Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: SLYSOFT ha chiuso

ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ah, quindi è una cosa nuova. potrebbe essere interessante per pensionare PDVD, bisognerebbe cambiare SO con tutto quello che implica
    Pensionare pdvd penso di no, visto che a molti interessano in ogni caso i menù e poi da come si sono messe le cose probabilmente o perlomeno per lungo tempo sarà l'unico modo per riprodurre i nuovi Blu Ray UHD 4k.

Quanto alla migrazione è già in programma ( vedremo se a win 8.1 o direttamente a win 10), ovviamente andrà fatta con tutte le cautele del caso.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

sono 3 anni che uso Passkey, è un po' lento ad aprire certi BR e per questo volevo passare ad AnydvdHD. Ma quale è quello russo?
    Comunque, IMHO, forse più che su AnydvdHD le major ce l'avevano con vi vari CloneTutto, che dite?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Esatto, come dice Microfast sempre senza menu'. Preciso che io personalmente non ho provato in quanto non vedo 3D ma con Windows 10 non ho problemi.

Se ci fosse un player commerciale che supporta MADVR lo prederei al volo, tanto ho tutto su disco comunque.
    Ultima modifica di Dakhan; 27-02-2016 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    da come si sono messe le cose probabilmente o perlomeno per lungo tempo sarà l'unico modo per riprodurre i nuovi Blu Ray UHD 4k.........[CUT]
    Ma non si era detto che i nuovi BR UHD 4K non erano riproducibili da HTPC, proprio per via delle protezioni?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    sono 3 anni che uso Passkey, è un po' lento ad aprire certi BR e per questo volevo passare ad AnydvdHD. Ma quale è quello russo?
    Comunque, IMHO, forse più che su AnydvdHD le major ce l'avevano con vi vari CloneTutto, che dite?
    No, cinese. Comunque provato stamane anche con Everest e Pixel Zona 1 nessun problema, credo che le Major ce l'avessero con tutti i programmi, anche con AnydvdHD potevi rippare senza protezioni

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Ma non si era detto che i nuovi BR UHD 4K non erano riproducibili da HTPC, proprio per via delle protezioni?
    Se powerdvd ci sta lavorando pare non si cosi'.

Allora questa è una buona notizia, anche se pdvd non mi è mai piaciuto.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

http://arstechnica.co.uk/gadgets/201...d-for-a-while/

Secondo questo sito web, la società proprietaria di DVDFab ha affermato che non offrirà crack per la AACS 2.0, cioè per i BD UHD. Il comunicato è uscito un giorno dopo la chiusura di Slysoft, difficile non vederci un legame...

Potrebbe anche essere una specie di "offerta" sottobanco, del tipo: vabbè promettiamo di fare i bravi col BD UHD, ma non rompeteci le scatole con quello che già offriamo con DVD e BD FullHD, boo....

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    http://arstechnica.co.uk/gadgets/2016/02/next-gen-ultra-hd-blu-ray-discs-probably-wont-be-cracked-for-a-while

Secondo questo sito web, la società proprietaria di DVDFab ha affermato che non offrirà crack per la AACS 2.0, cioè per i BD UHD. Il comunicato è uscito un giorno dopo la chiusura di Slysoft, difficile non vederci un legame...
    ..........[CUT]
    Non penso neanche che abbiano le capacità per farlo ...

Viceversa sul forum slysoft, sembrerebbe che chi ci lavorava abbia intenzione di continuare per conto proprio in questa "missione", per certi versi di pubblica utilità, perlomeno per l'appassionato audio/video che i BD li compra ma che vuole anche goderseli al meglio ...

Saluti
    Marco

Si, penso anch'io, di solito DVDFab seguiva la Slysoft a ruota...

La cosa che mi fa piu' arrabbiare e' che se non si trova un modo per "togliere" la AAcs 2.0 dai BD UHD o esce un player commerciale con le possibilita' di usare MADVR e compagnia bella quelli che ci andranno di mezzo non saranno i pirati (immagino che i BD e i BD UHD craccati ci saranno comunque) ma gli utenti come me che hanno il disco originale e vogliono qualita' video superiore.

Tra l'altro sto notando una cosa: pur avendo la licenza scaduta di Passkey, i BR li vedo lo stesso...da quello che ho capito la versione "lite" basta per la visione. Confermate?

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Si, penso anch'io, di solito DVDFab seguiva la Slysoft a ruota...

La cosa che mi fa piu' arrabbiare e' che se non si trova un modo per "togliere" la AAcs 2.0 dai BD UHD o esce un player commerciale con le possibilita' di usare MADVR e compagnia bella quelli che ci andranno di mezzo non saranno i pirati (immagino che i BD e i BD UHD cracc..........[CUT]
    Concordo: le protezioni alzano i prezzi di vendita ed ostacolano l'appassionato piuttosto che non i pirati, ai quali, di gusti più simili alla massa, basterebbe anche un dvd ( lo dice anche il mercato ufficiale ), visto che poi spesso i rip di BD sono pesantemente compressi.

Stranamente trafficando con MakeMKV, qualche mese fa mi sono imbattuto in un blu ray non ancora "supportato" da Anydvd ma già perfettamente da makemkv e questo fa ben sperare ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Tra l'altro sto notando una cosa: pur avendo la licenza scaduta di Passkey, i BR li vedo lo stesso...da quello che ho capito la versione "lite" basta per la visione. Confermate?
    Confermato
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Come la fenice?

7.6.9.1 2016 03 01
    - AnyDVD reborn! SlySoft is dead, long live RedFox!
    - This is an intermediate release, so old customers can continue
    to use their existing AnyDVD license to watch their discs.
    - This version can access the new RedFox Online Protection Database
    - This version will only work, if already own a valid AnyDVD license
    - For compatibility with 3rd party programs, AnyDVD will still use "SlySoft"
    for directories and registry paths
    - It will replace an existing SlySoft AnyDVD installation
    - New (Blu-ray): Support for new discs
    - Some minor fixes and improvements

https://forum.redfox.bz/download/
    https://forum.redfox.bz/forums/anydvd.18/
    Ultima modifica di DMD; 02-03-2016 alle 05:07
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •