Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 478

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Non ho ancora lettore 4k ma attenzione a confondere scelte stilistiche di ripresa del regista con difetti di compressione ecc...
    Molte volte l'immagine è, piena di grana ecc...ma per scelta del tipo di immagine/ripresa.
    Ok ma esempio sulla custodia del film DEADPOOL c'è scritto "presentato con una risoluzione di 1920x1080 con 24 frame al secondo " significa che anche se DEADPOOL è girato in 4K non viene trasmesso comunque in nativo , o sbaglio ? Comunque per ora non sono riuscito a trovare in BLURAY 4K che mi soddisfi come le demo in uhd su YouTube

The Martian in UHD è molto bello, anche Deadpool mi è piaciuto! Devo vedermi Revenant..
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    The Martian in UHD è molto bello, anche Deadpool mi è piaciuto! Devo vedermi Revenant..
    E non hai notato in DEADPOOL delle scene meno nitide di altre ?

Buongiorno a tutti... stavo valutando l avquisto di questo player... sapete se l app netflix è già compatibike con l hdr?

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    E non hai notato in DEADPOOL delle scene meno nitide di altre ?
    a memoria non mi vengono in mente scene palesemente meno nitide...

comunque stasera mi sono visto Revenant, di gran lunga il miglior 4K.. spettacolari i colori,la nitidezza,il dettaglio..
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

a memoria non mi vengono in mente scene palesemente meno nitide...

comunque stasera mi sono visto Revenant, di gran lunga il miglior 4K.. spettacolari i colori,la nitidezza,il dettaglio..
    Un esempio : quando DEADPOOL va a casa della ragazza quella con i capelli corti , che fanno vedere prima la casa con gli alberi ecc questa scena non è nitida , le piante sono sfocate ..

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Un esempio : quando DEADPOOL va a casa della ragazza quella con i capelli corti , che fanno vedere prima la casa con gli alberi ecc questa scena non è nitida , le piante sono sfocate ..
    in giornata se ho tempo lo metto e controllo.. la casa intendi la villa dove stanno gli X-Men?

in giornata se ho tempo lo metto e controllo.. la casa intendi la villa dove stanno gli X-Men?
    Sì esatto

ma perché i film mi partono sempre in inglese? mmm

ma perché i film mi partono sempre in inglese? mmm
    Devi andare nelle impostazioni del lettore e selezionare la lignua italiana sia per i menu che la lingua di default, vedrai che cosi' facendo i menu partono in italiano.
    TV: LG OLED 55EF950V | CAM: TivùSat GoldHD | Decoder: Telesystem TS 7800 HD |SINTO: Marantz NR1605 | DIFFUSORI: KEF E305 | NAS: Qnap TS-251+ 8gb Lettore Blu-Ray: Samsung UHD K-8500 | Consolle: PS4 PRO - Nvidia Shield | Cuffie Sony MDR DS6500 7.1

Nuovi Firmware

Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film con audio DTS su chiavetta USB, non si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa? L'assistenza Samsung brancola nel buio!!!

Citazione Originariamente scritto da madfranck Visualizza messaggio
    Da luglio ho un problema: con i nuovi firmware versione 1006 e 1007, se metto un film con audio DTS su chiavetta USB, non si sente nulla.Qualcuno ne sa qualcosa? L'assistenza Samsung brancola nel buio!!!
    Confermo , io l'ho comprato da poco e si è aggiornato subito alla 1007 , e non funziona l'audio dts in nessun file riprodotto da rete /usb , come uscita audio uso hdm2 impostata in bitstream non codificato .
    Anche a voi succede che se mettete in pausa un br , si riattiva il comando ARC ?

Confermo che riproducendo film da usb con codifica audio dts e hi resolution non si sente nulla.
    Selezionando queste tracce audio sul display del pre mi compare "codifica audio pcm" ma senza audio.
    Ho provato diversi setup ma non c è verso di fare uscire audio utilizzando la presa usb esterna se non un classico DD 5.1
    Speriamo Samsung rimetta le cose a posto e non ne incasini altre.
    Riguardo l ARC non ho provato.

joe
    Ultima modifica di joe90; 29-08-2016 alle 12:25
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Confermo che riproducendo film da usb con codifica audio dts e hi resolution non si sente nulla.
    Selezionando queste tracce audio sul display del pre mi compare "codifica audio pcm" ma senza audio.
    Ho provato diversi setup ma non c è verso di fare uscire audio utilizzando la presa usb esterna se non un classico DD 5.1
    Speriamo Samsung ri..........[CUT]
    Si si speriamo
    cmq a parte questi problemini , che mi interessano poco , sono molto soddisfatto della resa del lettore , nonostante il mio tv 4k "provvisorio"

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Si si speriamo
    cmq a parte questi problemini , che mi interessano poco , sono molto soddisfatto della resa del lettore , nonostante il mio tv 4k "provvisorio"
    Se ti riferisci ai film 4K direi che la resa è discreta purtroppo ad oggi i BLURAY 4K o sono upscalati o non raggiungono la resa delle demo 4K

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •