Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 321

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Pensi che tutti gli operatori agiscano come te Marco? Uno dei miei, di cui non svelerò l'identità, tra X5000 e vw500 mi ha consigliato il 500 senza SE e senza MA.
    Ci tengo a precisare che con me si è sempre comportato bene quindi perchè non citare minimamente la questione vs Sony alla quale sarei potuto andare incontro in caso di problemi?
    Dovresti chiederlo a lui.

Anche per he nelle installazioni high-end al salone del mobile ha usato JVC e non Sony.
    Solo uno scrupolo tecnico riferito alla qualità dell'immagine ?

Potrebbe essere ... Infondo lo sa solo lui
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

A chi ti riferisci Alberto?
    Che so io il venditore non è mai stato al salone del mobile
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

al salone del mobile? l'installazione con kaleidescope e JVC ? facile sapere a chi si riferiva ...

Vabbè in questi mesi, causa lavoro, ho perso un po' il contatto con il forum e non so tutte queste magagne/sfaccettature, di sicuro non era riferito al negoziante di cui parlavo visto che mi ha detto prima di non essere andato a quella manifestazione
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Sto seguendo il dibattito anche emotivamente - essendo possessore di un 500 - e, dopo tante pagine di discussione, molte domande sono ancora senza riposta e, probabilmente, non l'avranno. Non sappiamo ancora quale è la causa, che provoca il repentino decadimento delle prestazioni dei proiettori i, da quanto tempo il problema sussiste e con precisione quali proiettori sono coinvolti . La Sony fino ad ora ha glissato e , laddove è stata direttamente chiamata in causa da possessori appassionati preparati che hanno evidenziato il problema, ha risposto con interventi palliativi che hanno messo una pezza, senza risolvere completamente il problema , e in alcuni casi, anche peggiorandolo. Leggevo ieri sera in uno dei Forum esteri che stanno discutendo di questa incresciosa vicenda che il decadimento delle prestazioni potrebbe essere causato dalla condensa che si deposita all'interno del percorso ottico a causa dell'elevato tasso di umidità presente nell'aria. Molti appassionati, per ovviare, hanno installato deumidificatori anche se il proiettore, dalle specifiche dichiarate dal costruttore, dovrebbe garantire il funzionamento in un range di temperature domestiche in qualsiasi stagione dell'anno . Alcuni si sono consorziati in class action per far valere i propri diritti nei confronti di Sony. Personalmente non credo che la Sony interverrà pubblicamente sulla questione. Ammetterebbe il problema e, conseguentemente, ammessa le reponsabilità, sarebbe chiamata a risolvere i casi manifesti. Certo è che qualunque sia la causa che determina precocemente il deterioramento delle prestazioni questa vicenda getta forti ombre sull' affidabilità del marchio giapponese con una forte perdità d'immagine e credibilità che in questi anni aveva contraddistinto la tecnologia SXRD.
    Ultima modifica di grunf; 03-05-2016 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Sto seguendo il dibattito anche emotivamente - essendo possessore di un 500 - e, dopo tante pagine di discussione, molte domande sono ancora senza riposta e, probabilmente, non l'avranno. Non sappiamo ancora quale è la causa, che provoca il repentino decadimento delle prestazioni dei proiettori i, da quanto tempo il problema sussiste..........[CUT]
    Ad esempio Epson, quando usci con il primo riflessivo, poi si ritirò saggiamente per un paio d'anni sino a, si spera, risolvere i problemi che aveva riscontrato ...

Comunque la si giri è una brutta storia: a tutti capita di sbagliare, ma l'unico modo per uscirvi è rimediare ...

Ricordo i milioni di auto richiamate per difetti di praticamente tutte le marche.

Insomma Sony se ci sei batti un colpo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Concordo totalmente. Auguriamoci che Sony, quanto prima, batta un colpo, faccia chiarezza, intervenga e risolva questa questione altrimenti ne trarremo le conseguenze ( in tutti i sensi) per il futuro.

mi piacerebbe sapere come la pensano anche i rivenditori che scrivono più o meno abitualmente sul forum.
    una loro opinione sarebbe interessante

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabile che scrivano: "Ne sappiamo quanto voi".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Leggo dei tanti dubbi circa gli effetti di questa discussione.
    A mio modo di vedere alcuni sono ben tangibili: le matrici SXRD soprattutto se 4k NON sono affidabili ( irrilevante che dipenda dall'umidità o da altro ).
    L'usato Sony, da alcuni giorni, vale praticamente zero.
    A me non pare poco anche perchè non parliamo di TV ma di videoproiettori e non ci si avvicina a questo mondo passando da un Mediaworld ma solo tramite esperienza diretta a casa di un amico, conoscente o appunto passando da un forum come questo.
    Sony da adesso ha appuntata sul petto una bella lettera scarlatta ''A'' ( che ovviamente non sta per 'adultera' ) il cui significato lascio alla vostra immaginazione ed invenitva sicuramente più fervida della mia e che difficilmente le verrà scucita di dosso.
    In casa mia un Sony non entrerà mai e penso questo accadrà in molte delle sale di chi legge questa discussione.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Exactly.
    Acquisto del VW500 definitivamente cancellato.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sapere come la pensano anche i rivenditori che scrivono più o meno abitualmente sul forum.
    una loro opinione sarebbe interessante
    Io invece, se nel frattempo non cambia qualcosa, sarei curioso di assistere alla prossima super demo: immagino che l'argomento caldo non sarà più l'HDR o qualcosa di simile ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ma in questo forum visto che ci sono diversi possessori del VW500 qualche VW300 e VW520 E VW1100 non c'è qualcuno che lamenta di questo difetto dei modelli sopra citati a parte un grave VW1000 4k?
    Solo VW40-50 2k se non erro?

Infatti. Sarei di curioso di sapere qualcosa sugli ultimi HW40 e HW65.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Infatti. Sarei di curioso di sapere qualcosa sugli ultimi HW40 e HW65.
    il mio HW65 misurato nelle stesse condizioni di lupoal ha un cr vicino a 7000:1
    p.s. ora ha circa 50 ore di lampada

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •