Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 795

Tra i 55", quello che appare il migliore dei Samsung è KS8000 però dal punteggio in effetti non sembra esserci una differenza abissale. Mi potrei pure tuffare su quello altrimenti. Che pensate?

Intanto dopo la chat con la Samsung ho appurato che loro non offrono servizi di estensione di garanzia per le TV e mi hanno detto di rivolgermi al rivenditore ma stockisti non offre assolutamente nulla quindi?? Questa cosa non mi piace per niente
    Ultima modifica di FriuliGO82; 30-06-2016 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Scusate ma mi avete detto che è il ks8000 è migliore del ks7000; leggendo su rtings le recensioni questi consigliano di prendere il ks7000 rispetto al fratellone maggiore....non vedono un miglioramento così netto.

Il Ks8000 è migliore del Ks7000 per:
    Qualita video: il ks8000 ha "Supreme UHD Dimmming" e "Supreme Motion" non presenti sul Ks7000 e in piu alcuni HZ PQI.
    Audio: 60W e 4.1 contro i 40W e 2.1 del ks7000
    Doppio tuner sul ks8000 e singolo tuner sul ks7000

Detto cio su un 55 pollici la differenza tra i due è di circa 300 euro mentre sul taglio da 65 addirittura quasi 600.
    Di certo sul taglio da 65 ad oggi consiglierei senza dubbio il ks7500 rispetto al ks8000
    Sul taglio da 55 sinceramente qualche dubbio lo avrei

Si ionon ho dubbi e preferirei il ks8000 ma volendo un'assicurazione aggiuntiva ho visto che alcuni situ online offrono assicurazioni ma mi sembrano limitate ed è comunque un bell'investimento

Stesso problema che ho avuto io, Samsung su le TV non offre la possibilità di estendere la garanzia e dopo aver letto bene una formula assicurativa alternativa, proposta dal negozio ho deciso di affidarmi alla sorte e incrociare le dita... Troppi se è troppi ma, troppe clausole e troppa poca chiarezza...

dingo ma allora cosa hai fatto? Non hai fatto alcuna assicurazione aggiuntiva poi?

No, anche xche in pratica ho ragionato in questo modo: se il televisore ha problemi importanti di costruzione si notano già dal inizio... Passati i 2 anni il televisore se necessita di assistenza, con l'associazione proposta a me, veniva preso in gestione da una azienda da loro decisa, quindi non di certo un centro ufficiale e in caso di impossibilità al ripristino, la sostituzione del TV poteva avvenire con un TV di qualsiasi altra marca a condizione di mantenere gli stessi pollici e le "stesse caratteristiche" tenendo in considerazione del valore del TV da sostituire, che perderebbe il 20% subito dal momento della sottoscrizione del contratto e il 15% via via per ogni anno fino al quinto anno... In pratica una mezza truffa...

Si è simile a quello che avevo letto io. L'assicurazione di unieuro pare buona e coprono tutto ma costa un botto quel modello li e poi ci devi pure aggiungere 150 euro e dura 5 anni ma comincia a decorrere dala data dell'acquisto e questami sembra una furbata
    Tu che modello hai preso?

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Il Ks8000 è migliore del Ks7000 per:
    Qualita video: il ks8000 ha "Supreme UHD Dimmming" e "Supreme Motion" non presenti sul Ks7000 e in piu alcuni HZ PQI.
    Audio: 60W e 4.1 contro i 40W e 2.1 del ks7000
    Doppio tuner sul ks8000 e singolo tuner sul ks7000

Detto cio su un 55 pollici la differenza tra i due è di circa 300 eur..........[CUT]
    si tutto quello che vuoi ma se rileggi la recensione che hai linkato tu, vi è pure scritto che il local dimming sul ks8000 non funziona molto bene; danno lo stesso punteggio come qualità video a entrambi i modelli...
    Un modello può pure avere molte funzioni in più ma se "funzionano" male...che si fa?

Hai dei dubbi sul 55 ma invece tu dovessi prendere un 49'' cosa sceglieresti tra i due modelli?
    Marco

Comunque ragazzi in generale io non prenderei come bibbia di riferimento rtings per le recensioni, soprattutto sui samsung. Loro recensiscono i modelli americani, che per quanto riguarda le tv samsung vengono prodotti in stabilimenti completamente differenti rispetto a quelli europei, quindi i pannelli sono diversi. Io farei più affidamento a siti europei, almeno come controprova
    Ultima modifica di Bamba007; 30-06-2016 alle 17:56

Quali siti europei consigli?

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Quali siti europei consigli?
    avforums, hdfever, hdtvtest. tutti europei. Do la precedenza a loro rispetto a rttings.
    Gli stessi av magazine o dday (italiani) non sono male
    Ultima modifica di Bamba007; 30-06-2016 alle 18:30

Nessuno dei 3 siti ha recensito il KS8000 quindi....

Io ho preso ks9000 55... 150 euro era la stessa cifra che avrei speso anche io.. Xo x me non è valsa la pena... Non tanto x i 150 che contro i 2000 e rotti potrebbero sembrare niente, ma più che altro x principio delle varie clausole messe giù... Cavolo se faccio un Assicurazzione voglio essere un minimo tutelato, è chiaro che se lancio il TV dal balcone x divertimento mi attacco al treno, ma lì in pratica risarcivano fondamentalmente quello che la casa madre ti garantisce x i primi 2 anni... Quindi ciao alla prossima!!! Recensioni di siti italiani, se non ho perso qualcosa, non ce ne sono x nessun modello ks ancora....Bamba007 ti ha consigliato bene, siti affidabili dove trovare informazioni utili e oneste, almeno io mi son basto su quelle x l'acquisto... Ks8000/9000 da quel che ho potuto capire sono in pratica l'equivalente (a parte certe voci sul sito ifficiale Samsung che non si capisce bene a cosa si riferiscano) uno del altro con la differenza del pannello flat e curvo... Detto questo se vuoi un consiglio non stare a farti troppe paranoie x un modello o l'altro, alla fine ci vuole anche un po' di fortuna, trova quello che si adatta di più alle tue esigenze e compralo... Come scritto da tanti in varie discussioni qui sul forum il TV perfetto non esiste, tanto meno esiste la certezza, con qualsiasi marca di trovare un TV senza problemi... Quindi...

Fatto sta che la batosta della Loewe è stata dura da digerire e rispondere tutti quei soldi per riprendersela in quel posto, proprio no. Un modello vecchio non me lo posso permettere perché guardo filmati in certi formati che modelli più vecchi non fanno e non voglio una mezza carretta perché non so quando eventualmente farei il cambio. So solo che voglio aspettare assolutamente le linee nuove OLED e per quando la cambierò forse anche i miei bisogno saranno diversi da molti più contenuti disponibili. Vada per il KS8000. Adesso la prendo dagli stockisti.

Ottima scelta, facci sapere come ti trovi..

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •