Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 101 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1502

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Che temperatura colore usi?
    E lo spazio colore?
    Colore standard , spazio colore nativo.

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    Non ce la faccio più!
    Clounding esasperato. Macchie di luce su tutto il panello. Come al solito si vedono con stanza completamente al buio e schermo nero. devo tenere retroilluminazione a 4 e mi rimane ol cono di luce in basso a sx. Poi qualche pixel difettoso in basso a dx e l'occhietto va sempre la.
    Ieri mi sono deciso a chiamare l'assistenza. ..........[CUT]
    Se vuoi un nero che sia tale anche al buio devi solo andare su un Oled, qualsiasi lcd al buio lascia il tempo che trova e sono del tutto inferiori anche ad un "vecchio" tv plasma sotto questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Su colore rosso, ma prevale sopratutto su scene con poca luce,non ho capito perché!
    Con poca luce nel senso che dovrebbero essere nere?
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Colore standard , spazio colore nativo.
    Forse più che viola intendi seppia?
    Se si, è la stessa sensazione che ho avuto io.
    Sono partito da "caldo 2" e spazio colore "auto". Se i colori in auto ti sembrano troppo deboli puoi entrare in personalizza e li saturi un po'.

NumeroUno io ho un tv del 2014 hu8500 e tutti si problemi non ce li ho il nero è nero e basta.
    Probabilmente hai intoppato un modello sfigato.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    NumeroUno io ho un tv del 2014 hu8500 e tutti si problemi non ce li ho il nero è nero e basta.
    Probabilmente hai intoppato un modello sfigato.

Modello js9000 top di gamma. Forse ho toppato sul pezzo. Altri sul forum dicono che è perfetto. Può essere che ci si accontenta. Ma questo oggetto mi ha deluso terribilmente. Vediamo che mi di e il supporto sono in attesa di responso.

Guarda io non sono uno che si accontenta tanto facilmente ma problemi di nero e clouding non ne ho.
    Solo in particolari condizioni e con immagini particolarmente difficili tipo completamente scure in basso a sinistra intravedo uno buffetto + chiaro ma niente di che.
    Poi con la funzione cinema black posso dire che l'immagine è praticamente perfetta.
    Credo che hai semplicemente avuto molta sfortuna.

Forse più che viola intendi seppia?
    Se si, è la stessa sensazione che ho avuto io.
    Sono partito da "caldo 2" e spazio colore "auto". Se i colori in auto ti sembrano troppo deboli puoi entrare in personalizza e li saturi un po'.
    si esatto, tipo seppia.
    Ma poi un altra cosa, quando ci sono delle scritte al centro dello schermo su fondo nero in basso vedo come delle sfumature chiare.
    Pero' si nota di più all'accensione della tv, poi mi sembrano che si attenuano. Ma per chiamare un tecnico qualificato samsung per verificare se il pannello rientra nella norma con questi fastidi e e' sostituibile che numero devo fare?

Ho notato un grosso problema. Nell' ultimo mese nella mia zona si sono verificati numerosi black out elettrici, soprattutto notturni.
    Al ritorno dell' energia elettrica il TV si è sempre acceso autonomamente pur essendo in condizione di standby prima del black out...
    La prima volta che si è verificato di giorno avevo il dubbio di averlo lasciato acceso ma di notte ho avuto la certezza in quanto sono stato svegliato dal TV.
    Ho installato l' ultimo firmware. Che fare?

si esatto, tipo seppia.
    Ma poi un altra cosa, quando ci sono delle scritte al centro dello schermo su fondo nero in basso vedo come delle sfumature chiare.
    Pero' si nota di più all'accensione della tv, poi mi sembrano che si attenuano. Ma per chiamare un tecnico qualificato samsung per verificare se il pannello rientra nella norma con questi fastid..........[CUT]
    È normale,quando ci sono scritte i led si accendono e trasuda un po di luce.
    Ovviamente la retro gioca un ruolo fondamentale, dovrebbe andare da 6 a 11max in funzione dell illuminazione ambientale

È normale,quando ci sono scritte i led si accendono e trasuda un po di luce.
    Ovviamente la retro gioca un ruolo fondamentale, dovrebbe andare da 6 a 11max in funzione dell illuminazione ambientale
    Ah ok ��

Allora,per quanto riguarda i colori della mia tv ho messo le barre colore e ho notato che il grigio non é grigio ma quasi rosa,mentre per il resto é ok.
    Ora chiedo, potete dirmi come regolare la scala dei grigi?
    Ma nel menu di servizio, potrei regolare da li ?

Allora,per quanto riguarda i colori della mia tv ho messo le barre colore e ho notato che il grigio non é grigio ma quasi rosa,mentre per il resto é ok.
    Ora chiedo, potete dirmi come regolare la scala dei grigi?
    Ma nel menu di servizio, potrei regolare da li ?
    nel menu di servizio si potrebbero aggiustare ma non e molto facile. Ho avuto un tuo stesso problema il nero era viola ho chiamato l'assistenza sono venuti a verificare e si erano sballati i colori nel menu di servizio
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ragazzi ma è vero che il 55 e il 65 sempre JS9000 hanno caratteristiche tecniche diverse? Altra cosa che chiedo, c'è bisogno del rodaggio iniziale per evitare retention? se si di quante ore?

Non mi risulta..

Pagina 68 di 101 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •