Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 155

Discussione: Sony PS4.5 in arrivo?

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non condivido manco un pò, le esclusive ci sono e non vedo perchè tutte le volte che tirate fuori il parco titoli delle console dovete dire "che non ci sono titoli". Ma scusa i multipiattaforma perchè non vengono mai conteggiati? Perchè The Witcher 3, Fallout 4, MGSV, COD, Dark Souls 2/3, FIFA16, the division, ecc ecc non sono titoli da ..........[CUT]

La retrò compatibilità è l'unica cosa che invidio alla X One, ci sono diverse perle che per mancanza di tempo e conoscenza mi sono perso che mi piacerebbe recuperare. Senza bisogno di una seconda consolle per casa, altrimenti senti la moglie!

Tornando all'articolo, spero che sia una consolle più potente per darmi 1080p con frame granitici e migliori effetti sui giochi, piuttosto che un 4K avaro di frame ed effetti; poi il supporto al 4K come lettore e macchina da streaming (ad esempio per le applicazioni Netflix ed Infinity)
    Ultima modifica di max161; 22-03-2016 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    La retrò compatibilità è l'unica cosa che invidio alla X One, ci sono diverse perle che per mancanza di tempo e conoscenza mi sono perso che mi piacerebbe recuperare. Senza bisogno di una seconda consolle per casa..........[CUT]
    Non la ho ancora provata, ma alcuni giochi hanno prestazioni inferiori, l'emulazione non è perfetta, tanto vale usare la 360 e uscire a 1080p in upscaling

Ps: il vantaggio di essere "liberi" da legami coniugali, è che puoi fare quello che cavolo ti pare, o quasi... quantomeno puoi avere tutto le console che vuoi.. "nuove" e "vecchie"
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 22-03-2016 alle 22:11
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Io ho tenuto la PS3 proprio perché non volevo pentirmi di non poter più giocare a vecchi titoli, ma alla fine da quando ho la PS4 è stata usata veramente poco.

Senza contare che da quando la trilogia di Uncharted, Heavy Rain e Beyond: Two Souls sono stati rimasterizzati per PS4, la PS3 è quasi completamente dimenticata.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Da possessore di ps4 posso dire che.....

Quella "annunciata" (se è vera la notizia) altro non sarebbe che la Playstation 4.0. , al contrario di quella che abbiamo oggi sotto le Nostre Tv che altro non è se non la PS3.5.
    Questo è il mio pensiero....
    Effettivamente...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Interessante articolo che parla della presunta PlayStation "4K"

http://www.eurogamer.net/articles/di...sony-making-it
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Sinceramente mi darebbe un po' fastidio aver una console nuova, PS4, che a due anni dal lancio diventa superata, a meno che non attuino politiche di buyback interessanti.
    Se dobbiamo abituarci a cambiamenti con una programmazione così veloce, penso che che dovremo prendere in considerazione l'investimento in maniera più ponderata.

La PS4 di oggi arranca troppo nei giochi , Fatica a tenere i 1080p a 30fps , purtroppo è uscita vecchia e con componenti al risparmio .

Credo che dopo aver finito Uncharted 4 venderò la mia e mi prenderò la nuova 4K .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Sinceramente mi darebbe un po' fastidio aver una console nuova, PS4, che a due anni dal lancio diventa superata, a meno che non attuino politiche di buyback interessanti.
    Se dobbiamo abituarci a cambiamenti con una programmazione così veloce, penso che che dovremo prendere in considerazione l'investimento in maniera più ponderata.
    Se prende piede la moda delle mezze consoles a metà gen, tanto vale farsi un PC Gaming, tanto ogni 2 anni si spendono 400€ per una nuova VGA (che corrisponde più o meno al prezzo di una console), si ha una macchina più performante e si gioca a 1080p/60 e 2160p/30 senza tanti patemi......Tanto ormai le esclusive consoles si contano sulle dita di una mano, a questo si affianca la console N e si è a posto per tutta al gen .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    le esclusive consoles si contano sulle dita di una mano
    Non è questione di quantità delle esclusive (che non sono comunque poche), ma di qualità.

Nella mia Top 5, 4 giochi sono esclusive PS, e con l'uscita di Uncharted 4 prevedevo saranno tutti e 5 esclusive PS.
    La qualità di questi giochi non la scambio neanche per 8K a 200fps.

(Dopotutto, preferisco vedere Il Padrino in DVD rispetto a L'ultimo Dominatore dell'Aria in 4K)

Tornando IT, considerando i prezzi degli attuali lettori bluray 4K, questa presunta PS4.5 potrebbe essere interessante sotto questo aspetto, proprio come lo è stata la PS3 anni fa.
    Ultima modifica di wercide; 24-03-2016 alle 17:59
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Personalmente credo faranno una PlayStation 4 in grado di visualizzare contenuti in 4K (come la riproduzione di Blu-ray e app di streaming), senza andare a toccare l'output nativo dei giochi che semplicemente potrebbero girare meglio, ma senza una concreta possibilità di essere visualizzati (sia in upscaling che tanto meno in maniera nativa) in 4k.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    .
    Questo è interessante e mi pare avessero profilato anche questa opzione, vedremo. Comunque se mai uscirà la vedremo sicuramente per il 2017, a quattro anni circa di distanza di uscita dalla prima versione. Non è poi cosi inaccettabile (a mio avviso)

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Nella mia Top 5, 4 giochi sono esclusive PS, e con l'uscita di Uncharted 4 prevedevo saranno tutti e 5 esclusive PS.
    La qualità di questi giochi non la scambio neanche per 8K a 200fps.
    STRA-concordo con te !
    Ultima modifica di Aenor; 24-03-2016 alle 19:57
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    La PS4 di oggi arranca troppo nei giochi , Fatica a tenere i 1080p a 30fps , purtroppo è uscita vecchia e con componenti al risparmio .

Credo che dopo aver finito Uncharted 4 venderò la mia e mi prenderò la nuova 4K .
    Non esageriamo Mirco, i 30fps @1080p dopo le prime patch iniziali tipicamente sono abbastanza stabili, in più di 300 ore di The Witcher 3 avrò visto si e no 2/3 frame drop di qualche secondo. Insomma una bazzecola se si considera la percentuale del tempo totale.

Io provengo da anni ed anni di PC; poi vuoi gli amici, vuoi la comodità, sono passato a console a discapito della qualità. Non prenderei cosi male quindi una eventuale release HW che vada a migliorare, magari, proprio il framerate (60 fps@1080p sarebbero un sogno).
    Ultima modifica di Aenor; 24-03-2016 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Non è questione di quantità delle esclusive (che non sono comunque poche), ma di quantità ......[CUT]
    .....E allora perché compri le consoles, ormai hanno ragione di esistere per quelle e per la standardizzazione dell'hardware, mancando queste 2 condizioni cessa lo scopo di produrre consoles;
    tanto vale darsi al PC gaming o al retrogame

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Da possessore di ps4 posso dire che.....

Quella "annunciata" (se è vera la notizia) altro non sarebbe che la Playstation 4.0. , al contrario di quella che abbiamo oggi sotto le Nostre Tv che altro non è se non la PS3.5.
    Questo è il mio pensiero....
    . Condivido al 100%!! Quando è uscita la 2 ho vissuto momenti di grande gioia, poi la 3 mi ha regalato giochi con un salto di qualità di immagine e la possibilità di godermi i blu ray, poi la 4 che in effetti ha portato ciò che avrebbe già dovuto fare la 3, cioè i giochi a 1920x1080. Il fatto di chiamarsi 4 avrebbe dovuto almeno essere già compatibile con il 4k. Ora che i TV stanno spingendo verso questa direzione (4k) senza che esistano contenuti con tale risoluzione, Sony si sveglia con questa new. Se si volesse veramente portare qualcosa di nuovo bisognerebbe puntare su giochi in reale 4k con compatibilità 2k e perché no? Anche compatibilità con Ps3 !! Con queste caratteristiche a mio parere si potrebbe giustificare l'acquisto, altrimenti, SCAFFALE!!

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    ...bisognerebbe puntare su giochi in reale 4k....Anche compatibilità con Ps3 ......[CUT]
    Non ti basterebbero 800€ di console per una feature del genere
    .....E poi Sony come fa a venderti le remaster, le collections e giustificare 15$ mensili per giocare con i giochi PS3 sul Playstation Now ???????
    Ultima modifica di grendizer73; 27-03-2016 alle 09:14

Infatti... giochi in 4k sulle console? Tra 10 anni forse... Compratevi un PC, molto molto valido, se volete giocare a 4K.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •