Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 478

Che pagliacci quelli di samsung! Ho mandato piu volte il seriale e la prova di acquisto (lo ho preso da Ollo s.) E adesso mi arriva una mail che mi dice che non se ne fa nulla perche il negozio non e tra quelli che aderisce all'iniziativa! Ma teneteveli sti 3 film (mi prendero solo the martian!)

Citazione Originariamente scritto da El rochito Visualizza messaggio
    Sai aiutarmi invece per il dilemma dell'audio?
    mi pare tu debba configurare le hdmi una solo audio e l'altra solo video....
    se scarichi il manuale lo trovi....
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?

Lettore comprato in italia, provo a registrare per i film in omaggio ma mi dice sempre seriale non valido, avete qualche idea?

Non inserire l'ultima lettera del seriale

il mio dubbio è un altro: mandando l'audio del bluray dalla tv al sinto, perdo qualità o è identico al mandarlo dal lettore bluray al sinto?
    dipende dalla tv se è passante o no...
    credo sia meglio il contrario...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    dipende dalla tv se è passante o no...
    credo sia meglio il contrario...
    Purtroppo il sinto non ha la codifica hdcp 2.2, per cui non posso continuare a usare la catena consona che usavo fino all'altro giorno.

Grazie Ryo!! Registrato, ciao

Citazione Originariamente scritto da clale4k Visualizza messaggio
    Grazie Ryo!! Registrato, ciao
    Si sa quando consegneranno i film? devo registrarmi e non so se dare l'indirizzo di casa o meno; non vorrei che si prendessero lunghi coi tempi e finissero per consegnarli in agosto quando sono in ferie...

ma la registrazione per i film quale è? quella collegata alla simil brochure https://people.samsung.it/i-tuoi-prodotti dove non appare, dopo avere inserito tutti i dati, il tasto inviare.

o questa https://people.samsung.it/il-vero-spettacolo-uhd ?

Ho chiamato la Samsung, e sono stati molto gentili dovrei aver risolto (manca la convalida della p/a) ciao

La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    La configurazione corretta è quella di mandare l'audio tramite l'HDMI 2 del lettore,farlo passare per la TV potrebbe anche far passare tutto(anche se ne dubito),ma non è certo la soluzione migliore.
    Infatti facendo passare l'audio dalla tv c'ho messo una pezza, perchè con questa maledetta HDCP 2.2 mi costringono a cambiare sintoamplificatore! avevo preso apposta lo YAMAHA RX-V477 che passava il segnale 4K in vista di questo upgrade, e ora scopro che non è sufficiente; non volendo cambiare subito sinto (reduce dalla spesa dell UBD K8500), volevo capire se poteva andare bene lo stesso...

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    Mi è arrivata una mail che diceva

Gentile augusto,
    la tua richiesta di partecipazione alla promozione Samsung Blu-Ray UHD ti regala i contenuti UHD è stata approvata.

Questi sono i dati che hai caricato:

•Codice ordine: 172xxxxx
    •Codice seriale: 0ABV1RCxxxxxx

Abbiamo predisposto la spedizione del tuo pack di 3 dischi Blu Ray U..........[CUT]

arrivati ieri in tempi record una settimana......

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    arrivati ieri in tempi record una settimana......
    incredibile! anche a me arrivata mail di conferma il 10 giugno e poco fa dopo soli 4 giorni film consegnati!!
    immagino samsung non abbia venduto tanti lettori vista anche la scarsa reperibilità e riesce ad evadere la spedizione dei blu ray in un batterdocchio

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •