' cosa consigliarti. Io ho fatto la mia scelta perche' mi piaceva di piu' l'OLED.
    (Anch'io ho avuto parecchia roba Sony, un vecch..........[CUT]
    Stessa situazione. Ho già avuto modo di usare il 55E6V e devo dire che sono più che soddifatto. Anche da un punto di vista estetico/finiture è decisamente bello. Appena ho un po' di tempo farò delle prove con qualche disco test.
    In ogni caso anche con il Sony cadi in piedi!!!

Nessuno che riesce a dirmi se questo tv supporta l'HLG del nuovo canale 4k presente su hotbird?

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Io avevo scelto il sony XD93 inizialmente. Ho aspettato un paio di mesi prima di decidermi a comprarlo, temporeggiando. Poi e' uscito l'OLED LG 55E6V ed ho comprato l'Oled.
    Al momento non l'ho ancora ritirato.
    Non so pero' cosa consigliarti. Io ho fatto la mia scelta perche' mi piaceva di piu' l'OLED.
    (Anch'io ho avuto parecchia roba Sony, un vecch..........[CUT]
    la mia preoccupazione dell oled è la scaling di lg e poi nn so come si comporta con i videogiochi

Era la stessa preoccupazione che avevo io. Alla fine ho preso Sony. In upscaling è favoloso... con la PS4 idem. L'unica vera grossa pecca, a mio avviso, è l'audio: senza una soundbar non mi trovavo.

Citazione Originariamente scritto da cannosdj Visualizza messaggio
    Nessuno che riesce a dirmi se questo tv supporta l'HLG del nuovo canale 4k presente su hotbird?
    Ho l'impianto sat fuori uso, comunque ho letto che allo stato attuale per poter visonare il canale Hotbird 4k2 correttamente, è necessario un aggiornamento del firmware che implementi la codifica HLG, penso che al prossimo aggiornamento firmware la Sony dovrebbe implementarla.

Salve a tutti ho appena acquistato la sony tv 55xd9305 ordinata e in attesa di consegna..volevo sapere se qualcuno ha fatto l'estensione di garanzia ..

ciao a tutti, sto testando i settaggi per l immagine con la tv hd e sd di marco sembrano abbastanza buoni. Le mie domande e dubbi
    1) Ma come mai l immagine mi sembrava migliore sul tv che ho venduto per comprare questo e cioè samsung curved 8200 4k senza hdr ovviamente perche del 2014? Ce forse un periodo in cui il tv si deve assestare, una specie di rodaggio diciamo?

2) non ho capito come si fa ad espandere la memoria android su usb. Ho due unita usb, una l ho configurata come dispositivo di registrazione l'altra la vorrei configurare appunto come memoria aggiuntiva per android, ma se vado su memoria nelle impostazioni trovo solo la memoria interna. Se scollego e collego la penna usb mi avvisa la tv mi avvisa solo che e collegata e di scegliere tra video, musica e immagini

si io ho l ho fatta l estensione di garanzia Oscar

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Era la stessa preoccupazione che avevo io. Alla fine ho preso Sony. In upscaling è favoloso... con la PS4 idem. L'unica vera grossa pecca, a mio avviso, è l'audio: senza una soundbar non mi trovavo.
    in effetti ho preso la soundbar di sony in offerta a 249 su amazon ed è tutta un altra storia
    Ultima modifica di freelivorno; 05-10-2016 alle 19:41

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Stessa situazione. Ho già avuto modo di usare il 55E6V e devo dire che sono più che soddifatto. Anche da un punto di vista estetico/finiture è decisamente bello. Appena ho un po' di tempo farò delle prove con qualche disco test.
    In ogni caso anche con il Sony cadi in piedi!!!
    Sicuramente a livello di brand Sony è superiore ad LG, su questo penso nessuno abbia dubbi, il punto però è che la tecnologia Oled di base è molto superiore alla tecnologia lcd, quindi quello a cui LG non arriva per inferiorità dell'elettronica lo compensa ampiamente con le prestazioni della tecnologia Oled. Per fare un esempio semplice è come paragonare il miglior treno a vapore con il primo treno elettrico.

Salve.Qualcuno sa dirmi come sintonizzare manualmente il canale hotbird 4k2 hdr? Ho trovato solo la ricerca automatica e nell'elenco Tivusat non si trova.Grazie.

qualcuno ha provato google cast? sto provando timvision ma pur riconoscendo il tv la trasmissione da smartphone rimane in casting verso la tv, mentre sulla tv ce una linea di caricamento che va da inizio a fine un milione di volte, finche cast si interrompe sulla tv e sullo smartphone
    Ultima modifica di freelivorno; 09-10-2016 alle 21:57

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    buongiorno,ho bisogno di un vostro consiglio,premetto che ho sempre avuto tv sony ed ancora nel mio salotto spadroneggia in tutta la sua bellezza un sony 55w905,ma stavo pensando di cambiare tv e passare al 4k,quindi la mia scelta è andata subito sul 55xd93,ma entrando in negozio mi hanno impressionto le tv oled di lg,adesso nn avendo mai avuto un..........[CUT]
    Fabiologia, io ho il 40" W905 e sono in procinto di cambiare casa, finalmente posso acquistare almeno un 55"
    comprendo perfettamente la tua indecisione, anche per me la scelta è caduta tra il Sony 9305 e l'oled b6.
    Per fare pace con il cervello secondo me devi partire dal tuo utilizzo TV
    per quanto mi riguarda il mio utilizzo al 40% ddt in hd 40% Sky calcio/sport e 20% utilizzo la ps4 per gaming e come br
    sinceramente non ha senso prendere il b6
    il mio vicino lo ha comprato da alcune settimane seguendo le recensioni di internet lo utilizza con i settaggi on the box e ti posso assicurare che sia con sorgenti in sd normali e hd sia come movimento per quanto riguarda sport/calcio il nostro W905 come definizione luminosità e dettaglio vince a mani basse poi se invece entriamo nel suo campo con un br di firma magari in UHD allora l'oled è sicuramente la tecnologia migliore, anche se io se fossi un purista aspetterei l'elettronica Sony.
    Secondo me non puoi comprare un Rolex per portarlo solo il giorno del compleanno e Natale,
    quando spendi alcune migliaia di euro per un TV, pretendi che ti soddisfi su qualsiasi sorgente.
    Ovviamente questa è una mia semplice considerazione.
    Ultima modifica di turro1960; 10-10-2016 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da tenchi30 Visualizza messaggio
    Salve.Qualcuno sa dirmi come sintonizzare manualmente il canale hotbird 4k2 hdr? Ho trovato solo la ricerca automatica e nell'elenco Tivusat non si trova.Grazie.
    Ciao,
    sintonizzalo su Satelliti generici, seleziona scansione normale, vai alla voce Satellite 1 Hot Bird 13°Est clicca ok, nella schermata che ti si aprirà, seleziona come tipo di scansione quella manuale, vai alla voce transponder e inserisci la frequenza 12015 MHz, orizzontale, 30000 come ultimo valore, fai partire la scansione e dovrebbe trovarti se è come nel mio caso il canale 4K2 alla posizione 773

Raga io sono in procinto di acquistare un tv 65", ho deciso di scartare gli oled perchè non mi piace l'immagine che riproduce sugli eventi sportivi.
    Adesso sono tremendamente indeciso tra xd93 ks8000 oppure svenarmi ed andare sullo zd9.
    Mi aiutate a fare la scelta migliore?

Pagina 16 di 103 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •