Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 101 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1502

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Non mi risulta..
    Non ti risulta che ci siano differenze, o che sia necessario il rodaggio?

Non mi risulta Che ci siano differenze.
    Per il rodaggio si fa solo su plasma e OLED

Anche se gli operatori della LG dicono che non è necessario sull'OLED.

Buon giorno a tutti,
    avevo una domanda da fare a qualche esperto più di me,
    ed è questa quando si aggiorna la l'aggiornamento riguarda solo il tv o viene aggiornato qualcosa anche nell'unità esterna (per capirci quella dove ci sono tutti i collegamenti)
    Un grazie anticipato a tutti

Potrei anche sbagliarmi, ma da quello che so,è proprio nel sek che si trova la parte SW.La TV farebbe più che altro da monitor

Citazione Originariamente scritto da atego1223 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    avevo una domanda da fare a qualche esperto più di me,
    ed è questa quando si aggiorna la l'aggiornamento riguarda solo il tv o viene aggiornato qualcosa anche nell'unità esterna (per capirci quella dove ci sono tutti i collegamenti)
    Un grazie anticipato a tutti
    Se il tv ha il connect box gli aggiornamenti riguardano solo il tv visto che dentro al connect box ci sono solo cavi connessi e null'altro.
    Se il tv ha il Sek allora l'aggiornamento riguarda quest'ultimo che è la maggior parte dell'elettronica, cmq ci possono in questo caso, essere aggiornamenti che riguardano anche la scheda interna del tv che pilota il pannello. Nei tv con Sek il 90% dell'elettronica è lì ma un 10% è nel tv cmq.

Grazie mille per le risposte non ho il sek(non so neanche se Js 9000 ce la) ho la sola connect box cmq ancora grazie
    la mia domanda è stata posta perché il problema che riscontro e vorrei sapere da qualcun altro se è capitato anche a lui è che cambiando risoluzione da una sorgente qualsiasi(mysky ect..) ho qualche volta degli strani freeze e sparizione del video solo audio per qualche secondo (che durante una partita o film è veramente fastidioso) su tutte e 4 le HDMI (tutti i cavi nuovi certificati 1.4) e poi con il modello precedente che adesso ho passato come seconda tv non succedeva anche con dei cavi non certificati.
    Quindi secondo me il problema potrebbe essere la connect box aspetto ancora qualche gg di prove poi mi rivolgo all'assistenza
    Grazie e cordiali saluti

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Quesito. Lettore bluray vollegato in hdmi al j9000. Uscita ottica di quat'ultima collegata all'amplificatore. Non minprocessa il segnale dts. È possibile agire su qualche impostazione?

Grazie
    Ripropongo quesito. Qualcuno può aiutarmi?

Ripropongo quesito. Qualcuno può aiutarmi?
    Dall'uscita ottica escono tutti i segnali audio fino al Dolby Digital 5.1 e DTS, non vengono fuori il DTS MA ed il Dolby 7.1, questo è comune a tutti i lettori per limiti fisici dell'uscita ottica.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dall'uscita ottica escono tutti i segnali audio fino al Dolby Digital 5.1 e DTS, non vengono fuori il DTS MA ed il Dolby 7.1, questo è comune a tutti i lettori per limiti fisici dell'uscita ottica.
    Grazie della risposta. Ho il lettore BR collegato in Hdmi al televisore e l'uscia ottica del televisore collegato all'amplificatore.
    Ora il segnale in DTS attraverso l'HDMI Non divrebbe arrivare al TV? Dall'ottica di questo dovrebbe viaggiare sempre in DTS verso l'ampli?
    O su pwrde da qualche parte?

Grazie della risposta. Ho il lettore BR collegato in Hdmi al televisore e l'uscia ottica del televisore collegato all'amplificatore.
    Ora il segnale in DTS attraverso l'HDMI Non divrebbe arrivare al TV? Dall'ottica di questo dovrebbe viaggiare sempre in DTS verso l'ampli?
    O su pwrde da qualche parte?
    No per sentire il DTS (ma anche il Dolby 5.1) hai 2 strade:
    1) Cavo HDMI dal lettore all'ampli, uscita dell'ampli (HDMI) al tv
    2) Cavo HDMI dal lettore al tv, cavo ottico dal lettore all'ampli.

Il segnale che entra nel tv da HDMI non esce in DTS o Dolby, ma solo stereo, dalla presa ottica del tv esce il Dolby solo se sei sintonizzato (col sinto del tv) su un canale che trasmette in questo modo (tipo Rai HD o Mediaset HD a volte).

No per sentire il DTS (ma anche il Dolby 5.1) hai 2 strade:
    1) Cavo HDMI dal lettore all'ampli, uscita dell'ampli (HDMI) al tv
    2) Cavo HDMI dal lettore al tv, cavo ottico dal lettore all'ampli.

Il segnale che entra nel tv da HDMI non esce in DTS o Dolby, ma solo stereo, dalla presa ottica del tv esce il Dolby solo se sei sintonizzato (col sinto de..........[CUT]
    diciamo che ho risolto collegando l'ottico del lettore all'ampli per il DTS. Per quanto riguarda invece la tua affermazione che esce dall'ottica del tv solo se sintonizzato sulla tv devo contraddirti. Collegando il lettore Sky in HDMI al TV l'uscita ottica di quest'ultimo va in Dolby Digital. Anche il BluRay masteirizzato in 5.1 va bene. E' solo il DTS che viene tagliato. Da qui la richiesta se bisognava settore qualcosa sul tv.

Comunque grazie per la tua attenzione. Approfondiamo ? io per le mie poche conoscenze e tu per le tue? magari è un problema risolvibile.

Ciao

diciamo che ho risolto collegando l'ottico del lettore all'ampli per il DTS. Per quanto riguarda invece la tua affermazione che esce dall'ottica del tv solo se sintonizzato sulla tv devo contraddirti. Collegando il lettore Sky in HDMI al TV l'uscita ottica di quest'ultimo va in Dolby Digital. Anche il BluRay masteirizzato in 5.1 va bene. E' solo i..........[CUT]
    Forse il tv non è compatibile col DTS?

Forse il tv non è compatibile col DTS?
    Tutto è possibile. Controllo caratteristiche.

diciamo che ho risolto collegando l'ottico del lettore all'ampli per il DTS. Per quanto riguarda invece la tua affermazione che esce dall'ottica del tv solo se sintonizzato sulla tv devo contraddirti. Collegando il lettore Sky in HDMI al TV l'uscita ottica di quest'ultimo va in Dolby Digital. Anche il BluRay masteirizzato in 5.1 va bene. E' solo i..........[CUT]
    hai provato a settare dalle impostazioni audio del tv il dts?
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Pagina 69 di 101 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •