Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 764

Discussione: LUCASANTU CINE

molto bellissima !
    "https://metropolisht.webnode.it"

la prossima volta che vado a trovare Fabio Scomed, vedo se riusciamo ad organizzarci per fare un salto da te!

Complimenti ancora e visivamente è una sala da riferimento!

Eccomi qua

Come dicevo ho aggiunto la luce soffusa al cielo per creare varie scene da utilizzare soprattutto con concerti o semplicemente con della musica quando non accendo anche il vpr.
    Dopo qualche prova , ho scartato l'idea dei neon in favore dei led , proprio per aver la massima flessibilità .
    Ho scelto le strisce led Philips Hue , molto più costose delle normali cineaste , ma compatibili con iOS e siri.
    L'idea di poter accendere e spegnere la luce o cambiare scena con la voce mi ha subito incuriosito.

un altro punto a favore di questa led strip è l'utilizzo oltre che al normale led rgb, di altri 2 led bianchi , uno a luce calda e uno a luce fredda , che si combinano riuscendo a creare 16milioni di colori .
    dato che la lunghezza massima per ogni circuito è di 9-10 metri ho dovuto optare per 2 circuiti , ma questo poco cambia , il sistema ne gestisce tantissimi.

in foto purtroppo non rende neanche un 10% di quello che è il risultato , per ora sono super soddisfatto della scelta , e dopo tanto lavoro ed essermi quasi arreso ho visto la luce :P

Non posso che consigliare questa soluzione , estremamente flessibile e dal risultato visivo stupendo.

Allego qualche foto , c'è ancora un po' di disordine ..

bellissimo! grandi complimenti!

purtroppo non riesco ad accedere ai link delle foto, mi si apre una pagina d'errore. Non sarebbe meglio caricarle a grandezza consentita direttamente nel post?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    bellissimo! grandi complimenti!

purtroppo non riesco ad accedere ai link delle foto, mi si apre una pagina d'errore. Non sarebbe meglio caricarle a grandezza consentita direttamente nel post?
    Penso sia offline per manutenzione il sito dove ho uplodato le foto , dopo ricontrollo

spettacolo!
    La mia saletta

rinnovo i complimenti perchè hai fatto una saletta eccezionale!

Curiosità: hai fatto fare anche la predisposizione per eventuali casse ATMOS o hai rinunciato in partenza a questa configurazione?

la sensazione con sala oscurata è che ci sia veramente il soffitto aperto!!

se posso permettermi, farei soltanto una cosa in più, una bordatura nera per nascondere quanto si trova dietro lo schermo, o forse c'era e non l'hai ancora ripristinata dopo i lavori?

di gran livello la quarta seduta in seconda fila

grandissimo lavoro, i miei complimenti... risultato veramente bello
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    rinnovo i complimenti perchè hai fatto una saletta eccezionale!

Curiosità: hai fatto fare anche la predisposizione per eventuali casse ATMOS o hai rinunciato in partenza a questa configurazione?

no grezzo nessuna predisposizione , attualmente non serve ancora e dubito servirà in futuro , spero di non sbagliarmi perché non ho intenzione di tornare a fare altre modifiche pesanti

se posso permettermi, farei soltanto una cosa in più, una bordatura nera per nascondere quanto si trova dietro lo schermo, o forse c'era e non l'hai ancora ripristinata dopo i lavori?
    no , non c'è mai stata , volevo giusto nascondere la parte a terra delle casse sotto lo schermo , vedrò se mettere dell'altra tela che mi è rimasta dai pannelli laterali , non vorrei che dopo sembri troppo una scatola di stanza

no, anzi, fa molto più "finito" e cinema.
    io ho fatto così ed il risultato mi soddisfa pienamente. ho rubato solo 50 cm alla stanza limitando le casse in profondità.

Semplicemente spietato!!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Un' altro stupendo tassello a una già bellissima sala. Complimenti, anche per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    la sensazione con sala oscurata è che ci sia veramente il soffitto aperto!!

di gran livello la quarta seduta in seconda fila
    in effetti...ad un attento esame, non hai riprodotto correttamente le costellazioni...

Bellissimo risultato, oggi sono riuscito a vedere le foto ingrandite e trovo sia veramente un plus azzeccatissimo!! ancora una volta bravo!
    La mia saletta

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •