Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 103 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    E' arrivato il caldo nessuno che ha voglia di parlare dell ' xd 93!?������
    Oltre al caldo è finalmente arrivato il mio XD93.
    Domani lo monto e comincio a smanettarci.
    Da domani sera (spero) comincio con impressioni, feedback & co

Ahahahahahahahahaha grandeeeeeee fai sapere

XD 93 e afa che grande accoppiata 😂😂😂

Comincio con i primi check a voi possessori di lunga data
    Ma Kodi dove lo trovo ?

Nel google play store...

Grazie !
    Trovato. Pensavo fosse pre-installato e non vedendolo ho cominciato a prnsar male.

Iniziati i primi smanettamenti con XD93...
    SD : sorprendente... Perfino canali ignoti vengono elaborati e portati a livelli decenti. avevo paura di squadrettamenti ecc e invece tutto ok
    HD da NAS) P A Z Z E S C O !!! L'impressione che si ha è di non aver mai visto realmente il film fino a quel momento. Unico problema (ma la colpa è sicuramente mia) sembra che Kodi non veda i file MKV ...com'è possibile ???
    HD : (da disco) non ancora provato

Per ora scalda nella norma, non scotta e non si incurva. Ma lasciatemelo provare ancora qualche giorno poi smetterò di tenere le dita incriciate.
    Ah dimenticavo... Con la partita di questa sera in modalità "calcio live", tutto fantastico !!! Colori reali e nessun effetto scia.

Su che canale la guardavi la partita rob??

Su Rai HD... Nulla di ultra definito Max
    Sono stato contento di non vedere difetti e/o scie e/o squadrettature...
    E se questo è il risultato in pseudo HD, non vedo l'ora di provare contenuti 4K.
    Oggi faccio altre prove e vi dico.
    Se avete test da farmi fare, dite pure.

Qualcuno di voi usa Kodi ? Legge mkv ???
    Grazie 1000

Rob io anche su rai hd ma non trasmettono bene comunque qualche difetto si nota ma è accettabile non credo che tu abbia visto rasentare la perfezione!?

Ho acquistato anche io questo TV approfittando dell'ottima offerta di unieuro (1899€ il 55 pollici).
    Con i contenuti UHD di Netflix sembra veramente spaziale...

ho calibrato la tv seguendo i consigli di questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=4Dbs2GRcHbo

qualcuno ha trovato altre possibili calibrazioni?
    In particolare mi piacerebbe una buona configurazione per i videogiochi e una per lo sport.

@ Rob74: ho collegato il mio pc fisso con il tv tramite cavo LAN e ho configurato con kodi una share SMB. Gli mkv standard 1080p vengono letti , ma ho un problema con i video mkv 4k con codifica hevc... questi infatti vengono riprodotti a scatti e sinceramente non capisco come mai....Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Skaven Visualizza messaggio
    Ho acquistato anche io questo TV approfittando dell'ottima offerta di unieuro (1899€ il 55 pollici).
    Con i contenuti UHD di Netflix sembra veramente spaziale...

ho calibrato la tv seguendo i consigli di questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=4Dbs2GRcHbo

qualcuno ha trovato altre possibili calibrazioni?
    In particolare mi pi..........[CUT]
    Rieccomi...giornatacce...e non sono riuscito a proseguire molto con le prove...

Grazie Skaven ! E benvenuto nel club
    Ma quindi su questo TV quale può essere un buon player per file Mkv ? Quello nativo (VIDEO) ?
    Per videogiochi non lo uso ma per lo sport io non mi trovo male con la modalità "Sport Live"...forse seriverebbe abbassare leggermente la luminosità.

Devi scaricare dallo store KODI.. te lo consiglio vivamente! Utilizzo quello per vedere i film... Tu gli mkv ce li hai su NAS o Hard disk esterno?

Devi scaricare dallo store KODI.. te lo consiglio vivamente! Utilizzo quello per vedere i film... Tu gli mkv ce li hai su NAS o Hard disk esterno?
    Su NAS collegato via LAN...
    Kodi è spettacolare...ma non mi vede proprio gli Mkv...

spiegati meglio...non vedi i file .mkv nella tua lista film oppure quando provi ad aprirli hai errori di visualizzazione? Che protocollo usi per vedere i film su nas? SMB o NFS?

spiegati meglio...non vedi i file .mkv nella tua lista film oppure quando provi ad aprirli hai errori di visualizzazione? Che protocollo usi per vedere i film su nas? SMB o NFS?
    Non mi vede nemmeno i file... non appaiono in lista... vede solo gli .AVI
    Come faccio a vedere SMB o NFS ?... scusa ma non sono cintura nera di NAS... ho un Synology con configurazione standard della casa...non so se aiuta...

Pagina 5 di 103 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •