Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Acquisto LG 55UH605V - Pareri

Buongiorno a tutti voi, vorrei un parere sul tv in questione. L'ho trovato ad un prezzo abbastanza basso, 569€, e volevo sapere cosa ne pensate e, se qualcuno dovesse averlo, come si trova. Il tv servirebbe a mio padre, uso serale da salotto per vedere trasmissioni al massimo in HD; avevo pensato a questo per avere un tv discreto, dal rapporto qualità-pollici/prezzo giusto e dalle caratteristiche minime per andare avanti qualche annetto (hdmi 2.0a, hdr pro e hevc).
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie

Pannello IPS contrasto pessimo, neri che sono grigi, soprattutto se visto in ambiente oscurato

Citazione Originariamente scritto da vicfirth Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti voi, vorrei un parere sul tv in questione. L'ho trovato ad un prezzo abbastanza basso, 569€, e volevo sapere cosa ne pensate e, se qualcuno dovesse averlo, come si trova. Il tv servirebbe a mio padre, uso serale da salotto per vedere trasmissioni al massimo in HD; avevo pensato a questo per avere un tv discreto, dal rapporto qual..........[CUT]
    Alternative decisamente migliori:

http://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra...ue55ku6000kxzt

http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod162015613/
    Ultra AleM

TV: EC930V

Con tutto il rispetto per il marchio , ti dico di lasciar perdere. Gli LCD LG sono tv mediocri. Trovi di meglio spendendo uguale.

Grazie mille a tutti per le risposte! Oltre al 50 hisense (mi interessava un 55), quali altri modelli consigliate sempre sul budget dei 650€? il KU6000 mi sembra un bel tv, ora approfondisco meglio

Che ne pensate dell'Hisense 55M7000? Oltre alla qualità del pannello, anche lato sistema operativo/software

Citazione Originariamente scritto da vicfirth Visualizza messaggio
    Che ne pensate dell'Hisense 55M7000? Oltre alla qualità del pannello, anche lato sistema operativo/software
    Ottimo TV, os scarso

Ho un po' le idee confuse.. escluso l'Lg, oggi ho visto il Samsung e l'Hisense e non sono male.. però ho letto che il Samsung ha il pannello 8 bit, mentre Hisense 10 bit (8+Frc).. cosa cambia effettivamente?

Tra KU6000 e M7000 non avere dubbi: prendi Hisense.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao a tutti! Spero di non fare necroposting eccessivo, ma ho preferito utilizzare un topic che parlasse dello stesso prodotto. Tra l'LG in questione (55UH605V) e il Samsung 55MU6400 c'è parecchia differenza, trattandosi di 4k entry level?

Ciao, per la mia esperienza ti consiglio il Samsung. I colori sono molto più naturali e il nero non è sbiadito come nell’Lg. Inoltre, il sistema operativo mi ha sopreso moltissimo in positivo (alla fine ho preso il 55ku6400). Semplice, fluido ed intuitivo, al contrario di quello dell’Lg, che ho trovato un po’ macchinoso nelle impostazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •