Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 101 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1502

Non so a che pro, un tecnico mi disse che il reset andrebbe fatto con tutte le HDMI,CAM e connessioni varie,staccate

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    bene, ieri, con aggiornamenti automatici disattivati, mi ha installato la 1440.8 .....
    naturalmente, visto che per ora sembra funzionare tutto, mi sono ben guardato dal fare il reset...
    Il problema non è il reset,ma un bug di difficile rilevazione visto che si presenta solo cambiando modalità colore hdmi mentre si ha selezionata come sorgente TV dopo il riavvio obbligatorio,casa grave invece è la difficoltà di venirne fuori perchè rende inutilizzabile la TV se non per i 2/3 secondi dopo l'accenzione della stessa,per il resto unico altro problema riscontrato è l'errato intervento mirato che dovrebbero avere il controlli del bilanc.del bianco a 10P,dove quello del 90% agisce più sul 100 che sul 90.
    Comunque visto la loro capacità di fare casini,un pulsantino HW per il reset di fabbrica sul box(magari accessibile solo con uno spillo),non avrebbe guastato.

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Non so a che pro, un tecnico mi disse che il reset andrebbe fatto con tutte le HDMI,CAM e connessioni varie,staccate
    Fatto sempre con tutto connesso e da menù di servizio sua su hu8500 che js9500,mai successo niente durante il reset,i malfunzionamenti post aggiornamento sono un'altra cosa.

E lo so..però avevo un malfunzionamento post aggiornamento della CAM e l ho risolto così. Il tecnico aggiunse di staccare anche tutti gli altri apparecchi durante il reset proprio perché si possono verificare malfunzionamenti.
    Boh

Ragazzi io ancora nulla...nessun aggiornamento disponibile!
    Comincio a pensare che quelli che avevano il 1412 possono fare il 1440 mentre quelli che hanno (come me) il 1421....ancora niente!!!

Che differenza c è tra il js9000 e il SUHD KS9500 che hanno presentato al ces?
    Grazie

Ho provato a vedere se eventualmente l'ultimo firmware fosse disponibile sul sito samsung, ma non vedo nessun firmware disponibile, nemmeno i vecchi!!

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Che differenza c è tra il js9000 e il SUHD KS9500 che hanno presentato al ces?
    Grazie
    Da una veloce lettura mi sembra ci siano migliorie nella resa dei colori e del nero.

Scusate, ma c'è un link da dove poter scaricare il firmware 1440 per i TV italiani?

Il nuovo firmware è disponibile sul sito Samsung

http://www.samsung.com/it/support/model/UE48JS9000TXZT

Non capisco perchè aspettare l'' aggiornamento online se quello USB è semplicissimo.

Dopo aver letto decine di posts, la domanda è una sola: dove trovare il materiale ed un tutorial per una calibrazione "fai da te"???

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ho provato a vedere se eventualmente l'ultimo firmware fosse disponibile sul sito samsung, ma non vedo nessun firmware disponibile, nemmeno i vecchi!!

Citazione Originariamente scritto da blackspawn2 Visualizza messaggio
    ... dove trovare il materiale ed un tutorial per una calibrazione "fai da te"?..........[CUT]
    Leggi questa discussione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sto aggiornando grazie al link del precedente post...vedremo se peggiora o migliora!!!

Citazione Originariamente scritto da blackspawn2 Visualizza messaggio
    Il nuovo firmware è disponibile sul sito Samsung

http://www.samsung.com/it/support/model/UE48JS9000TXZT

Non capisco perchè aspettare l'' aggiornamento online se quello USB è semplicissimo.[CUT]
    Perché nella pagina del mio modello (55") compariva ancora quello vecchio, e adesso addirittura non c'è neanche più da scaricare...
    Comunque, grazie.

Scusate io ho preso questo tv da circa 20 gg, l'atro giorno volevo provare il 3d allora ho messo gli occhiali samsung che avevo con il vecchio tv, ma non funzionano, visto che con il tv non ci sono devo comprarne un tipo particolare o devo attivare qualcosa?
    Io ho questi: 20160108_204619_resized.jpg

Grazie
    Gabriele

Comunque, ho scaricato il firmware linkato prima e il mio JS9000 non lo riconosce come aggiornamento... :/

Una volta scaricato dovete fare doppio click e seguire le istruzioni a video...il tutto crea una cartella con dentro i file...quella cartella va poi copiata su di una chiavetta da collegare al TV...così funziona

Oppure unzippare il file scaricato (io uso winrar) e si ha gia' la cartella pronta per la chiavetta

Citazione Originariamente scritto da R3D Visualizza messaggio
    Una volta scaricato dovete fare doppio click e seguire le istruzioni a video...il tutto crea una cartella con dentro i file...quella cartella va poi copiata su di una chiavetta da collegare al TV...così funziona

Pagina 57 di 101 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •