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Risultati da 46 a 60 di 155
Discussione: Sony PS4.5 in arrivo?
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28-03-2016, 16:01 #46
Ci sono alcune persone che non notano la differenza tra 30 e 60,
ma in generale su un CRT o Plasma, la differenza tra 30 e 60 fps è notevole, è come passare da un film a un video televisivo me con blur pressoché assente se il display lo consente, se poi usi funzioni come il MotionFlow, quando settato al massimo è talmente fluido da far sembrare a 60fps molti giochi a 30fps, mi ricordo Dead Space ed altri giochi simili girare su un grande tv lcd sony, nonostante il gioco fosse a 30fps pareva a 60 in molti frangenti, anche se più artificioso.VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
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28-03-2016, 16:25 #47
che poi i 60fps te li godresti giusto in single player perchè se giochi online con magari altre 16 o 40 persone, calcolando il lag terrificante del 90% delle linee italiane, se gli chiedi i 60fps non oso immaginare cosa vedresti sul tuo schermo
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
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28-03-2016, 16:37 #48
Hai appena descritto lo stereotipo del PC Gamer, un mondo che non appartiene e non è mai appartenuto alle consoles, il consolaro è abituato fin dalla nascita delle consoles a comprare un pezzo di plastica e giocarci sopra, sapendo che questo pezzo di plastica sarà immutato e immutabile per tutto il ciclo vitale della console;
non è mai esistito nella storia delle home consoles (le handled sono un mondo diverso e Nintendo ci ha abituati a continui upgrade delle proprie consoles nell'arco della loro vita) che a metà generazione uscisse una versione riveduta e corretta con prestazioni superiori al modello in commercio.
Il consolaro sa che quello che compra è un sistema chiuso ed immutabile per almeno 5 anni (la scorsa gen è stata molto atipica dea questo punto di vista), gli sviluppatori hanno una macchina standard che gli permette di sfruttare al 100% l'hardware che hanno a disposizione, non devono pensare ad ottimizzare i giochi su millemila configurazioni diverse come sui PC, hanno un OS snello e l'utente è conscio che quando esce la sua console i giochi gireranno in modo identico su ogni macchina.
Se questa "Aberrazione tecnologica" (lo ripeto, perché nel mondo consoles appare come una mutazione genetica) farà il botto di vendite, da aberrazione si trasformerà in "normalità" e da ora in avanti ad ogni gen si saprà già che dopo 2/3 anni uscirà un modello più performante.......Queste non sono consoles, sono PC ed onestamente se volessi giocare con un PC (con tutti i pro ed i contro che ne conseguono)......Mi compro un PC e non una console;
riguardo allla massa "bove".....Se non ci fosse TUTTE le aziende in qualunque campo/settore, avrebbero già chiuso;
è quella che fa fare i numeri alle aziende, mica l'elitaria gente informata dei forum, quelli contano come il 2 a briscola.
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28-03-2016, 16:52 #49VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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28-03-2016, 16:57 #50
Solitamente tante persone su schermo abbassano i fps ma non c'entra nulla con le pessime linee italiane e te lo dice chi ha giocato a WoW dal D1 nel 2005 fino al 2013 (quindi raid 40, pvp ecc ecc) con ai tempi una linea vetusta da 1 Mb e ping di 130/200 ms.
Su console ho CoD ed in multi a 60 fps è perfetto; anzi per me è proprio ingiocabile un multiplayer fps online a framerate minori ed infatti anche la ND ha scelto di fare il MP a 60fps sacrificando un minimo la stupenda grafica del single player di Uncharted. Non a caso poi i vari puristi hardcore gamer puntano a giocare su monitor a 120Hz appositamente per alzare i frame per secondo.
@wercide il top come ha già detto iuki ancheè giocare a giochi a 60 fps con Vsync attivato per eliminare tearing su monitor a 60Hz, nel nostro caso invece giocando con TV e non con monitor 60 fps inchiodati sarebbero il top.
@grendizer capisco il tuo punto di vista e non ti dico che non lo comprendo; personalmente avendo sempre avuto tutto (dall'Amiga 500 in poi) però sono un pò piu flessibile e non infastidito dalla news della PS4.5 e della sua review HW (che comunque ripeto, ritengo poco probabile)Ultima modifica di Aenor; 28-03-2016 alle 17:08
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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28-03-2016, 18:33 #51
senza dubbio GOTY 2015, di gran lunga a tutto il resto https://staticdelivery.nexusmods.com...1452336460.jpg
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/71730/?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
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28-03-2016, 18:35 #52
Hanno rifatto anche Geralt?
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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28-03-2016, 18:41 #53
Se ci sono dei buoni server dedicati, giochi perfetto anche con una ADSL Telecom/fastweb, senza usare connessioni condivise, provate Forza 6 su Xbox One, gira a 60fps con 24 auto in simultanea senza lag, grazie al server dedicato ed un buon Net-Code, ma non è il solo, con i 60fps è molto importante avere un tv o meglio monitor con basso input-lag, nei FPS e Beat 'em up, fa molta differenza, significa vincere o perdere a parità di abilità.
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28-03-2016, 20:40 #54
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Allora la PS8 inaugurerà l'8k?
Aspetteremo circa 30 anni allora. nel frattempo le tv saranno arrivate al 16k se non al 32kVideo : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
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29-03-2016, 18:08 #55
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Ci sono sempre più rumor riguardo l'annuncio all'E3 di quest'anno, cioè a giugno, con debutto per natale 2016.
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29-03-2016, 19:40 #56
Vero. Pare verrà presentata con il VR. A questo punto avrà sicuramente un HW potenziato, probabilmente questa eventuale nuova console userebbe una nuova apu a 14nm FinFet: la Bristol Ridge di AMD con GDDR5x (oppure GDDR5 per risparmiare).
Nessuno di noi utenti ha mai visto in funzione questa nuova apu, non sappiamo quanto il passaggio da 28nm a 14nm e con tecnologia 3d dei chip, possa aver incrementato le prestazioni. L'unico dato attendibile che abbiamo è un +70% tra il soc Apple A8, realizzato a 20nm, nei confronti di Apple A9 realizzato 14nm FinFet. Ma non sono chip paragonabili la complessità di una apu è nettamente maggiore.
Considerando che i 60 fps sul Visore sono da VOMITO (il target è 90) credo che anche i giochi normali andranno tranquillamente a 60 fps con la qualità odierna. Potrei stimare un incremento prestazionale del 100/150%.. a braccio.
Purtroppo sono rumors su prodotti nuovi di cui si sa molto poco.Ultima modifica di Aenor; 29-03-2016 alle 19:45
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29-03-2016, 19:48 #57
Aggiungo che se insieme al nuovo processo produttivo a 14 nm aggiungono una GPU polaris 10 mantenendo le dimensioni e consumi dell'apu attuale appunto non credo impossibile raddoppiare le prestazioni generali. Questo non basterà per un 4k mantenendo il gioco tecnicamente complesso come un titolo attuale , ma basterebbe per sfruttare benone i giochi attuali e realizzare grazie a delle patch delle versioni nettamente migliori dei titoli attuali sempre a 1080 ma con i 60fps fissi.
Ultima modifica di Aenor; 29-03-2016 alle 19:50
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29-03-2016, 20:17 #58
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Non credo che la potenza nel 3d aumenterà di molto, fondamentale, a livello pratico, è invece il supporto ai BD4k.
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29-03-2016, 20:51 #59
Intendo la tecnologia costruttiva dei chip 3d, non il 3D stereoscopico cinematogragico, nonostante il visore VR sostanzialmente sfrutti lo stesso principio, ovvero due semiquadri di risoluzione 960x1080p ciascuno per L/R anche se a livello computazionale dovrebbe richiedere uno sforzo doppio perchè dovrebbero essere gestiti come frame singoli di risoluzione 1920x1080.
Ultima modifica di Aenor; 29-03-2016 alle 20:54
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19-04-2016, 13:12 #60
..ed ecco uscite le specifiche HW della PS4.5k
http://www.tomshw.it/news/ps4k-con-c...-potente-76253
Siamo a livelli di una 380x, ergo 1080p@60 fps per i nuovi giochi dovrebbe essere facilmente raggiungibile.
CiàVIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
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