Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 178 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Questa la devo rendere nota. Avendo preso da poco il 920 e essendo passato nel contempo a fibra Telecom, ho avuto dei problemi con CROMECAST per vedere lo streaming. Ho chiamato il numero verde 800.597478 dell'assistenza per avere delucidazioni in merito. Beh che dire, ho trovato un servizio di assistenza encomiabile a dire poco! In vita mia non ho mai trovato tanta disponibilità....sono stato appeso al telefono per venti minuti. Ora CROMECAST a perfezione, se vi capita di averne bisogno rivolgetevi tranquillamente all'assistenza e i problemi verranno risolti. Ho voluto rendere noto quanto sopra esposto come giusto riconoscimento a confronto di certe assistenze incompetenti e a volte maleducate. Tutta l'assistenza poi per un oggetto dal costo inferiore a 40 euro!

Beh se ci dici cosa ti hanno fatto cambiare nella configurazione facciamo prima!

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Questa la devo rendere nota. Avendo preso da poco il 920 e essendo passato nel contempo a fibra Telecom, ho avuto dei problemi con CROMECAST per vedere lo streaming. Ho chiamato il numero verde 800.597478 dell'assistenza per avere delucidazioni in merito. Beh che dire, ho trovato un servizio di assistenza encomiabile a dire poco! In vita mia non ho..........[CUT]

domanda da profano: cosa ti ha permesso di fare il chromecast che la tv da sola non poteva fare?

Per lo streaming invece di entrare in internet con il telecomando puntatore della TV, mi risulta più facile connettermi dal pc e digitare sulla tastiera del medesimo quello che voglio vedere, ci pensa poi chromecast a far visualizzare direttamente sulla TV quello che hai scelto di vedere.

Condivido con voi (e soprattutto con chi è ancora indeciso) le mi prime impressioni sul 920 appena preso...

Breve riassunto:
    Ho atteso per settimane che ricomparisse una buona offerta online ma non ho mai visto un prezzo (spedito) sotto i 2700. Alla fine ho iniziato anche ad essere indeciso con il 950 che è piatto e costa abbastanza uguale sia online che in alcuni negozi, ma la disponibilità di quest'ultimo è perfino inferiore a quella del 920, cioè introvabile.

Alla fine ho trovato il primo 920 esposto in un negozio Trony. E' venuto il direttore dicendo che "LG gli ha espressamente vietato di scontare quei prodotti", con tanto di penali... Per farla breve sono riuscito ad ottenere 100€ sul Tv esposto da meno di una settimana, e una sound bar a "prezzo di costo" (e gli voglio credere perchè anche online costa uguale o di più di quello che ha chiesto a me). Mi ha consigliato con molta enfasi la Samsung HW J7501, 8.1 320W RMS, nonostante non ne avesse più disponibili. Mi sono fidato e spero di aver fatto bene.

Poi mi ha mollato anche un'estenzione di garanzia per avere assistenza per "qualsiasi guasto non dovuto a negligenza" con ritiro a casa (importante perchè, dice, "se la tv guasta ce la porti in macchina la Casa ti dice che si può essere rotta durante il trasporto"...) mi è sembrata un po' una palla, ma per meno di 300€ sto coperto per 5 anni anche dai fulmini, con il ritiro a casa...alla fine l'ho presa.

Impressioni delle prime 2 ore di utilizzo:
    Non ho avuto molto tempo per giocarci, ma è bastato per avere un paio di delusioni. Innanzitutto mai mi sarei potuto aspettare un'interfaccia così...come posso dire...così iPhone tarocco cinese, ecco... e soprattutto LENTA! E' davvero troppo poco reattiva per un TV da 3000€ venduto nel 2016, dai!
    La seconda delusione: vado per cercare lo slot per la carta di Merdiaset Premium e non lo trovo. Chiedo al tizio di trony e scopro che è normale e che "tutti" i TV hanno il modulo CAM venduto a parte. Quello HD per Premium costa 120€ ma siccome lui è buono me lo regala per 100...

Ah, terza delusione...su torrent non ci sono ancora film in 4K...

Comunque, per riassumere, cosa mi dite della sound bar che ho ordinato e cosa mi sapete dire sui moduli CAM? Sono tutti uguali, quale è meglio prendere?
    Ultima modifica di mirko44; 13-02-2016 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da mirko44 Visualizza messaggio
    Condivido con voi (e soprattutto con chi è ancora indeciso) le mi prime impressioni sul 920 appena preso...

Ah, terza delusione...su torrent non ci sono ancora film in 4K... [CUT]
    Volevo rispondere gentilmente alle prime 2 delusioni,ma poi ho letto la terza e sono rimasto scioccato.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Volevo rispondere gentilmente alle prime 2 delusioni,ma poi ho letto la terza e sono rimasto scioccato.
    Mi associo

Breve riassunto:
    Ho atteso per settimane che ricomparisse una buona offerta online ma non ho mai visto un prezzo (spedito) sotto i 2700. Alla fine ho iniziato anche ad essere indeciso con il 950 che è piatto e costa abbastanza uguale sia ..........[CUT]
    A proposito di barra ti posso dire di aver preso la LG LAS855M wireless che mi è sembrata l'estensione naturale del 920. Appoggiata sul supporto tv sembra nata per essere li. Non capisco il perchè della Samsung. Spero almeno che ti funzioni con il telecomando TV come la LG. La qualità l'ho trovata ottima. Il SUB wifi portabile ovunque con una presa di corrente a portata di mano davvero pratico per chi ha poco spazio e un'estetica da rispettare (il grigio messo in terra vicino a mobili scuri non è proprio il massimo).

Breve riassunto:
    Ho atteso per settimane che ricomparisse una buona offerta online ma non ho mai visto un prezzo (spedito) sotto i 2700. Alla fine ho iniziato anche ad essere indeciso con il 950 che è piatto e costa abbastanza uguale sia ..........[CUT]
    per quanto riguarda l'interfaccia webOs 2.0 lenta(mi fà strano visto che Lg comunica proprio la velocità di quest'ultima) comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>http://webos-forums.ru/go.php?http:/...V3_SECURED.epk
    Ultima modifica di forzic; 14-02-2016 alle 11:04

E' davvero troppo poco reattiva per un TV da 3000€ venduto nel 2016, dai!

Ah, terza delusione...su torrent non ci sono ancora film in 4K...
    Spendi 3000€ per una TV che non sai nemmeno usare (non sai nemmeno che la CAM è venduta a parte su qualsiasi TV) e non te lo compri un film originale... Ti lamenti anche di non poter scaricarli a scrocco, illegalmente da torrent (che poi cosa c'entra con la TV, mah!).
    Ultima modifica di Dexter; 14-02-2016 alle 11:38
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Spendi 3000€ per una TV che non sai nemmeno usare (non sai nemmeno che la CAM è venduta a parte su qualsiasi TV) e non te lo compri un film originale... Ti lamenti anche di non poter scaricarli a scrocco, illegalmente da torrent (che poi cosa c'entra con la TV, mah!).
    Concordo, certi post sarebbero da segnalazione ai moderatori... non solo si scarica illegalmente ma si ha anche il coraggio di lamentarsi che non ci sono film il 4k! Assurdo davvero!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mirko44

E' veramente triste dover leggere simili cose.

Come è già stato scritto, giustamente, da altri spendi un sacco di soldi per un TV e poi confessi candidamente, per di più con disappunto, che non si trova materiale pirata da scaricare per poter usufruire di filmati in 4K (ma non lo sapevi? Hai acquistato un TV 4K sperando poi di piratare un po' di film? Assurdo!).

Neanche avere non dico il buon senso, ma almeno il pudore di farlo in silenzio, senza renderlo pubblico, praticamente considerando il furto (perchè di questo si tratta) come una cosa normalissima, di cui magari vantarsi.

Patetico, veramente.

Su questo forum la pirateria non è assolutamente tollerata nè incoraggiata.

Ti informo anche che, nel caso non lo sapessi, anche se trovassi "filmati in 4K" da scaricare (e da qualche parte si trovano persino) non sarebbero veri 4K, ma semplicemente normali film HD upscalati a questa risoluzione e poi ovviamente pure compressi per ridurne le dimensioni per poter permettere di scaricarli più agevolmente; in altre parole solo immondizia che qualche furbastro mette in rete per farsi pubblicità e tornaconto personale a spese degli allocchi che li scaricano, approfittando pure della loro abissale ignoranza (giusta punizione).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Che tipo di attacco vesa possiede il 920 perché avendo già la staffa a muro da 400x400 non vorrei doverla cambiare per qualche assurda genialata di lg

Credo nessun attacco con standard vesa. La distanza orizzontale tra i 2 fori superiori è 200 mm, quella dei fori inferiori è 195 mm, la distanza verticale tra le 2 coppie di fori è 340 mm. La staffa dedicata LG OTW150 è fissa e non andava bene per le mie esigenze; io l'ho appeso alla parete con una staffa universale orientabile che mi permette di inclinarlo verso destra o sinistra di oltre 30°, acquistata su Amazon.

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    ..comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>http://webos-forums.ru/go.php?http:/...15u-biscayne-2..........[CUT]
    Ti chiedo una info anche se ancora non ho la tv (anche se per poco ancora)
    Si tratta di una versione originale o qualcosa di moddato? Nel senso, si rischia qualcosa a livello di garanzia forzando l'aggiornamento a questa versione?

Pagina 110 di 178 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •