Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 118 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1765

Qualcuno di buona volontà che mi spiega come poter navigare in internet dalla TV?
    Quale browser installare e come farlo?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Qualcuno di buona volontà che mi spiega come poter navigare in internet dalla TV?
    Grazie mille.
    non ho ancora la tv, dovrebbe arrivarmi a breve, ma leggendo il forum mi pare di dicordare che ci fosse Opera come browser

si c'è opera installato di default, lo trovi nella home

Citazione Originariamente scritto da ginox Visualizza messaggio
    ho preso come vi ho detto 50 807 c sono molto soddisfatto si vede benissimo l'unico neo riguarda la gestione sat dei canali .. una torture per spostare le tv ci vuole un mese
    Mi sembra di ricordare che ci fosse un sw per gestire le liste canali ed importarle sulla TV, Sony editor forse od un nome simile...

Grazie mille.
    Opera è già preinstallato, volendo ne puoi installare altri come chrome però devi farlo da pc perchè sul play store dalla tv non te lo fa vedere (l'interfaccia non è prevista per essere utilizzata con telecomando).
    In ogni caso l'uso del browser col telecomando è scomodissimo, usa una tastiera oppure l'app "Video&TV Sideview" di Sony.

Opera è già preinstallato, volendo ne puoi installare altri come chrome però devi farlo da pc perchè sul play store dalla tv non te lo fa vedere (l'interfaccia non è prevista per essere utilizzata con telecoman..........[CUT]
    Da pc devo scaricare l'apk del browser che mi interessa, metterlo su pen drive e poi installarlo sulla tv?

La tastiera si collega in bluetooth con la tv?
    Ne conosci qualcuna compatta da consigliare?

Grazie.

Da pc devo scaricare l'apk del browser che mi interessa, metterlo su pen drive e poi installarlo sulla tv?

La tastiera si collega in bluetooth con la tv?
    Ne conosci qualcuna compatta da consigliare?

Grazie.
    No, basta che accedi da pc al play store con il tuo account (lo stesso che hai inserito nella tv), selezioni chrome, premi installa e gli dici di installarlo sulla tv. In automatico te lo ritrovi installato sulla tv, però attenzione che non lo vedi sulle app nella home ma lo trovi sulla lista di tutte le applicazioni oppure ti devi installare un launcher alternativo per la tv, tipo sideload ad esempio.

Per la tastiera quelle bluetooth credo che vadano tutte bene, anche quelle economice che trovi online (scegli il formato che ti è più comodo). Altrimenti dovrebbero andare anche quelle wireless attaccandoci la chiavetta usb che fa da ricevitore. Però prima di fare un acquisto inutile prova ad usare l'app di sony, per l'uso col browser dovrebbe andare già più che bene.

Salve tutti, ho preso l' 808. molto contento di questo "50 ringrazio ancora per avermi supportato nell'acquisto, vi terrò aggiornati sulla dotazione.

Per iniziare, nella prima accensione mi si è proposto subito un aggiornamento al momento in cui vi è stata connessione con la rete.

Dal quel momento, per un breve attimo il tlcmd del w4000 ha "singhiozzato" un pochino e null'altro poi, mentre l'altra tele della cucina, un "32 preso da IKEA di cui ora non so dire la sigla ma sò essere un T2, non risponde al telecomando per alcuni comandi come scorrimento in basso in una lista ( ma funziona dx e sin ) e comando Menu. Qualcuno ha idee ?

Per parlare del 808, scusatemi se in maniera profana, ho notato che variando il volume l'aspetto della visione in modalità film acquista temporaneamente lucentezza. Che significato ha ?
    SONY : 50W808C ; 40W4000 ; bdps4500 ; DCR-TRV 24 .

qualcuno che ha il 55" (non so se è lo stesso per tutti i tagli) potrebbe dirmi anteriormente di quanto sporge la staffa della base di metallo?

Circa 5 cm

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Circa 5 cm
    grazie

Scusa sono 9 quasi 10 cm

Scusa sono 9 quasi 10 cm
    e infatti mi sembrava un po' poco...

@ torre
    probabilmente aumenta la "lucentezza"perché la regolazione automatica visualizzando la barra del volume come un oggetto luminoso di conseguenza aumenta in automatico la luminosità

@ torre
    probabilmente aumenta la "lucentezza"perché la regolazione automatica visualizzando la barra del volume come un oggetto luminoso di conseguenza aumenta in automatico la luminosità
    Se è così è dovuto al fatto che hai il supercontrasto in impostazioni avanzate immagine abilitato... lo toglierei il tv ha già un ottimo nero di suo e gli sbalzi di luminosità sono fastidiosi IMHO
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Salve ragazzi... Qualche giorno fa mi sono arrivati gli occhialini 3d, ieri sera li abbiamo testati... A me la visione sembra ottima... Ho provato a vedere anche il digitale in 3d ma credo non sia possibile... Se invece è possibile qualcuno mi indica come?

Pagina 64 di 118 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •