Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 795

Infatti è stata quella recensione a mettere i nuovi 65 KS fra i papabili ad entrare nel mio soggiorno, ne esce un tv molto versatile, certo se uno guarda esclusivamente bluray nella bat-caverna è giusto che punti ad altro
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Lo chiedo qua che magari qualcuno mi risponde : per guardare recensioni valide,magari supportate anche da classifiche sui migliori tv in circolazione, oltre rtings quali altri siti mi consigliate?
    Grazie a tutti

Sicuramente HDtvtest ed avforums.

Non sembra male.

di che prezzi si parla?
    su Eprezzi non trovo alcuna info in merito

EDIT: trovato.
    Ultima modifica di IlDan76; 06-04-2016 alle 19:53

Calcola che sono prezzi quasi di listino e i samsung col passar del tempo calano molto ...
    esempio il 55 js9000 lo scorso anno di listino veniva 3500 euro ora si trova a 1600 euro
    Ultima modifica di biramarro; 06-04-2016 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Calcola che sono prezzi quasi di listino e i samsung col passar del tempo calano molto ...
    esempio il 55 js9000 lo scorso anno di listino veniva 3500 euro ora si trova a 1600 euro
    Confondi listino con store online. Il samsung citato, online appena uscito si trovava sui 2300€. Chi dice che dopo alcuni mesi dimezzano il prezzo è una falsità, se non ci credete prendete nota del prezzo di questo ks che negli store fisici lo si trova a 2600€, probabile un 2100€ on line. A 1000€ non arriverà mai.

A chi dice che gli lcd erano dati per tecnologia obsoleta e alcuni continuano a farlo, consiglio di segnarvi i nick e inserirli nella lista degli incompetenti in materia. Un lcd di 3 anni fa sembra un dinosauro rispetto alle serie alte del 2016.
    E i miglioramenti saranno ancora molti, nel 2017 samsung risolverà i problemi della luminosità con hdr e forse diminuirà ancora i consumi che già ora sono a 40 Watt per un 55"!

si ma col tempo dimezzano(online) il prezzo di listino
    e i modelli ks del 2016 partono da un prezzo di listino molto piu basso rispetto a quelli del 2015...
    poi che i sansung non svalutino... alcune settimane fa' sono stato da Trony e ho chiesto info al direttore del reparto sul sony 65 xd93...
    -lui sul terminale lo abbiamo disponibile solo fra 20 giorni se lo ordini ti facciamo 100 euro di sconto sul prezzo di listino
    -io no grazie il tv non mi serve adesso, lo prendero' poi a un prezzo piu basso
    -lui ma guardi che i sony non calano di prezzo come i samsung

Si sa quando saranno disponibili nei nostri negozi?

Sono seriamente interessato a questo TV (65) per vari motivi.
    A me piace tanto il dx900, ma visto i "problemi" che ho letto e del 3D scadente con un prezzo che si aggira poco sotto i 4000 stavo valutando il Samsung, anche perché mi sono convinto che del 3D non mi frega e ti dirò la curvatura non mi dispiace, tutto questo poi ad un prezzo inferiore .

Se vuoi qualcosa di paragonabile al dx900 secondo me dovresti andare sul ks9500 che è fald. Il 9000 è Edge. Se la scelta e tra dx900 o ks 9000 io prnso andtei su panasonic.Tanto più se del 3d non ti interessa

Naturalmente chiedere ad un commesso di una grande catena quando usciranno i nuovi Samsung, ha come unica risposta: "tra 2 mesi".

Di ks9500 Europa non ho visto traccia e non conosco nemmeno l'uscita, quindi il panasonic si dovrebbe confrontare con quello perché dici che è superiore complessivamente al ks 9000, è proprio quello il mio dubbio, è veramente superiore?

Beh un lcd full led è sicuramente superiore ad un lcd edge led (il KS9000 è un edge led), per quello il confronto va fatto tra il DX900 ed il KS9500 inoltre entrambi rappresentano il top di gamma dei rispettivi produttori.

Ho capito, quindi non resta che aspettare il ks9500 e poi valutare.
    Credo che i prezzi dei due dovrebbero essere simili , a proposito qualcuno ha un'idea del prezzo e\o data di uscita?

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •