Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 140 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2094

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ahhhhh adesso forse ho capito, grazie luca dopo provo !
    fammi sapere
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Ciao ragà
    è arrivato anche a me,come prima impressione con hdd mi va benissimo questo è in primis quello che m'interessa..
    solo una domanda,quando cio un video in riproduzione come faccio a vedere il contatore a display?..
    mi sta uscendo solo l'ora....ciao

Non ha contatore a display solo l'ora e null'altro
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Non ha contatore a display solo l'ora e null'altro
    Mi sembra strano,da spento si vedono tutte le varie device..secondo me ne deriva dal software che non è al 100%!
    caso strano che la usb 3.0 connesso al pc mi funziona solo con la 2.0..con la 3.0 mi chiede da formattare..

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    fammi sapere
    diamine avevi ragione !!
    è bastato disinstallare il wrapper per tornare coi piedi per terra e notare quanto penoso sia il kodi nudo....no definitivamente meglio il player nativo o al limite kodi (che comunque non mi fa impazzire come layout) con il wrapper così hai engine e tutte le impostazioni a disposizione che - obiettivamente - fanno la differenza. Ha un qualcosa che richiama il darbee o il dvdo mini scan se vogliamo, solo un pò meno potente. Comunque così non è male.
    La comparativa con il dune solo 4k la farò nel weekend, l'ho iniziata stasera ma non ho ha abbastanza tempo (mentre invece ho parecchio sonno).

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    diamine avevi ragione !!
    è bastato disinstallare il wrapper per tornare coi piedi per terra e notare quanto penoso sia il kodi nudo....no definitivamente meglio il player nativo o al limite kodi (che comunque non mi fa impazzire come layout) con il wrapper così hai engine e tutte le impostazioni a disposizione che - obiettivamente - fanno la ..........[CUT]

attendo la tua recensione su 4K
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

infatti il wrapper serve proprio a questo; utilizzare il player HIMEDIA (che sfrutta, il processore grafico IMPREX) al posto del lettore KODI.
    La differenza è che con KODI hai più funzioni accessorie che il lettore HIMEDIA (leggasi media player) non ha.
    Per fare la prova del nove, di basta semplicemente disinstallare il wrapper (segui la guida su c..........[CUT]
    https://youtu.be/4KwsnBWekcc

No, sia himedia video player che kodi usano expressx tramite OMX laryer di Android.
    Hanno la stessa qualità ,ma col Player di kodi non funzionano auto-switch e audio hd e il full 3d.

Ovviamente manca anche il menu di configurazione del engine, quindi solo dal player himedia si può on/off o split oppure modificare i parametri.

È la grossa novità tra il Q10 e il Q10 pro, tutte le app che usano omx di Android adesso fruttato engine hisilicon, se abilitato su on.

Anche è YouTube per esempio, basta fare una prova semplice mettere engine in split-screen
    per vedere quali app usano expressx .

Passare alle API standard OMX androdi ha sicuramente richiesto la scrittura del ottimizzazione del Player .
    Per questo sembra che il Q10 pro non sia migliore del precedente ,ma le premesse sono che posso andare più lontano. .... o almeno lo speriamo.
    Ultima modifica di ovimax; 11-06-2016 alle 20:54

attendo la tua recensione su 4K
    per non andare OT l'ho pubblicato qui
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...64#post4585364
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao ragazzi scusate ma x inserire le Cover dei film...

ostrega con kodi fai praticamente tutto in automatico..!!! googola un po ci sono millemila guide che ti spiegano come fare
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Risolto zed grazie...ora si che bene

chi indica l'esatta procedura per un hard reset del q10 pro? si fa da standby o acceso? quanti secondi bisogna tenere premuta la graffetta? grazie

La motivazione nasce dal fatto che non riesco a far vedere al q10 con SPMC in funzione l'hard disk, in qualsiasi porta usb lo metta, con Kodi nessun problema. Ho provato a disinstallare SPMC e reinstallare, ma niente, è come se non vedesse gli hard disk.
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 13-06-2016 alle 13:58

Drive mount location?
    All apps except the HiMedia file browser and player use Android file structure. All directories and locations are subdirectories of root, which is symbolised as /. External drives are located at /mnt/sda/sda1 (Q10 Pro internal HDD only) and /mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).

http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=711.0

chiedo scusa, in povere?

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    La motivazione nasce dal fatto che non riesco a far vedere al q10 con SPMC in funzione l'hard disk, in qualsiasi porta usb lo metta, ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    chiedo scusa, in povere?
    per vedere HD devi aggiungere il coleggamento: Add videos - browse - ROOT FILESYSTEM -> /mnt -> /sdb -> /sdb1

Pagina 20 di 140 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •