Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 178 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Ti chiedo una info anche se ancora non ho la tv (anche se per poco ancora)
    Si tratta di una versione originale o qualcosa di moddato? Nel senso, si rischia qualcosa a livello di garanzia forzando l'aggiornamento a questa versione?
    Assolutamente vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'interfaccia webOs 2.0 lenta(mi fà strano visto che Lg comunica proprio la velocità di quest'ultima) comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>http://webos-forums.ru/go.php?http:/...15u-biscayne-2..........[CUT]
    Di che versione si tratta, un MOD personalizzato?
    Quali migliorie porta oltre, mi sembra di capire, alla velocità?

Citazione Originariamente scritto da CloneD Visualizza messaggio
    Di che versione si tratta, un MOD personalizzato?
    Quali migliorie porta oltre, mi sembra di capire, alla velocità?
    Credo sia la versione che abilita HDR

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'interfaccia webOs 2.0 lenta(mi fà strano visto che Lg comunica proprio la velocità di quest'ultima) comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>http://webos-forums.ru/go.php?http:/...15u-biscayne-2..........[CUT]
    questo sembra il 4.00.70, con aggiornamento automatico ho controllato e il mio mi da 4.20.50.
    non che abbia mai notato differenze tra una release e l'altra.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Giovedì vado a ritirare la tv! Poi provvedo all'aggiornamento se necessario...

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Giovedì vado a ritirare la tv! Poi provvedo all'aggiornamento se necessario...
    Complimenti per l'acquisto non occorre aggiornarlo perché alla prima connessione ad internet ti trova il nuovo firmware (50) e lo installa autonomamente se tu lo confermi. Ricordati di ripristinare i valori di fabbrica dopo l'aggiornamento e settalo nuovamente. Io uso expert1 per tutti gli ingressi con luce Oled a 50 e tutti i filtri disattivati: veramente notevole

Luce oled 59 e luminosità 49 sul mio...

Ora aggiornamento software in corso... 4.20.70
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 16-02-2016 alle 08:28

Dopo le "discussioni" avute con alcuni di Voi (competenti), alla fine ho preso il suddetto televisore da Euronics a 2549 € e contestualmente fatto l'estensione di garanzia per scrupolo personale XD! Che dire, disimballato, sistemato, e fatto i collegamenti: Decoder Sky e PS4 collegati tramite cavi Panasonic RPCHE15EK alle rispettive porte SAT e GAME dell'HT PIONEER HTP-072 il quale a sua volta è collegato tramite un RICABLE SUPREME alla porta HDMI 2 (ARC) ed ho subito abilitato dal menu la funzione ULTRA HD DEEP COLOUR. Per i settaggi mi sono riferito ad alcuni letti precedentemente sul forum con IFS1 per la visione normale e una IFS2 con parametri modificati per i canali sportivi. Non appena acceso e connesso tramite wifi (ho un ASUS RTAC87 e ADSL con profilo a 14mega ma ne aggancio 13.5) sono partiti aggiornamenti di cui l'ultimo stamane. Provato NETFLIX (superbo) e lo SMART SHARE per visualizzare i contenuti sullo smartphone e soprattutto quelli presenti sul pc/server (Mkv 1080p e/o 3D) e devo dire che mi ha sorpreso per la scorrevolezza! L'unico problema a cui ho però ho prontamento trovato la soluzione è stato quello di come visualizzare i video girati in 4k con lo smartphone che stranamente con la condivisione semplice non partono come se fossero in un formato non conosciuto, e solo tramite lo screen mirroring sono riusciti a vederli sulla tv! Nel complesso posso ritenermi soddisfatto e spero di conoscere altre features di questo fantastico prodotto !

Domandine forse sceme (abbiate pazienza): al momento ho un ampli (Onkyo) che mi gestisce i segnali video (nel senso che a lui sono connessi con HDMI il PC, MySkyHd, lettore BD e poi l'Onkyo esce in HDMI sulla TV), ma se cambio dal mio vecchio attuale Plasma e passo a questo 4k:
    1. avrò bisogno di cambiare il cavo HDMI che va da PC a Onkyo per fruire di contenuti/giochi in 4k?
    2. l'Onkyo (modello TX SR507) sarà in grado di gestire (che poi suppongo semplicemente che li "giri" da una parte all'altra) segnali in entrata 4k?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    ... ed ho subito abilitato dal menu la funzione ULTRA HD DEEP COLOUR.....[CUT]
    Spero utilizzi tale opzione solo per Netflix 4k, in mancanza di contenuti UHD non sarebbe opportuno abilitarla.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Spero utilizzi tale opzione solo per Netflix 4k, in mancanza di contenuti UHD non sarebbe opportuno abilitarla.
    Davvero??? In realtà è associata alle sole porte HDMI e l'avevo abilitata solo alla porta dove ho collegato l'HT, quindi devo disabilitarla?

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Domandine forse sceme (abbiate pazienza): al momento ho un ampli (Onkyo) che mi gestisce i segnali video (nel senso che a lui sono connessi con HDMI il PC, MySkyHd, lettore BD e poi l'Onkyo esce in HDMI sulla TV), ma se cambio dal mio vecchio attuale Plasma e passo a questo 4k:
    1. avrò bisogno di cambiare il cavo HDMI che va da PC a Onkyo per frui..........[CUT]
    Purtroppo con quell'ampli (che ho anche io) puoi gestire solo il full HD con le HDMI 1.2 infatti nemmeno i segnali 3D passano attraverso questo ampli. E' inutile cambiare i cavi, devi cambiare ampli altrimenti il 4k non passerà mai.

Dopo le "discussioni" avute con alcuni di Voi (competenti), alla fine ho preso il suddetto televisore da Euronics a 2549 € e contestualmente fatto l'estensione di garanzia per scrupolo personale XD! Che dire, disimballato, sistemato, e fatto i collegamenti: Decoder Sky e PS4 collegati tramite cavi Panasonic RPCHE15EK alle rispettive..........[CUT]
    Da quale Euronics a quel prezzo

Davvero??? In realtà è associata alle sole porte HDMI e l'avevo abilitata solo alla porta dove ho collegato l'HT, quindi devo disabilitarla?
    l'UHD ha uno spazio colore più ampio dell'HD, abilitarlo con contenuti non UHD significa snaturare i colori.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 111 di 178 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •