Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 258 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Una domanda, ma come mai ogni volta che modifico l'impostazione immagine standard, appena esco e rientro la trovo nuovamente con i parametri di default?

Un altra domanda, dite che un aggiornamento potrebbe risolvere almeno in parte un problema simile?
    Probabilmente perché è attiva la modalità shop/negozio. Cercala nel menù e disattivala, o meglio imposta la modalità "casa".
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

messaggio ai più volenterosi....
    Comprerò il tv a settembre, ma nel frattempo volevo scaricare un po di demo, video di test per verificare non appena effettuerò l'acquisto la bontà del pannello.
    C'è qualche anima pia che mi linka qualcosa da scaricare??
    Purtroppo ho una ADSL di c@cca e per scaricare qualche bel demo ci metterebbe una vita (mi porto avanti).
    Potrei fare anche da solo, ma cercare tra 80 pagine di discussione non è il massimo..

grazie milleeee

Citazione Originariamente scritto da bongokongo Visualizza messaggio
    messaggio ai più volenterosi....
    Comprerò il tv a settembre, ma nel frattempo volevo scaricare un po di demo, video di test per verificare non appena effettuerò l'acquisto la bontà del pannello.
    C'è qualche anima pia che mi linka qualcosa da scaricare??
    Purtroppo ho una ADSL di c@cca e per scaricare qualche bel demo ci metterebbe una vita (mi porto..........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...65#post4580465
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...61#post4581861

Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Non esiste un nuovo aggiornamento per il mercato ITA, al max puoi mettere tramite chiavetta quello UK (qualcuno qui dentro l'ha fatto senza problemi, altri lo sconsigliano....).
    Al max, da informatico, ti dico "vai di reset del TV" e vedi se continua a fare le bizze.
    Quindi se non ho capito male tu mi consigli di provare a installare il firmware UK e se va male resetto il Tv?
    Ma per farlo devo entrare nel menu di servizio e resettarlo completamente ore e cicli di compensazione compresi.

Quindi se non ho capito male tu mi consigli di provare a installare il firmware UK e se va male resetto il Tv?
    Ma per farlo devo entrare nel menu di servizio e resettarlo completamente ore e cicli di compensazione compresi.
    Nono, mi devo essere spiegato male.

Tu chiedevi se convenisse aggiornare al nuovo FW, io ti ho risposto che non esiste nulla di nuovo per il mercato ITA (a meno che sia la prima volta che ti appare la richesta sul TV). Esiste un FW più recente, con migliorie al TrueMotion ed altro, ma solo sul sito/mercato UK. C'è stato un utente che l'ha installato senza problemi, altri che consigliavano di attendere.

Il mio consiglio "informatico" (visto che le impostazioni si salvano in automatico al loro cambio ed invece a te cambiavano in continuo) era di riportare il TV alle impostazioni di fabbrica (da dentro il normale menù del TV), senza aggiornare al FW inglese (tutto diverso se la TV te lo chiede).

Di rimando, se installassi il FW inglese e poi resettassi, rimarresti sul FW inglese e non potresti tornare a quello ITA.

A te la scelta.
    Ultima modifica di bbb77; 21-06-2016 alle 16:30

Grazie adesso è tutto chiaro, io preferirei attendere il rilascio del nuovo firmware italiano, anche perché il mio essendo un Maggio 2016 è già aggiornato all'ultimo rilasciato a Marzo, e poi non credo sinceramente che quello inglese sia in grado di risolvere il problemi delle due fasce scure sui bordi.

Il Firmware 04.20.90 migliora il TrueMotion per contenuti 24p.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    arrivata questa mattina la nuova versione sw 04.25.05
    non ho capito cosa cambia.
    ciauZ
    leggete qua!

Ho cercato su Google ed è apparso questo risultato
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...0-660-s/page18

Risulta essere l'aggiornamento sw del 2014, di un lcd...ma non ho trovato nulla sull'oled
    Ultima modifica di pantol; 21-06-2016 alle 19:25

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    leggete qua!
    Hai scritto leggete qui quotando il tuo messaggio oppure hai messo un link?
    il messaggio che hai quotato di quando è?

Se è vero il 04.25.05 dovrebbe essere molto più aggiornato sia del 04.20.70 che di quello UK 04.20.90.

Adesso provo a vedere se ci sono aggiornamenti sul mio.
    Ultima modifica di KIRK1970; 21-06-2016 alle 20:47

Ho una quasi buona notizia, provando con varie impostazioni immagine, le fasce nere laterali su near black 4% quasi spariscono con quelle più luminose, la modalità che più le metteva in risalto era quella standard utente.
    Con Vivdo, Foto, Gioco e altre quasi sparisce del tutto, ma ancora un pochino si vedono.

Certo è che non si dovrebbero vedere per nulla in nessuna impostazione immagine, tra poco testo il film dove le avevo viste quando ero in modalità standard utente.

PS: niente aggiornamento nuovo.

Hai scritto leggete qui quotando il tuo messaggio oppure hai messo un link?
    il messaggio che hai quotato di quando è?

Se è vero il 04.25.05 dovrebbe essere molto più aggiornato sia del 04.20.70 che di quello UK 04.20.90.

Adesso provo a vedere se ci sono aggiornamenti sul mio.
    l'aggiornamento è stato notificato dal tv il 13-6-16
    e come già detto, non sono riuscito a capire cosa è cambiato.

Che strano che gli aggiornamenti non vengano notificati più o meno contemporaneamente a tutti gli utenti di un determinato modello, capisco che rilascino gli aggiornamenti a distanza di qualche giorno per non ingolfare i server, ma dal 13 ad oggi sono passati 8 giorni.

Quindi tu l'hai aggiornato e non hai visto nessuna differenza?
    Ma che modello di LG hai il 55EF950V?

Che strano che gli aggiornamenti non vengano notificati più o meno contemporaneamente a tutti gli utenti di un determinato modello, capisco che rilascino gli aggiornamenti a distanza di qualche giorno per non ingolfare i server, ma dal 13 ad oggi sono passati 8 giorni.

Ma che modello d..........[CUT]
    si il modello è quello.
    Dico che non vedo differenze perché non sono uno smanettone, senzaltro qualcosa dovrà per forza essere cambiato,ma io non riesco a notarlo.

Ma che modello d..........[CUT]
    ecco
    1466547799413194060382.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 80 di 258 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •