Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Personalmente la trovo molto "PRO".
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    ... forse 2 foto venute male...
    devo dire che, in effetti, la foto è particolarmente "impietosa", sotto quella luce sparata. però le bollicine ci sono e non sono il massimo... mi consola un po' (si fa per dire) il fatto che a quanto capisco è una cratteristica dei prodotti Rotel e non è il mio a essere malfatturato.

949 di listino, diciamo che si trova sugli 800.
    devo dire che la mia foto fa emergere il difetto più evidente di quello che è in realtà, ma non ci sono rimasto comunque benissimo. per nulla. comunque se tutti mi confermano che sono i rotel a essere così, vabbe', me lo tengo così, speriamo che almeno suoni bene

...è una cratteristica dei prodotti Rotel e
    non è il mio a essere malfatturato.
    ...che almeno suoni bene...
    l'importante è questo
    ...ma quindi dal vivo non l'avevi mai visto?!
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

l'importante è questo
    ...ma quindi dal vivo non l'avevi mai visto?!
    macché. qui da me, purtroppo, negozi "seri" non ce ne sono. quello dove l'ho preso l'ha ordinato apposta per me (si fornisce da audiogamma) e in negozio non ha prodotti del genere (dice che venderà due finali l'anno e solo su ordinazione...).
    comunque l'ho collegato. gli faccio fare da finale, in abbinamento a un sinto Marantz sr6008, per una coppia di Mordaunt-Short Mezzo 8. Ha un'ora di vita quindo è prestissimo per dare giudizi. Mi pare, sommariamente, che tolga forse un po' di calore al "suono Marantz" per dare più precisione e dettaglio. Ovviamente, sul 2ch in confronto al solo Marantz c'è un abisso (ma anche prima il Marantz non era da solo ma con un vecchio NAD C370 che usavo come finale, con buoni ma non ottimi risultati).

confermo, tutto normale, anche il mio 1570 le ha.
    in foto risaltano così tanto per via delle luci, ma dal vivo non si notano poi così molto, almeno sul mio che è grigio...
    anche se si notasse di più sul pannello in alto poco mi importerebbe, il frontale è quello che (per me) conta ed è rifinito meravigliosamente...
    ad ogni modo capisco e rispetto chi dice che non è una verniciatura "fig@"...
    il buon dakhan ha comunque spiegato il perché...se fosse spazzolato bello preciso pure sopra basterebbero due spostamenti di altre elettroniche poste in cima per renderlo una vera immondizia e preferisco questa finitura che rimane così per sempre piuttosto che un pannello satinato che si graffia a guardarlo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

La vernicatura e controllo della qualità basso. Se le goccioline sono dure non ci sono problemi, invece se suono vuote (si rompono schiacciando) la superficie non è stata preparata bene.
    Ultima modifica di hal999; 10-02-2016 alle 18:32
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Goccioline dure come la pietra
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Credo che ci sia un fraintendimento, le goccioline non sono legate a vernice "classica" spruzzata male e con relativo sgocciolamento, e' una vernice simili pro che contiene "di suo" alcuni grani piu' grossi che danno quell'effetto...
    Mai visto i componenti pro?

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Sarà anche normale per Rotel una verniciatura a dir poco orribile.
    È' antiestetica e brutta da vedere.
    Se per loro questa è la qualità siamo a posto!
    Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    La vernicatura e controllo della qualità basso. Se le goccioline sono dure non ci sono problemi, invece se suono vuote (si rompono schiacciando) la superficie non è stata preparata bene.
    Finitura voluta e utilizzata in molti campi, più resistente della vernice lucida; che poi non piaccia è un altro discorso, ma da qui a definire un'azienda di scarsa qualità solo per questo mi pare oltremodo eccessivo
    Marco

Nn vorrai mica portarlo dal carrozziere... Eh su dai!! Nn è così orrendo. Attacca sto coso, chiudi gli occhi e ascoltati buona musica 😉
    Chiaramente in maniera scherzosa 😊

Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

preso dalla curiosità ho controllato i miei ra 1570 e rcd 1570.. goccioline a tutto spiano! Non mi dispiace pero' come effetto....

Citazione Originariamente scritto da kinopio Visualizza messaggio
    949 di listino, diciamo che si trova sugli 800.
    Chi è che vende 1582mkII a 800.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Chi è che vende 1582mkII a 800.
    Credo il suo ricettatore di fiducia...Si scherza
    Ultima modifica di sonulla; 11-02-2016 alle 08:43

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •