Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 118 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1765

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La soundbar si college via HDMI al TV, diffiderei di collegamenti BT (se le soundbar hanno anche la possibilità di passthorugh video non esistono) per la qualità che si può avere su un collegamento lento come il BT.
    ciao, sul 43w805c il motionflow se non ricordo male è regolabile giusto?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

RAGAZZI !!!
    Ottime notizie per il nostro modello !!!
    Vi confermo che è dotato dell'accoppiata T2/HEVC !!! Quindi nessun problema !!! Lo dico per i dubbiosi !

buonasera a tutti!! da domani sarò anch'io un ,spero felice, possessore di un 55w808. domattina lo vado a ritirare.

Citazione Originariamente scritto da Agent_Mulder Visualizza messaggio
    RAGAZZI !!!
    Ottime notizie per il nostro modello !!!
    Vi confermo che è dotato dell'accoppiata T2/HEVC !!! Quindi nessun problema !!! Lo dico per i dubbiosi !

Scusa come fai a dire questo ed esserne sicuro?!?!? Quali fonti??? Io avevo chiesto al supporto Sony e mi hanno risposto picche...

https://community.sony.it/t5/televis...2191328#M26648 (commento di CalaBrowser)
    https://drive.google.com/folderview?...jJRbndlWW5EOTA
    Purtroppo al supporto o fanno orecchie da mercante o più semplicemente non hanno le minime competenze per rispondere a una domanda tecnica cosi
    Ultima modifica di EmaGuzzetti; 11-06-2016 alle 09:34

Segui ciò che ha detto "emaguzzetti"...al Supporto Sony ti hanno raccontato una balla ! E' una bella notizia !!!

io sono possessore del 43 w , vorrei comprare un sintoamplificatore (yamaha)a cui collegherei anche il tv, ho alcuni dubbi.
    l'utente lucco nella pagina precedente lamentava il problema che ad ogni accensione dovere risettare l'uscita audio del tv. mi confermate che è così o si può risolvere?
    la mia intenzione era di collegare il tv al sintoampli tramite hdmi magari qualla arc(dovrebbe essere più comodo con arc la regolazione) ma non vedo nessun hdmi out dal tv solo in. sbaglio qualcosa? dunque posso collegarlo solo con un cavo ottico?
    Io i film dvd e blu ray li legge il pc collegato al tv via hdmi. Secondo voi è possibile da una scheda video del pc (radeon hd 7900) che ha due uscite hdmi con una mandare come faccio ora il video sul tv e l'audio collegarlo con la seconda uscita hdmi da computer al sintoamplificatore?
    il sinto che voglio prendere ha solo un ingresso ottico...per cui dal pc al sinto con cavo ottico non poteri perchè già occupato dal tv. Inoltre se ascolto musica dal pc (come lettore ho solo il pc) e non ho alternative per collegarlo al sintoamplificatore.
    Ai possessori di sinto con tv sony mi consigliate come avete fatto voi.
    grazie

Buongiorno a tutti, ho un problema serio con questa tv 55w808c, in pratica continua a spegnersi e riaccendere, dò la corrente, compare la scritta sony, comincia a caricare android...si spegne-->sony--> android-->si spegne e cosi via.
    Ho provato a staccare tutti i dispositivi collegati, tolta l'alimentazione aspettando prima di ridarla ma niente, continua in loop a riavviarsi.
    Volevo resettarla ma per farlo deve prima avviarsi!
    Qualcuno ha avuto un problema simile o sà da cosa può essere causato?
    GRazie in anticipo

chiamare l'assistenza.......

Fresco possessore del 55W80, molto felice dell'acquisto. Dopo aver letto svariate recensioni, letto questo forum, averlo visto per molti giorni a casa di un amico e aver trovato un prezzo molto buono mi sono finalmente mosso e ormai da una decina di giorni campeggia nella mia stanza HT.
    Due richieste veloci-veloci:
    1 - trovo molto utile la barra discover per sfogliare i programmi in onda senza dover cambiare canale e avere le scorciatoie per il cambio canale ma una cosa non mi piace: la grandezza delle immagini e l'assoluta casualità imho senza senso delle immagini stesse. E' vero che ogni tanto le immagini sono giuste ma nel 99% dei casi sono veramente a casaccio, ma indipendentemente dal contenuto giusto o sbagliato, non c'è modo do customizzare la barra discover in modo che sia più sottile disattivando le immagini?
    2 - Qualcuno utilizza il decoder sat integrato con cam+tessera tivusat? Se si, anche a voi in maniera casuale/randomica provenendo da un ingresso Hdmi ai canali sat criptati vi dice "modulo assente" e quindi non decodifica il canale e poi dopo qualche secondo "modulo inserito" e ritorna a funzionare e decodificare il canale? (me lo fa, per fortuna casualmente e comunque rara, solo quando provengo da Hdmi dove ho Sky e passo all'ingresso "satelliti", se lo zapping è tutto all'interno dei canali sat non mi da mai l'errore)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Borghyman Visualizza messaggio
    .....comincia a caricare android...si spegne-->sony--> android-->si spegne e cosi via.
    ....... continua in loop a riavviarsi.
    Volevo resettarla ma per farlo deve prima avviarsi!
    Grazie in anticipo [CUT]
    Probabile che l'aggiornamento software non sia andato a buon fine
    soluzione : scarica il firmware, metti su una chiavetta, spegni totalmente il Tv e riaccendi così non devi andare dal menù...
    spero che risolvi
    Link sony ►Istruzioni
    Link ►Firmware v.3395
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Grazie ci proverò, il firmware l'avevo aggiornato appena uscito ed era già un pò che girava e non mi aveva dato problemi.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha fatto ripristinare la tv e il problema si è ripresentato in diretta con l'operatore già al primo riavvio.
    Fortunatamente mi mandano un tecnico a casa e non devo smontare tutto e riportarlo in negozio.
    Vedremo come và a finire.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ciao, sul 43w805c il motionflow se non ricordo male è regolabile giusto?
    Si si può regolare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da antonios78 Visualizza messaggio
    io sono possessore del 43 w , vorrei comprare un sintoamplificatore (yamaha)a cui collegherei anche il tv, ho alcuni dubbi.
    l'utente lucco nella pagina precedente lamentava il problema che ad ogni accensione dovere risettare l'uscita audio del tv. mi confermate che è così o si può risolvere?
    la mia intenzione era di collegare il tv al sintoampli ..........[CUT]
    per prima cosa ti confermo che l'ipostazione dell'altoparlante non si resetta, solo che non c'è un tasto per switchare al volo il settaggio ma devi entrare nel quick menu; seconda c'è l'ingresso hdmi\arc (non ricordo se è la 1 o la 4), io l'ho collegato al mio vecchio denon che ha solo l'ottica e funziona egregiamente, la tv elabora anche il dolby e il dts da altre fonte come sky, la ps4 e i film che ho sul nas

Per curiosità, che impostazioni utilizzate per vedere la partita?
    la modalità "calcio live" (o come si chiama... ) per me è troppo accesa. Nella visione normale di solito lascio la "cinema pro", e alla fine l'ho lasciata anche ieri con la partita. Pensavo di andare eventualmente a gestire il motion flow ma alla fine non ho toccato nemmeno quello visto che non ho visto ne scie ne artefatti nell'immagine (mi pare che sia ancora impostato su true film quindi).

Sono io che non ho occhio per i particolari o effettivamente va già bene così?

Pagina 68 di 118 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •