Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 691

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Io invece son veramente incavolato per il fatto di sto trattamento tutto italiota.
    http://firmiamo.it/x-files-in-blu-ra...alia/aftersign

pare che i due primi episodi di X-Files, abbiano fatto grandi di ascolti, è il programma più visto della settimana in US

1(-)-The X-Files-season premiere (Fox, dom.): 6.1 rat.-16.190 milioni
    2(-)-The X-Files (Fox, lun.): 3.2 rat.-9.670 milioni

se manterrà una buona media nei successivi 4 episodi, una stagione 11 è sempre più vicina..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

... E poi va a finire come 24...

Ah, quindi nel cofano europeo c'è anche lo spagnolo? benissimo! Mi auguro sia quello latino, perché altrimenti sarebbero da andare nella sede italiana della Fox e dare fuoco a tutto! Maledetti pezzenti! Spero leggano, e sappiano quanto sono odiati al momento!

Comunque sia, capita spesso che la FOX pubblichi blu-ray solo col doppio audio ITA/ENG, e poi un disco unico con le altre lingue per gli altri paesi. Spero che finita la decima stagione uscirà un cofanetto completo! Me lo auguro!

Citazione Originariamente scritto da Italiano88 Visualizza messaggio
    Ah, quindi nel cofano europeo c'è anche lo spagnolo? benissimo! Mi auguro sia quello latino, perché altrimenti sarebbero da andare nella sede italiana della Fox e dare fuoco a tutto! Maledetti pezzenti! Spero leggano, e sappiano quanto sono odiati al momento!

Comunque sia, capita spesso che la FOX pubblichi blu-ray solo col doppio audio ITA/ENG, ..........[CUT]
    Fox italia fa anche uscire le proprie serie tv prevalentemente solo in dvd, molte non escono proprio. Mi fermo sennò mi dovete bannare

Ogni volta che torna su questo thread, mi fa male il cuore...

Ho visto che il cofanetto inglese aveva problemi con i dischi della stagione 8(un video troppo scuro) e hanno dovuto sostituire diverse copie.
    Non so se qui se n'è già parlato.

Sì ,mi pare se ne sia parlato.Certo a noi interessa poco o nulla...A questo punto c'è da sperare che semmai uscirà anche da noi sia almeno corretto nella stagione 8..Piccolo OT:visto l'episodio 3 della 10ma stagione...una sola parola:osceno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Sì ,mi pare se ne sia parlato.Certo a noi interessa poco o nulla...A questo punto c'è da sperare che semmai uscirà anche da noi sia almeno corretto nella stagione 8..Piccolo OT:visto l'episodio 3 della 10ma stagione...una sola parola:osceno
    beh pero' tirata la cosi' nooooooo...........(osceno perche troppo ridicolo ad esempio???)

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    beh pero' tirata la cosi' nooooooo...........(osceno perche troppo ridicolo ad esempio???)
    Direi banale, ma anche nelle stagioni precedenti alcuni episodi lo erano.

Visto che mancano solo altri tre episodi speriamo che questo sia stato l'unico del genere.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

E' un episodio che ha diviso il pubblico, c'è chi parla di capolavoro e chi osceno.

Per favore evitate commenti che non siano relativi agli aspetti tecnici.
    Vista la situazione, direi anche di non usare il thread solo come valvola di sfogo.
    Cercate di postare se ci sono novità o se avete domande che possano essere di interesse comune o per risolvere determinate problematiche.
    Grazie

P. S. forse è meglio precisare che nel caso l'utilità della discussione venga meno e se viene usata a sproposito, ci sono buone probabilità che venga chiusa.

Non so se qualcun'altro l'ha notato..
    ..Io li sto vedendo su Sky!

Nell'episodio 16 (Morte Apparente), verso il 26° minuto, mentre Mulder & Scully imboccano un corridoio che porta all'ascensore, dopo aver parlato col medico interpretato dall'attore Graham Jarvis, il Video è molto patinato: in puro stile VHS..comunque, ripulito!

Perché probabilmente è davvero così in quel segmento.

C'è già il preordine della miniserie evento http://www.amazon.com/gp/product/B01...ag=trekcore-20 Ovviamente per il mercato americano, da noi niente. E ve la dico tutta: considerando l'attuale andazzo Fox, se siamo fortunati forse la pubblicano in DVD. Ultimamente (che dura da un po') per quanto riguarda le serie, la Fox pubblica solo su formato DVD, saltando la controparte BD, con qualche eccezione. Poi per carità, tutto può essere...

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    C'è già il preordine della miniserie evento http://www.amazon.com/gp/product/B01...ag=trekcore-20 Ovviamente per il mercato americano, da noi niente. E ve la dico tutta: considerando l'attuale andazzo Fox, se siamo fortunati forse la pubblicano in DVD. Ultimamente (che dura da un po') per quanto riguarda le serie, la Fox pubblica ..........[CUT]
    e noi si recupera audio da dvd video da BD americani e ri fa mux................e si fa fox fai da te!!!!

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •