Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: SLYSOFT ha chiuso

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Ok buona notizia, ma la latenza ed il sync audio-video temo siano un problema in ogni caso. JRiver gestisce la cosa a meraviglia...

Comumnque ora non sono a Bologna e non ho il mio HTPC sotto mano, ma mi sa che ti dovrò un po' rompere le scatole...

Si perde la 3DLUT... ma che due palle! Comuqnue si chiama FAB DVD l'altro e sta in Cina, ma se..........[CUT]
    Per me è stato il contrario.
    Sono passato a Powerdvd anche per il lip sync che con jriver andava bene con un frame rate e non con gli altri e viceversa.
    Con Powerdvd il sync è perfetto con tutti e tutto.

Per la 3Dlut bisogna trovare una alternativa anche se penso passerà poco che sarà di default sui vpr.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

ed io che stavo per comprare la licenza a vita

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Pensa a quelli che invece l'hanno appena comprata.

Comunque la soluzione c'è (c'era anche prima, anche più versatile), non so perchè in effetti tutti si siano orientati su ANYdvd, non era mica il solo.

Poichè sapete benissimo che queste operazioni pur se al fine di "copia personale" non sono permesse se si devono violare le protezioni, come nel caso dei BD e della stragrande maggioranza dei DVD, mi perdonerete se non indico la soluzione, ma credo che ci sarete già arrivati da soli.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho sempre avuto "l'altro", usato sempre solo per vedere i miei BR. La licenza è scaduta da una settimana e stavo temporeggiando, per fortuna.
    Ho provato anche Powerdvd, ma poter usare solo Kodi è molto più comodo. Usando Powerdvd come player esterno su Kodi, si perdono le funzionalità del telecomando (Yatse da cellulare).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Pensa a quelli che invece l'hanno appena comprata.

Comunque la soluzione c'è (c'era anche prima, anche più versatile), non so perchè in effetti tutti si siano orientati su ANYdvd, non era mica il solo.

Poichè sapete benissimo che queste operazioni pur se al fine di "copia personale" non sono permesse se si devono violare le prote..........[CUT]
    Anydvd è sempre stato il riferimento e sembra che le altre due soluzioni derivassero le nuove key da questo.

Ammesso che non facciano anche chiudere gli altri, il tempo dirà ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

***** ***!

.... Ce n'è (era) un altro come AnyDVD, sapete come si chiama?
    Parli di dvdfab?
    Simile ad anydvd ma non fa il decripting "on air" (o almeno mi pare...)
    Chiaramente "pour parler"
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 25-02-2016 alle 16:57
    Martino

... ma la latenza ed il sync audio-video temo siano un problema in ogni caso. JRiver gestisce la cosa a meraviglia...
    Oltre questo JRiver gestisce anche il DRC mediante equalizzatore parametrico oppure convolutore (l'ideale), cosa che PowerDVD manco si sogna, a meno che si adoperi dirac, ma con altri costi
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 25-02-2016 alle 17:00
    Martino

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Mentre ho dei dubbi sul fatto che Powerdvd sia così triste.
    Io non lo definisco triste.
    Funziona bene, anzi benissimo ed è l'unico player (credo) che ti permette di vedere anche i menu.
    Quello che non sopporto di dvdpower è quell'immagine "laccata" che riproduce, non riesco proprio a farmela piacere, ma chiaramente ci si addentra nei gusti personali.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Io non lo definisco triste.
    Funziona bene, anzi benissimo ed è l'unico player (credo) che ti permette di vedere anche i menu.
    Quello che non sopporto di dvdpower è quell'immagine "laccata" che riproduce, non riesco proprio a farmela piacere, ma chiaramente ci si addentra nei gusti personali.
    Concordo,
    così come ritengo artificiale l'immagine riprodotta con Jriver (troppo digitale).
    Per me, il player Numero 1, rimane ancora Total Media Theatre, immagine naturale o "analogica",
    sopratutto ben visibile la differenza su vpr,

Peccato Arcsoft abbia abbandonato lo sviluppo,
    ma gira ancora alla grande, con tutti i titoli esistenti.

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Peccato Arcsoft abbia abbandonato lo sviluppo,
    ma gira ancora alla grande, con tutti i titoli esistenti.
    Non direi proprio, altrimenti non saremmo stati costretti sul DIGIFAST al fastidio di passare a Powerdvd ...

Non è che l'abbiamo fatto così per sport.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Non direi proprio, altrimenti non saremmo stati costretti sul DIGIFAST al fastidio di passare a Powerdvd ...

Non è che l'abbiamo fatto così per sport.

Saluti
    Marco
    Non per sport, ma per "necessità..."
    che problemi avete riscontrato con TMT ?

Ho oltre 2000 titoli, e mai nessun problema
    Ultima modifica di Salmon; 25-02-2016 alle 18:57

Non per sport, ma per "necessità..."
    che problemi avete riscontrato con TMT ?

Ho oltre 2000 titoli, e mai nessun problema
    Alcuni titoli non partivano, non mi chiedere quali perché sarà passato un anno buono e non mi ricordo.

Lo stesso avviene con powerdvd ( ed anche per i lettori da tavolo ), solo che Cybelink aggiorna il programma risolvendo queste incompatibilità.

Parlo ovviamente di dischi originali o ISO 1:1 non editate.

Saluti
    Marco

Questo succede anche a me,
    ma non dipende dal player,
    ma dalla versione non aggiornata di Anydvd

Comunque io sono fermo alla puniltuma ver. di TMT,
    la 5, per evitare rogne con il Cinavia, introdotto con la 6.
    Ultima modifica di Salmon; 25-02-2016 alle 20:08

Questo succede anche a me,
    ma non dipende dal player,
    ma dalla versione non aggiornata di Anydvd

Comunque io sono fermo alla puniltuma ver. di TMT,
    la 5, per evitare rogne con il Cinavia, introdotto con la 6.
    Non era una questione di decriptazione ma di struttura del blu ray, quindi di come il player interpretava la struttura di indici, menù e titoli.

Se poi estrai dal disco il solo film o ne semplifichi in qualche modo la struttura allora puoi risolvere, ma non è accettabile un tale compromesso.

Rimane quindi importante che il software venga tenuto aggiornato, cosa purtroppo cessata per i prodotti Arcsoft.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Oltre questo JRiver gestisce anche il DRC mediante equalizzatore parametrico oppure convolutore (l'ideale), cosa che PowerDVD manco si sogna, a meno che si adoperi dirac, ma con altri costi

Io uso ormai il convolutore di JRiver per la DRC e i xover digitali per multiaplificazione attiva, ovvero il mio impianto non funziona manco con Powerdvd...

Speriamo che le altre "soluzioni" resistano... comunque pensavo che con JRiver si può usare il loro WMD e far apparire JRiver come periferica predefinita di Windows, dopodiché l'audio viene passato dentro all'audio engine di JRiver senza alcuna limitazione.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •