Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 116 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1738

Su 28 milioni di SUHD, di sicuro sopra i 55" ne avranno venduti almeno 20 milioni di TV...contro i 400.000 della LG, tra l'altro full HD in maggioranza (1 milione è solo una previsione per il 2016)... e la propaganda andatela a fare su Consigli per gli acquisti... visto che questa Discussione parla chiaro:
    Samsung TV SUHD GAMMA 2016 .... cari fanboy LG
    Di sicuro io non vengo nel reparto Oled TV del sito, a sconsigliare i nuovi acquirenti, perché ho rispetto per i gusti altrui, ma non sopporto chi viene a screditare un prodotto (di alta qualità, che neanche hanno mai provato) e i fan boy vari... arrivederci
    Ultima modifica di glover; 05-05-2016 alle 21:02
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Su 28 milioni di SUHD, di sicuro ne avranno venduti almeno sopra i 20 milioni di TV...contro i 400.000 della LG (1 milione è solo una previsione per il 2016)... e la propaganda andatela a fare su Consigli per gli acquisti... visto che questa Discussione parla chiaro:
    Samsung TV SUHD GAMMA 2016 .... cari fanboy LG
    Di sicuro io non vengo nel repar..........[CUT]
    Datti una sana calmata.. Fanboy lo sarai tu..

La verità fa male, eh? fanboy... Sembra che vi pagano. Sulle discussioni Samsung, anche quelle ufficiali, c'è sempre pieno di plasmisti, oled fan, tutti i santi giorni a fare la predica, a rompere le scatole con i soliti discorsi.... ed altri utenti più volte si sono lamentati di questa inopportuna invasione... Ma se per caso, andate a vedere sulle discussioni Oled, non c'è nessuno dei possessori o simpatizzanti della Samsung, o Sony o altro, che vanno a provocare o sconsigliare nessuno di là... come mai? Forse sono più educati?
    Ultima modifica di glover; 05-05-2016 alle 21:13
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Qui si parla di: Samsung TV SUHD GAMMA 2016 ... punto e basta

Calma ragazzi.
    Toh una recensione fresca fresca del Samsung UE55KS7500 https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12590

Su 28 milioni di SUHD, di sicuro sopra i 55" ne avranno venduti almeno 20 milioni di TV...contro i 400.000 della LG, tra l'altro full HD in maggioranza (1 milione è solo una previsione per il 2016)... e la propaganda andatela a fare su Consigli per gli acquisti... visto che questa Discussione parla chiaro:
    Samsung TV SUHD GAMMA 2016 .... car..........[CUT]
    Io sono talmente fan boy LG che non ho nemmeno 1 elettrodomestico di questo marchio! Ero un convinto sostenitore dei plasma Panasonic ai tempi (infatti ne ho 2 a casa) perché erano i migliori tv, oggi gli Oled LG sono il meglio che si può comprare, se domani Samsung (o qualcun altro) farà qualcosa di meglio stai certo che sosterrò questi tv.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Calma ragazzi.
    Toh una recensione fresca fresca del Samsung UE55KS7500 https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12590
    Un tv con HDR che ha un contrasto di 2,667:1 è davvero poca cosa, il mio vecchio plasma fa giusto 10 volte tanto e senza arrivare a 1000 nits.

Qui si parla di: Samsung TV SUHD GAMMA 2016 ... punto e basta
    Io ho tirato fuori gli Oled solo per rispondere a un ragazzo che aveva chiesto un consiglio.
    E anche io sono così Fanboy di LG che ogni volta dico a tutti di stare lontanissimi dagli LCD di LG che fanno pena.
    Me tra ad esempio consiglio spessissimo il j6300 che per me è un ottimo TV nel suo campo.
    Invece per me i SUHD non hanno ragione di esistere ed è normale che se devo spiegare il perché io debba dire perché con quei prezzi si vanno a scontrare con gli Oled e perdono su tutta la linea.

Se invece fossero a prezzi piu bassi l didcorso sarebbe diverso perché rimangono ottimi TV.
    Ad esempio chi ha comprato il 65js9500 a 2700 euro per me ha fatto un ottimo affare..
    L'unico Fanboy che non vuole confrontarsi mi sembri tu

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Un tv con HDR che ha un contrasto di 2,667:1 è davvero poca cosa, il mio vecchio plasma fa giusto 10 volte tanto e senza arrivare a 1000 nits.
    Beh si non è un grande numero, l'HDR sarà l'ammazza Led Edge

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Beh si non è un grande numero, l'HDR sarà l'ammazza Led Edge
    Sono pienamente d'accordo.
    Peccato che quasi tutte le case (Samsung in testa) stiano pensando bene di fare quasi tutti LCD Edge per contenere i costi..
    Suicidio..
    Il problema è che vendono lo stesso e quindi se ne fregano della qualità

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Sono pienamente d'accordo.
    Peccato che quasi tutte le case (Samsung in testa) stiano pensando bene di fare quasi tutti LCD Edge per contenere i costi..
    Suicidio..
    Il problema è che vendono lo stesso e quindi se ne fregano della qualità
    Il punto è che un tv con pannello lcd full led costa oggi quanto un Oled e nel prossimo futuro costerà più del corrispettivo Oled poiché a parte i costi superiori del pannello rispetto a quello edge, ma nei tv lcd full led ci deve essere un'elettronica aggiuntiva che deve controllare la retroilluminazione. Per questo puntano sugli edge led anche per l'HDR perché è l'unica maniera di tenere un prezzo minore di un Oled (per ora). Fa nulla che le prestazioni in HDR di un tv lcd edge led siano peggiori che nel funzionamento normale, tanto sanno benissimo che il 99% della gente che lo comprerà non avrà a disposizione contenuti o se li avrà saranno pochissimi quindi nessuno se ne accorgerà che vanno male. Devono sfruttare fino all'osso questa tecnologia visto che per ora permette ancora buoni guadagni, il target delle aziende è fare profitto.

Il punto è che un tv con pannello lcd full led costa oggi quanto un Oled e nel prossimo futuro costerà più del corrispettivo Oled poiché a parte i costi superiori del pannello rispetto a quello edge, ma nei tv lcd full led ci deve essere un'elettronica aggiuntiva che deve controllare la retroilluminazione. Per questo puntano sugli edge led anche pe..........[CUT]
    Ero decisamente curioso di provare il KS-9500(europeo ovviamente),ma il fatto che hanno rinviato la data di uscita mi puzza di problematiche da risolvere,sai per caso le date di lancio dei nuovi oled 2016?da ciò che leggo su carta potrebbero cominciare ad avere le carte in regola.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ero decisamente curioso di provare il KS-9500(europeo ovviamente),ma il fatto che hanno rinviato la data di uscita mi puzza di problematiche da risolvere,sai per caso le date di lancio dei nuovi oled 2016?da ciò che leggo su carta potrebbero cominciare ad avere le carte in regola.
    Sisco non credo che abbiano problematiche tecniche, Samsung fa lcd da una vita e sa come farli, piuttosto penso che lo abbiano rimandato per problemi commerciali, se un 55KS9000 che è un edge led 55" lo si trova on line a 2500 euro, in proporzione il 65KS9500 dovrebbe costare sui 4000 euro o giu di li, a quel punto ha un prezzo troppo vicino ad un Oled e quindi è fuori mercato. Secondo me Samsung sta aspettando di vedere a che prezzo si stabilizzano gli Oled 2016 di LG ed a quel punto decidere se conviene o meno uscire con il 65KS9500. Un tv con pannello lcd full led ha costi industriali molto più alti di un edge led, sia per il costo del pannello ma soprattutto per l'elettronica che deve avere per poter gestire una retroilluminazione con tante zone.
    Per gli Oled 2016 in Italia si parla di giugno-settembre dipende dai modelli, dovrebbero uscire prima quelli più cari.
    Ultima modifica di Plasm-on; 06-05-2016 alle 11:54

Sisco non credo che abbiano problematiche tecniche, Samsung fa lcd da una vita e sa come farli, piuttosto penso che lo abbiano rimandato per problemi commerciali, se un 55KS9000 che è un edge led 55" lo si trova on line a 2500 euro, in proporzione il 65KS9500 dovrebbe costare sui 4000 euro o giu di li, a quel punto ha un prezzo troppo vicino a..........[CUT]
    Ci ho pensato anche io al discorso prezzo,ma visto che li hanno ormai realizzati(e come si sa i costi di progettazione sono i più onerosi),non ha senso non commercializzarli secondo me,riguardo agli oled quali modelli dovrebbero uscire a giugno?

imho hanno rogne con i fornitori.
    Cmq dopra certe cifte comprare un led è pura e semplice follia,a prescindere che un oled lg nn lo vorrei mai vista la loro elettronica.
    Per fortuna vivo stra felice e nn mi si pone mezzo problema al momento da questo punto di vista.
    Visto cmq un filmato hdr su un led e su un oled 4k,differenza imbarazzante a favore di oled anche a fronte di minore luminosità massima.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 8 di 116 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •