|
|
Risultati da 76 a 90 di 93
Discussione: Ultra HD Blu-ray: primi titoli Warner
-
14-01-2016, 15:15 #76
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Emidio scusa....sappiamo e sapevamo che la novità all'inizio la paghi un tantino di più !!!! O no...vediamo un attimo cosa esce fuori...magari tu da voci di corridoio sapevi o presupponevi prezzi un pò più bassi????!!!! Guarda a dire la verità io mi aspettavo anzi qualcosa di più alto al lancio..invece se andiamoa vede in pre ordine 27€...non è male x un combo !!!
Poi non sò cosa non ti convinca dei Titoli...ma questi sono,vedendo anche i titoli Sony e Lionsgate che escono è normale che esce roba già stampata!!! Poi come ti ho detto saprai magari più cose di noi visto che sei al di dentro !! Ma non credo li abbiano fatti con i piedi (parlo del risultato tecnico) Grazie!!!!
-
14-01-2016, 16:45 #77
Advanced Member
Credo sia quello che abbiamo pensato tutti, a partire dai titoli in se
. Riguardo il discorso del master 2K di quasi tutti i film in oggetto, sul forum di Bluray.com ho letto i post di quello che credo sia un insider e un post di un altro utente che riportava il comunicato di un addetto della Fox messo su Twitter, che riferiva (riferendosi a The Martian), che il lavoro non sarà un semplice up-scale, ma nascerà ripescando dal girato RAW originale (5K Red Dragon?) almeno dove è possibile, (gli effetti saranno sempre 2K ovviamente). Su questo "nuovo" DI verrà fatta anche la conversione HDR. Sempre che abbia interpretato correttamente.
Ultima modifica di alpy; 14-01-2016 alle 16:47 Motivo: ortografia
-
14-01-2016, 23:17 #78REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-01-2016, 23:22 #79
Secondo voci non confermate, il prezzo EU dei titoli di "catalogo" (già usciti in HD) potrebbe essere compreso tra i 25 e i 30 Euro e - da questo punto di vista - Lionsgate sembra in linea con queste voci.
Per la qualità, sono certo che non mancheranno titoli di riferimento assoluto, non solo per colori, bit e HDR, ma anche per risoluzione e da questo punto di vista Sony sembra un passettino più avanti agli altri. Vedremo. Ormai manca davvero poco. Meno di tre mesi...
Emidio
P.S.
Se domani passi da Teramo in "pausa pranzo" io, Edoardo, Franco e Luke andremo ad ascoltarci una bella demo "Atmos" nella nuova sala 1 dello Smeraldo... Sarai dei nostri?Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-01-2016 alle 23:25
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
15-01-2016, 11:53 #80
Grandeeeee Emidio...Grazie infinite x la risposta....e Grazieeeeee Infinite x L'Invito...a saperlo prima mi organizzavo con Tiberio e Paolo..facevamo un'auto e partivamo all'avventura come i vecchi tempi... Grazie comunque infinitamente x l'invito...a presto in altra occasione,saluta Edo,e buona Visioneeeee (e Ascolto)
-
15-01-2016, 13:01 #81
Dài: organizziamo sicuramente un'altra volta, anche perché devo misurare tutte le nuove sale. Però è una cosa da fare la mattina per evitare di sovrappormi alle proiezioni pomeridiane. Magari di sabato...
Tornando agli Ultra HD Blu-ray, a Febbraio dovrebbe uscire il nuovo Kaleidescape Strato:
http://www.avmagazine.it/news/4K/ced...4k-_10609.html
Si tratta - vi ricordo - di un sistema store-and-play: il film (tra i 60 e i 100 GB) Ultra HD, anche con HDR e spazio colore REC BT.2020, con bitrate fino a 100 Mbps, viene scaricato su un hard disk. Il prezzo per scaricare ogni film non è stato ancora definito ma dovrebbe essere di 30 US$.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
15-01-2016, 13:09 #82
Fighissimo! Finalmente uno streaming senza compressione!
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-01-2016, 14:26 #83
Si ma con le nostre connessioni credo ce lo sogneremo.
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
15-01-2016, 15:10 #84
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie infinite allora...alla prossima...x noi al mattino va benissimo e di sabato ancora di più....Rimaniamo in attesa....
Tornando al BD 4K...caspiterina..ma anche la lingua italiana ci sarà???
Daiiiii sarebbe una figata...certo come dice il collega con le connessioni italiane è un problemino !!!
Tuttavia va bene cosi..l'importante è che si muove...Noooo!!!
Dicci la verita x quello che puoi..hai visto dischi 4K con audio italiano pronti x il nostro mercato,o comunque credi che già ci siano!?!?!?!?
-
15-01-2016, 15:52 #85
Da quello che capisco si può scaricare e poi vedere... Quindi lo si potrebbe lasciare in download anche per molte ore... o giorni in alcuni casi...
Comunque, almeno per me, non è una cosa che mi interessa OGGI... ma tra un bel po' di tempo per quanto riguarda l'UHD...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
18-01-2016, 20:54 #86
Ed ecco un'altra testimonianza dell'arrivo !!!!! Aspettiamo fiduciosi gli annunci x l'italia con scheda tecnica !!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/news/multime...016_60342.html
-
19-01-2016, 18:28 #87VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
19-01-2016, 19:01 #88
Advanced Member
E' in arrivo Zona d'ombra (2015), della Sony, previsto su Amazon Canada per il 15 Marzo.
-
19-01-2016, 23:29 #89
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciap Svedusckisasss360......è la solita news riportata qualche giorno fa,tuttavia questa è di questa mattina e riportata da altra testata..anche se il contenuto è lo stesso...e inoltre visto che ci sono 4 chiacchierate aperte sui BD 4K ULTRA HD mi sembra opportuno scrivere la notizia su tutte o quasi tutte le chiacchierate !!!! O NO !!!!! Solo x Informazione !!!!! Come fate in tantissimi !!!!.....Ciao Svedusckicasss360 !!!!!
-
20-01-2016, 00:17 #90
@ Fabrizio Forlini
Se è la stessa notizia, pur se riportata da altra testata, ritengo che sia inutile ripeterla, se ora tutti i giornali italiani la pubblicassero tu la citeresti ogni volta? Non credo sarebbe opportuno.
Altra cosa, ti rammento che il cross-posting è vietato, pertanto scegli una discussione in cui riportare le info che leggi sulle varie testate e scrivila lì e basta.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).