Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 795

Citazione Originariamente scritto da Kreek67 Visualizza messaggio
    Ordinato oggi il 55 KS 9000, da Euronics con sconto del 15%
    Mercoledì arriva.
    Sostituirà il 40 D7000 di dicembre 2011.
    Spero di aver fatto la scelta giusta.
    Quindi più di 2000€? sicuramente è un buon prodotto, personalmente per un 55" LCD non spenderei mai quella cifra (a quel prezzo si va di OLED), però io ho un js9500 da 65" (top di gamma) e mi sto trovando da dio (anche se il mio è full led, il tuo edge led)
    Spero comunque tu rimanga soddisfatto.

intanto da qualche parte (eprezzi) è comparso il 65KS9500, in preordine con consegna 1 luglio.
    prezzo: 5.075€

cedo sia davvero assurdo.

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    intanto da qualche parte (eprezzi) è comparso il 65KS9500, in preordine con consegna 1 luglio.
    prezzo: 5.075€

cedo sia davvero assurdo.
    Con quella cifra compro l'Oled signature oppure il 65EF950 e mi resta anche qualcosa in tasca! Solo un deficiente puo comprare un lcd più caro di un Oled!
    Che poi non è nemmeno sicuro che esca, Samsung l'aveva spostato ad ottobre.

Si poco più.
    Ho preferito questo anche perché avendo anche Netlix, sugli Lg oled non è' installato di default.
    Inoltre ho sempre avuto Samsung.
    In camera ho il 40 f7000 del 2013.
    Come sta appeso con lo schermo curvo?
    Forse questa era la mia titubanza principale.
    Oppure andavo di KS 7000.
    Grazie.
    Ciao.

Si poco più.
    Ho preferito questo anche perché avendo anche Netlix, sugli Lg oled non è' installato di default.
    Grazie.
    Ciao.
    Ma sta balla chi te l'ha detta un commesso? Che sugli LG Netflix non è presente di default? Anzi ad oggi solo i Samsung come tv non sono abilitati all'HDR di Netflix mentre gli LG 2016 gia lo sono!
    E poi scusa compri un 55" lcd edge al prezzo di un Oled? Secondo me hai fatto un pessimo affare scusa se te lo dico.
    Anzi visto che non ti è stato consegnato vai al negozio e prenditi il 55EF950 che è un altro pianeta.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-05-2016 alle 21:28

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con quella cifra compro l'Oled signature oppure il 65EF950 e mi resta anche qualcosa in tasca! Solo un deficiente puo comprare un lcd più caro di un Oled!
    Che poi non è nemmeno sicuro che esca, Samsung l'aveva spostato ad ottobre.
    Questa volta mi tocca concordare,comunque se si legge attentamente la pagina dello shop in questione non è venduto da loro e quando lo sara il prezzo scenderà a 4050,dove lo prenderanno non si sa,ma di solito sono affidabili.

Ma sta balla chi te l'ha detta un commesso? Che sugli LG Netflix non è presente di default? Anzi ad oggi solo i Samsung come tv non sono abilitati all'HDR di Netflix mentre gli LG 2016 gia lo sono!
    E poi scusa compri un 55" lcd edge al prezzo di un Oled? Secondo me hai fatto un pessimo affare scusa se te lo dico.
    Anzi visto che non ti è stato ..........[CUT]
    comunque l'abilitazione arriverà, sempre se non è già arrivata (ho avuto un aggiornamento software settimana scorsa sul mio js9500)
    Rimane il fatto su chi gli abbia detto la cavolate di Netflix non installato di default...anche io avrei scelto oled comunque

Si poco più.
    Grazie.
    Ciao.
    Cifra apparte,un'edge led con i led sotto e il settore cinematografico pendente per lo più sul formato 21:9 non mi convince granchè,e te lo dice un'utente che non schifa la tecnologia LCD.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    comunque l'abilitazione arriverà, sempre se non è già arrivata (ho avuto un aggiornamento software settimana scorsa sul mio js9500)
    Rimane il fatto su chi gli abbia detto la cavolate di Netflix non installato di default...anche io avrei scelto oled comunque
    Arriverà forse,ma non adesso,ultimo FW,ultima APP,hard reset fatto ieri sera e niente da fare,fate come me,chiamate sia Samsung che netflix e tartassate,più si rompe e più si ottiene.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Arriverà forse,ma non adesso,ultimo FW,ultima APP,hard reset fatto ieri sera e niente da fare,fate come me,chiamate sia Samsung che netflix e tartassate,più si rompe e più si ottiene.
    Ma l'aggiornamento chi lo deve fare? Samsung o Netflix? Come funziona?

Ma l'aggiornamento chi lo deve fare? Samsung o Netflix? Come funziona?
    Bella domanda,netflix dice che loro distribuiscono un'app generica ai vari brand,poi loro la personalizzano,samsung dice che l'app è di netflix e la devono aggiornare loro,fatto sta che non la aggiorna nessuno.
    Ultima modifica di sisco123; 16-05-2016 alle 22:07

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Bella domanda,netflix dice che loro distribuiscono un'app generica ai vari brand,poi loro la personalizzano,samsung dice che l'app è di netflix e la devono aggiornare loro,fatto sta che non la aggiorna nessuno.
    Ah ecco solito scarica barile all'italiana, tanto per cambiare....

boh, sul sito netflix tra i tv hdr supportati appare un generico "tv samsung"..se avessi avuto l'abbonamento avrei provato volentieri

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    boh, sul sito netflix tra i tv hdr supportati appare un generico "tv samsung"..se avessi avuto l'abbonamento avrei provato volentieri
    Non cambiava nulla, non va su nessun tv Samsung per ora, non so se funziona sulla serie KS al momento ma sulla JS sicuro non va.

Si poco più.
    Grazie.
    Ciao.

Cioè questa di Netflix è il massimo..
    Ma perchè i commessi devono inventarsi ste cavolate pur di vendere LCD??
    Guarda sono onesto.
    Non sono d'accordoc per nulla con la tua scelta.
    Se proprio volevi un Samsung a tutti i costi, potevi prenderti su eprice a 1299 il 55js8500 che secondo me rispetto al ks9000 ha poco da invidiare, anzi non avendo i led in basso probabilmente nei film è anche migliore.

Ma la soluzione migliore in assoluto era il 55ef950 che si puo trovare online a circa 2400 euro.
    Assurdo prendere il ks9000 e spendere solo 300 euro in meno.
    Se sei ancora in tempo cambia!!

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •